Alessio compie gli anni: Lavinia gli prepara la festa in piscina (elegantissima e super chic) le foto

Lavina ha sorpreso il suo compagno, Alessio, facendogli una sorpresa indimenticabile per il suo 28esimo compleanno.

La relazione tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro procede a gonfie vele. A testimoniare la felicità di coppia ci sono degli scatti che li ritraggono spensierati e sereni festeggiare il compleanno di Alessio. Il 28 luglio scorso infatti l’ex corteggiatore ha compiuto gli anni e per omaggiare questo giorno, la sua compagna gli ha organizzato una sorpresa.

Il 28 luglio Alessio ha compiuto 28 anni e l’ex tronista ha voluto omaggiare questo evento importante con una sorpresa inaspettata. Gli ha infatti organizzato una cena speciale in una location bellissima, una tenuta nella quale ad attenderli c’era un tavolo allestito al centro di una bellissima piscina.

Immersi in un oasi verde, i due hanno cenato tra fiori e luci soffuse, in un’atmosfera passionale che ha reso il momento indimenticabile. Lavinia ed Alessio – tra baci e tenere effusioni – hanno scattato qualche foto ricordo.

Lavinia con il suo look da sogno incanta il popolo dei social

Non sono passati inosservati gli outfit sfoggiati da entrambi, ma Lavinia ha catturato l’attenzione dei più grazie ad un look elegantissimo e sobrio. L’ex tronista ha optato per un abitino lungo fino alle caviglie plissettato, di color azzurro.

Lavina Mauro e Alessio
L’outfit di Lavinia è pazzesco Velvetstyle.it (Fonte Instagram @alessio.corvino)

Ai piedi ha indossato un paio di sandali neri con cinturini sottili e tacco a spillo che hanno esaltato le sue gambe. Per l’occasione ha lasciato i suoi capelli al naturale, liberi di fluire sulle spalle ed ha indossato degli orecchini color oro.

Un look minimal che ha catturato l’attenzione dei fan, in migliaia le hanno fatto i complimenti, l’outfit infatti è sobrio ma sexy, in perfetta linea con quelli sfoggiati durante il suo trono ad Uomini e Donne.

Lavinia ed Alessio, grandi progetti per il futuro

La loro storia d’amore procede serenamente, i due per il momento vivono a distanza e si dividono tra Roma e Caserta nelle rispettive città d’origine. Per quanto concerne una possibile convivenza, vogliono andarci cauti per non bruciare le tappe, dunque hanno deciso di aspettare ancora un po’.

Lavinia Mauro e Alessio Corvino
Lavinia Mauro e Alessio Corvino, pensano alla convivenza
Instagram @laviniamauro (Velvetstyle.it)

In particolare, Alessio deve organizzare i suoi impegni di lavoro, anche se c’è voglia di futuro e di creare una bella famiglia. Dunque la convivenza è soltanto posticipata ma di certo arriverà.

Un duro colpo per tutti coloro che non hanno creduto possibile che la loro relazione durasse al di là delle telecamere. Infatti la coppia ha ricevuto molte critiche ed in pochi in hanno scommesso sul sentimento che li unisce. Il loro percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne è stato intenso e passionale ma anche molto tormentato, poiché costellato da numerosi conflitti.

Alessio evidentemente geloso delle attenzioni che Lavinia riservava all’altro corteggiatore, per un periodo si è chiuso alla conoscenza, e lei dal canto suo ha sofferto per questa sua freddezza. Per tali motivi tra loro ci sono stati degli alti e bassi, ma il sentimento era già molto forte ed infatti nonostante qualche discussione, hanno deciso di lasciare lo studio insieme.

Oggi, sono più felici che mai e condividono il loro tempo, le esperienze e la quotidianità. Entrambi sono molto seguiti sui rispettivi profili social e si divertono a postare foto e video che li vedono insieme vivere serenamente la loro love story.

Uomini e Donne, c’è grande attesa per il ritorno del programma

Nel frattempo c’è molta attesa per la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e donne. La stagione 2023-2024 dovrebbe partire a settembre e, i telespettatori sono curiosi di conoscere i nuovi tronisti e le nuove troniste che animeranno la prossima edizione del dating show.

Ma una forte curiosità pervade il pubblico del programma anche per quanto concerne il trono degli over, in tantissimi si stanno chiedendo se Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri torneranno a sedere tra le file del parterre maschile.

Armando Incarnato
Armando Incarnato, ci sarà nella prossima stagione?
(Fonte Instagram @Witty Tv)

Infatti solo qualche settimana fa è circolata in rete un’indiscrezione secondo la quale i due non saranno presenti poiché impegnati in nuove frequentazioni al di là dello studio di Canale 5. Ma si tratta di voci di corridoio senza alcuna ufficialità, per cui è necessario attendere. C’è una grande curiosità anche nei confronti delle dame, in particolar modo per Gemma Galgani.

I telespettatori si chiedono se infatti la dama di Torino riuscirà a trovare l’uomo della sua vita. La 72enne è desiderosa di incontrare l’amore ma, purtroppo, le sue esperienze passate sono state un buco nell’acqua, letteralmente fallimentari. Ciò l’ha fatta talvolta sprofondare nella disperazione ma forte come una fenice è sempre risorta. Per scoprire dunque cosa accadrà, non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Impostazioni privacy