Mare Fuori, Maria Esposito (Rosa Ricci) cos’ha fatto ai capelli? Spunta il video dai camerini

Maria Esposito mostra un cambiamento di Rosa Ricci sui social che spiazza i fan, la giovane protagonista di Mare Fuori cambia look? La foto che non lascia spazio ai dubbi. 

Rosa Ricci potrebbe cambiare look in Mare Fuori. Lo si capirebbe da una foto pubblicata da Maria Esposito, la giovane attrice che interpreta il personaggio, che ha condiviso un’immagine direttamente dai camerini della serie.

Un’acconciatura insolita per Rosa Ricci che infatti ha sorpreso non poco i fan della serie televisiva. Aumenta l’attesa per conoscere cosa accadrà in Mare Fuori 4.

Mare Fuori, Rosa Ricci cambia look? La foto condivisa da Maria Esposito

Maria Esposito, come tutti gli attori che prenderanno parte a Mare Fuori 4, è impegnata con le riprese della prossima stagione che si stanno girando a Napoli. La giovane attrice napoletana spesso condivide qualche dettaglio nelle sue storie Instagram.

In una delle ultime storie ha pubblicato un’immagine dal camerino che mostrerebbe un cambio look di Rosa Ricci. Nella foto, infatti, la ragazza ha dei bigodini, dunque potrebbe cambiare acconciatura e dai capelli lisci passare a quelli ondulati.

maria esposito cambia capelli
Maria Esposito e il cambio look (IG Mariaespositoreal) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine la ragazza è vestita anche con un abito elegante nero con delle rose rosse. Così si potrebbe anche pensare che si stesse preparando prima di girare una scena romantica, magari un’uscita con Carmine Di Salvo, con cui nella terza serie aveva iniziato una relazione.

Ad ogni modo pare proprio che vedremo una Rosa Ricci inedita nella quarta stagione. Della trama si sa poco e niente, sulla sceneggiatura c’è massimo riserbo. Per cui ancora non sappiamo cosa è accaduto nel finale della terza stagione quando Rosa e Carmine si incontrano per un appuntamento romantico e sopraggiunge il padre di lei, quella scena finisce con un colpo d’arma da fuoco, ma nessuno sa cosa accadrà.

Intanto i fan si domandando se ci sarà Ciro Ricci, che è morto due stagioni fa. Da tempo si vocifera di un suo possibile ritorno, adesso lo spoiler potrebbe essere arrivato proprio da Maria Esposito.

Ciro Ricci torna in Mare Fuori 4? Lo ‘spoiler’ di Maria Esposito

E’ da tempo che si susseguono voci su un possibile ritorno di Ciro Ricci in Mare Fuori. Anche dopo l’ultima puntata della terza stagione si è detto che sul set dell’ultima scena c’era Giacomo Giorgio, l’attore che interpreta il personaggio. Lo stesso Giorgio ha confermato che in quello scatto era proprio lui, alimentando ancora di più i dubbi.

giacomo giorgio mare fuori
Lo spoiler di Maria Esposito su Ciro Ricci (IG Mariaespositoreal) – Velvetstyle.it

Il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, rispondendo a un’esplicita domanda su Ciro Ricci durante un’intervista radiofonica, aveva risposto: “Il funerale non si è mai visto“. Altre parole che hanno fatto credere a un ritorno del personaggio. E proprio ora, mentre a Napoli si sta girando Mare Fuori 4, Maria Esposito ha condiviso un’immagine che lascerebbe intendere come nelle riprese ci sia anche Giacomo Giorgio.

Come si vede dalla foto l’attore napoletano è su una terrazza e sembra stia giocando con la collega. Qualche giorno fa erano comparse anche immagini dal set che riprendevano una busta sulla quale c’era scritto Ciro Ricci, dunque, il nome del personaggio. A chiarire se ci sarà o meno nella serie è stato Giacomo Giorgio tempo fa.

Il giovane attore ha spiegato che il suo è stato un personaggio importante e per questo sarà presente anche nella quarta serie, ma non come persona via, quanto piuttosto sottoforma di ricordo. Come d’altronde l’avevamo già visto nella terza serie. Dunque, di fatto l’attore c’è e starebbe girando anche lui alcune scene ma non di certo perché Ciro Ricci è vivo.

Sul set pare che i ragazzi tra di loro abbiano una grande sintonia e Maria Esposito spesso condivide immagini di quanto tutti assieme si divertano. Lei sul set aveva incontrato anche l’amore, fidanzandosi con l’attore Antonio Orefice.

Maria Esposito e Antonio Orefice stanno insieme?

Avevamo visto Maria Esposito e Antonio Orefice super affiatati al Festival di Sanremo. I due giovani attori erano molto uniti e innamorati, poi tempo fa si è iniziato a parlare di un allontanamento tra i due.

esposito orefice love story
Maria Esposito e Antonio Orefice sono ancora fidanzati? – foto: Instagram – velvetstyle.it

Maria Esposito, quando in un’intervista per Vogue le è stato chiesto se stessero assieme aveva risposto: “Chi può dirlo“. Parole vaghe che non avevano chiarito lo stato della loro relazione. Tempo fa, invece, l’attrice ha parlato di Antonio Orefice a Novella 2000, spiegando di aver avuto una storia molto intensa con un attore.

Ha chiarito che si trattava di Antonio Orefice e parlando al passato ha lasciato intendere che adesso si sono lasciati. Ma Maria Esposito si è detta ancora innamorata, spiegando di voler tornare con lui: Spero di poter recuperare perché sono ancora molto innamorata di lui“. Parole, quelle dell’attrice napoletana, che sembrano quasi una dichiarazione d’amore nei confronti del ragazzo.

E negli ultimi tempi si sarebbero osservati segni di disgelo sui social, dove lei commenta molte foto sue con simpatia e dolcezza. E chissà che non siano già tornati assieme. Intanto li rivedremo sullo stesso palco nel musical tratto proprio da Mare Fuori, fanno entrambi parte della troupe dello sceneggiato teatrale scritto e diretto da Alessandro Siani.

E la condivisione del palco potrebbe essere l’occasione giusta per un riavvicinamento. Entrambi napoletani e legati alle loro radici, condividono tante cose.

Maria Esposito e il legame con Napoli

Maria Esposito tempo fa in un’intervista a Vanity Fair oltre a raccontare quanto fosse contenta del successo, spiegando che era quello che aveva sempre desiderato, ha detto anche quanto è legata a Napoli e alla sua famiglia.

maria esposito famiglia
Il legame di Maria Esposito con la famiglia (IG Mariaespositoreal) – Velvetstyle.it

La ragazza ha raccontato di vivere ancora con i genitori ai Quartieri Spagnoli e di non volersene andare per ora perché sta bene con loro. Ha detto che deve tutto a loro, che hanno fatto tanti sacrifici per permetterle di studiare e riuscire a realizzare il suo sogno.

Con i primi soldi guadagnati, infatti, ha regalato loro una bella crociera che faranno proprio quest’estate. Maria Esposito ha raccontato che è legatissima alla città di Napoli e non immagina di vivere in nessun’altra parte. Ha anche aggiunto che adora essere fermata per strada dai fans.

Che la notorietà è ciò che ha sempre voluto e per questo sta vivendo un sogno. Sa bene che dovrà continuare a studiare, essendo ancora tanto giovane. Ed è quello che vuole fare, seguire corsi di recitazione che possano affinare le sue abilità ed esaltare ancora di più il suo talento.

Intanto continua la sua esperienza in Mare Fuori che per lei ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio, essendo la prima parte che ha in una serie televisiva. E fin da subito ha dimostrato di avere un grande talento.

Impostazioni privacy