Temptation Island, che fine hanno fatto Tommaso e Valentina? Cosa fanno e come sono oggi

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Agusti sono tra le coppie che hanno fatto più discutere di “Temptation Island”: ecco com’è ora la loro vita.

Ora che abbiamo messo in archivio una nuova edizione di “Temptation Island”, arrivata dopo un anno di assistenza dal palinsesto, non ci sono più dubbi su quanto il programma condotto da Maria De Filippi appassioni il pubblico. In tantissimi, infatti, fanno il possibile per non perdere nemmeno una puntata del reality show che mette alla prova coppie di fidanzati (anche conviventi, ma che non hanno figli in comune), costretti a stare lontano dal partner per ben ventuno giorni, ma a stretto contatto con tentatori e tentatrici a cui è difficile resistere.

Alcuni, nonostante abbiamo approcciato un po’ troppo ai single, sono usciti rafforzati da questa esperienza. E hanno poi deciso di costruire una famiglia dopo avere compreso quanto fosse duro non stare a stretto contatto con la persona amata. Altri, invece, hanno compreso di essere troppo differenti dal fidanzato/a o hanno capito che i propri sentimenti non erano del tutto ricambiati. Proprio per questo prendere due strade diverse non poteva che essere la scelta migliore per entrambi. Cosa ne è stato di Tommaso Eletti e Valentina Nulli Agusti, tra le coppie che avevano fatto maggiormente discutere all’epoca?

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Agusti: a volte “Temptation Island” può essere davvero utile

In genere a partecipare a “Temptation Island” sono coppie che hanno già avuto alcune divergenze o che hanno notato alcuni comportamenti del partner che non hanno gradito del tutto. È proprio per questo che si pensa che l’assenza del compagno/a possa dare maggiormente valore alla sua presenza e uscire così rafforzati una volta lasciato l’ormai famoso villaggio dell’Is Morus Relais, in Sardegna, che ospita il programma.

Era un po’ questo lo scopo che aveva spinto Tommaso Eletti e Valentina Nulli Agusti a scrivere alla redazione e a essere tra i fidanzati che avevano partecipato nel 2021, ultima edizione andata in onda prima di quella che si è da poco conclusa. La decisione di mettere alla prova il loro rapporto era venuta a lei, stanca di dover sopportare la gelosia estrema del ragazzo.

Tommaso Valentina Temptation Island
Tommaso e Valentina a Temptation Island. Credits: Youtube (Velvetstyle.it)

Spero che Temptation Island gli faccia capire che si può fidare di me – aveva detto la donna al momento della presentazione – Ho deciso io di iscriverci a Temptation Island perché ci amiamo tantissimo e abbiamo dei progetti futuri, l’unico neo di questa storia è l’eccessiva gelosia di lui”. A generare dubbi da parte del pubblico su questa relazione aveva contribuito anche la forte differenza d’età (40 anni e un matrimonio alle spalle lei, 21 lui all’epoca), anche se forse era proprio questo l’aspetto che rendeva insicuro il giovane: “È una sfida davvero tosta, perché il solo pensiero che qualcuno la guardi e le si avvicini mi fa star male”.

Alla fine i due si erano lasciati in via definitiva, su decisione di Valentina, che era rimasta amareggiata per il tradimento subito proprio nel corso di quei giorni. A nulla era valsa la volontà del giovane di provare a farsi perdonare, tentativo che aveva fatto lui anche successivamente, ma senza alcun risultato.

Lui aveva provato a riavvicinarsi, ma lei aveva ritenuto di non tornare sui suoi passi: “La verità è che non accetto le corna, non le contemploaveva raccontato con decisione in un’intervista a ‘Biccy.it’ -. Non posso più stare con Tommy. Lui ha provato a tornare da me, ma non mi fido più, non mi merita”.

Com’è cambiata la loro vita?

Ora che si è conclusa una nuova edizione di “Temptation Island” non può che essere naturale da parte dei fedelissimi del reality show fare un salto indietro nel tempo e pensare a chi ha già fatto questa esperienza in passato. A volte, infatti, la scelta fatta in quel momento può essere ribaltata. Basti pensare, ad esempio, a Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, che si erano conosciuti e innamorati a “Uomini e donne”, per poi decidere di sposarsi una volta tornati a casa, ma oggi ormai separati dopo un matrimonio che ha avuto breve durata.

Ma che ne è stato di Valentina e Tommaso? Hanno davvero compreso di avere poco in comune e di non essere adatti per stare insieme?

Tommaso Eletti Gf Vip
Tommaso Eletti oggi dopo Temptation Island. Credits: Youtube (velvetstyle.it)

Lui ha avuto modo di fare un’altra esperienza in Tv, al “Grande Fratello Vip”, che ha avuto però davvero breve durata, forse anche perché i telespettatori partivano prevenuti nei suoi confronti. Adesso fa l’istruttore di snowboard, attività che lo appassiona in modo particolare, oltre a essersi nuovamente innamorato, come appare evidente dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. In uno dei suoi ultimi post lo si può notare mentre bacia una ragazza, ma almeno per ora lui ha preferito non rivelarne il nome, forse anche per scelta di lei.

Valentina, classe 1981, è davvero attivissima sul suo profilo Instagram, dove ama condividere scatti che riguardano la sua vita privata e non solo. Qui lei non parla esplicitamente del suo lavoro, quindi non si sa se lei faccia ancora la hostess come aveva rivelato al momento della sua presentazione a “Temptation Island”. Da quello che si può intuire dalle foto pubblicate sembra sia ancora single, forse anche il suo matrimonio passato finito male hanno contribuito a renderla ancora più selettiva in fatto di uomini.

Impostazioni privacy