Tomaso Trussardi, in dolce compagnia: lo scatto con l’ex del Gf Vip infiamma l’estate

Tomaso Trussardi è stato beccato proprio con lei, un ex volto del Grande Fratello Vip. E’ bastato poco perché partisse il gossip dell’estate sull’ex marito di Michelle Hunziker. 

Tomaso Trussardi in compagnia dell’ex gieffina vip, la foto ha subito scatenato il gossip su una possibile nuova relazione del manager dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker.

L’imprenditore bergamasco è stato fotografato a un evento in compagnia della sexy ex concorrente del Grande Fratello Vip e si sarebbe intravisto un certo feeling che ha subito fatto pensare alla possibile ‘nuova coppia’ dell’estate.

Tomaso Trussardi, la foto con l’ex gieffina vip scatena il gossip sull’ex marito di Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi è stato fotografato in compagnia di una donna dello spettacolo nota anche per aver partecipato al Grande Fratello Vip, Dayane Mello. Il manager e la show girl e modella si trovavano allo stesso evento il 29 luglio a Paestum.

La modella e Trussardi hanno presenziato all’iniziativa legata al mondo della moda “Premio Moda Città dei Templi Edizione VII”. Dayane Mello era la madrina dell’evento, mentre Trussardi si trovava lì per ricevere un premio come manager. Così si sono incontrati e hanno posato assieme per qualche foto.

Secondo quanto riportato da Gossip e Tv tra la Mello e l’ex marito di Michelle Hunziker si sarebbe creato un simpatico feeling. Ci sarebbe anche una foto in cui il manager prende in braccio la modella. Una vicinanza che in poco tempo ha scatenato il gossip, facendo credere che potrebbe nascere la coppia dell’estate.

trussardi con dayane mello
Tomaso Trussardi e Dayane Mello, la foto che infiamma il gossip (IG Dayanemelloreal) – Velvetstyle.it

Come sempre si tratta solo di indiscrezioni nate dalla vicinanza tra Trussardi e la Mello in qualche foto. Ma entrambi sarebbero single da un po’, proprio per questo si è creduto che potesse nascere qualcosa. Mentre la modella brasiliana è stata più volte al centro del gossip per presunte relazioni o effettive, non si può dire lo stesso di Tomaso.

Il manager bergamasco, da quando è finito il suo matrimonio con Michelle Hunziker, era stato associato tempo fa solo a una donna, ma anche quelle voci si rivelarono poi del tutto infondate. Tomaso Trussardi non ama il mondo del gossip e tantomeno stare al centro dell’attenzione mediatica.

Essendo stato per tanti anni al fianco di Michelle Hunziker è capitato che i riflettori fossero puntati anche su di lui, ma se riesce, Trussardi preferisce non far parlare di se. Dopo la fine del matrimonio con la conduttrice svizzera rilasciò, però, un’intervista in cui parlò un po’ di tutto.

La fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dalla nota congiunta all’amicizia

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati nel gennaio del 2022, o meglio è stato quello il mese in cui i due ex coniugi hanno diramato una nota congiunta alla stampa in cui annunciavano la fine del loro matrimonio.

La coppia ha avuto due splendide bambine, Sole e Celeste. Sembrava che Michelle e Tomaso fossero molto uniti e per molti anni è stato senz’altro così. Poi, però, qualcosa si sarebbe rotto. Prima che arrivasse la conferma da parte dei diretti interessati le voci di una crisi si erano rincorse sui vari tabloid.

fine matrimonio trussardi hunziker
La fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (IG Therealtrussardigram) – Velvetstyle.it

Poi è arrivato il comunicato in cui entrambi scrivevano che si sarebbero impegnati a proseguire serenamente “con amore e amicizia” il percorso della crescita delle loro bambine. Chiedevano inoltre il rispetto della privacy soprattutto nel rispetto delle due bambine. La coppia era convolata a nozze nel 2014, un anno dopo la nascita della prima figlia Sole. Celeste, invece, è arrivata nel 2015.

Il matrimonio, dunque, si è concluso dopo otto anni ma Michelle e Tomaso pare che siano riusciti davvero a conservare un rapport sereno. Poco dopo che si sono lasciati, li abbiamo visti più volte assieme e sorridenti, a tal punto che si iniziò a parlare di un ritorno di fiamma.

Ritorno che, perlomeno ufficialmente, non pare esserci mai stato. Tomaso Trussardi aveva affidato al Corriere della Sera le sue prime parole dopo l’annuncio della separazione da Michelle e l’aveva fatto per mettere a tacere tutte le voci nate sul suo conto, sebbene aveva chiarito che questo genere di comunicazione non era propria di un imprenditore come lui.

Aveva smentito le voci su presunte relazioni con altre donne, spiegando che dopo Michelle non aveva avuto nessun’altra donna, che si sentiva inadatto e che dopo tanti anni di relazione, non è così facile voltare pagina. Trussardi aveva poi lanciato una frecciata a Giovanni Angiolini, medico ex volto del Grande Fratello, con il quale la Hunziker aveva avuto una frequentazione.

Di lui aveva detto: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene“. Poi aveva lasciato intendere che le voci di un ritorno con Michelle erano infondate e che lui e la sua ex moglie stavano facendo di tutto per costruire una situazione serena per il bene delle figlie.

Intanto Michelle Hunziker è in vacanza con le bambine e la figlia Aurora in Sardegna, dove si sta godendo relax e serenità e chissà che non arrivi anche Trussardi visti i rapporti che sembrano essere sereni.

Le vacanze di Michelle Hunziker in Sardegna

Michelle è volata già da qualche settimana in Sardegna con le figlie Aurora, Sole e Celeste. La show girl svizzera ha scelto di stare anche con la figlia maggiore e darle così una mano con il figlio Cesare Augusto.

michelle hunziker in vacanza
Michelle Hunziker in vacanza (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

Così hanno organizzato una super vacanza in una mega villa a pochi passi da Porto Cervo completamente immersa nel verde, con tanto di vista mozzafiato in una splendida baia, grande piscina e ogni tipo di comfort. Con loro c’è anche Tommaso Zorzi, migliore amico di Aurora.

A giudicare dalle immagini che tutti stanno pubblicando sui social, pare proprio che si stiano rilassando e godendo lo splendido mare della Sardegna, oltre che la tranquillità e il relax. La casa scelta, da mille e una notte, è molto grande per cui non è detto che nel corso delle vacanze non arrivi qualche altro membro della ‘famiglia allargata’ o amico di Aurora.

Per ora la Hunziker sta davvero bene, come sempre più in forma che mai, circondata dai suoi affetti più importanti: le tre figli e il nipotino. Insomma davvero non potrebbe chiedere di più, infatti, è sorridente e felice. Il modo migliore per riposarsi in vista della prossima stagione televisiva, dove sarà sicuramente impegnato con il suo show “Michelle Impossibile”, tra i format confermati da Pier Silvio Berlusconi nel nuovo palinsesto Mediaset.

Impostazioni privacy