Uomini e Donne, Daniela Manganaro cambia look dopo il trono over: cosa ha fatto ai capelli

Daniela Manganaro ha deciso di dare un rinnovamento al suo look, condividendo il suo nuovo aspetto sui social. Eccola, diversissima.

L’ex protagonista di Uomini e Donne è stata un volto molto amato del dating show di Maria De Filippi. Ad aver attirato l’attenzione è stata soprattutto la sua personalità, che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico italiano. Nata ad Avellino nel 1966, Daniela ha lavorato – sin da giovanissima – nell’ambito del fitness. Non si hanno però molte informazioni sulla sua famiglia e sulla sua vita sentimentale prima della trasmissione, ma si sa che ha dovuto subire un terribile lutto quando aveva 39 anni. Da sempre appassionata di sport, la Manganaro è diventata personal trainer e insegnante, e ha voluto in seguito aprire un sito web dove offre consulenze di allenamento personalizzate.

È molto attiva sui social, nonostante abbia un profilo Instagram privato, condividendo spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo account vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni progetto. La donna ha inoltre sempre regalato il suo grande sorriso a chiunque le sia stata accanto, non perdendo mai occasione di donare l’importanza della positività. Era infatti questa la personalità che mostrava nello studio televisivo di Uomini e Donne, quando era una delle protagoniste del Trono Over.

Dopo la sua uscita di scena dal programma, Daniela ha adesso deciso di cambiare il proprio look e ha mostrato questa ventata di aria fresca a tutti i fan.

Daniela Manganaro cambia look: eccola, con un aspetto diverso

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Manganaro ha voluto postare qualche scatto che la ritrae durante il processo di cambio look. È così spuntato un “prima” e un “dopoche ha letteralmente conquistato tutto il popolo del web, volenteroso di scoprire il nuovo aspetto dell’ex Dama. Daniela si trova quindi nel suo salone di bellezza di fiducia e si sta concedendo un particolare hair style, mentre decide di condividere quel momento così speciale con tutti coloro che la seguono. Ecco che posta quindi un selfie allo specchio con i capelli ancora bagnati, ma con il suo solito sorriso che fa intenerire tutti. Dopodiché, è arrivato il “Dopo” e qui i fan sono letteralmente impazziti.

Daniela Manganaro nuovo look
Daniela Manganaro ha cambiato il look (foto: Instagram profilo uff. Daniela Manganaro) velvetstyle.it

La donna ha infatti mostrato il risultato finale del suo nuovissimo look: i capelli sono biondi e lucenti, c’è una piega mossa e un volume che non ha lasciato indifferenti i suoi seguaci. La foto sta quindi ormai facendo il giro ed è subito diventato virale, tanto da far commentare i fan che si sono complimentati per la sua impeccabile scelta. L’ex Dama si è quindi mostrata più felice che mai, mentre mostra ai suoi ammiratori il look che le ha detto un aspetto pieno di grazia ed eleganza. Per lei sono ormai lontani i tempi di Uomini e Donne, anche se i telespettatori non possono fare a meno di ricordare quei momenti che le hanno donato la notorietà in tv.

Daniela Manganaro e il suo percorso a Uomini e Donne: ha trovato l’amore?

La donna è entrata per la prima volta nel parterre Over di Uomini e Donne con il desiderio di incontrare la sua anima gemella. In particolare, ha subito voluto approfondire la conoscenza con Biagio Di Maro: i due si sono infatti frequentati per qualche settimana ma la loro relazione è poi sfociata in rottura. Daniela ha poi iniziato ad approfondire il rapporto con Giovanni, un insegnante di Tango che era molto interessato a lei, ma anche con lui la frequentazione si è interrotta lasciando nella delusione totale Daniela. Inizia poi la conoscenza con Davide: tra i due scatta un bacio e sembrano inizialmente molto affiatati, ma le cose non vanno per il meglio e il loro rapporto termina lì.

Daniela Manganaro uomini e donne
Daniela Manganaro a Uomini e Donne (foto screenshot) velvetstyle.it

La Manganaro è invece tornata nello studio televisivo di Uomini e Donne anche durante l’edizione 2022/2023. Si avvicina a Walter ma, dopo la prima uscita, dice di essere già scoraggiata perché le cose non sono andate come aveva sperato. L’ex dama è così uscita dal programma Mediaset, ed è oggi molto attiva sul mondo del web.

Impostazioni privacy