Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la figlia Mia è cresciuta ed è bellissima: il tenero scatto scatto ha fatto il boom di like

Sta circolando in rete uno splendido scatto di Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. La foto è ormai virale.

I due hanno infatti avuto un’intensa storia d’amore da cui è nata proprio lei, che appare oggi molto spesso sui rispettivi profili social. Entrambi si sono però lasciati, decidendo di prendere due strade differenti ma restando comunque in ottimi rapporti. Marcuzzi e Facchinetti sono oggi due personaggi molto amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché hanno alle spalle varie esperienze in ambito artistico e televisivo. Nata nel 1972 a Roma, la bionda conduttrice ha infatti debuttato per la prima volta in tv come conduttrice e valletta dell’emittente Telemontecarlo. Nel 1994, ha invece affiancato Gigi Sabani nel programma Il grande gioco dell’oca e, da lì, la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo.

Facchinetti – nato nel 1980 – si è invece avvicinato al mondo radiofonico come deejay per Radio Cantù, ed è diventato in seguito PR e autista della nota discoteca Hollywood. Il suo primo esordio da cantante avviene però nei primi anni 2000, quando pubblica La canzone del capitano, diventata subito un tormentone estivo. In quello stesso anno, riceve la nomina di “rivelazione dell’anno” agli Italian Music Awards e si trova poi a partecipare al Festival di Sanremo. Nel 2007, viene scelto come inviato de L’Isola dei Famosi e poi come conduttore di X Factor. Nel 2020, realizza invece uno show sulla sua famiglia intitolato The Facchinettis, dove si scoprono tutte le sfaccettature della sua famiglia. Nel corso degli anni, Francesco è infatti diventato anche imprenditore e talent manager.

Marcuzzi e Facchinetti sono quindi diventati, tempo fa, genitori della piccola Mia: la bambina è adesso cresciuta e ha già conquistato i cuori dei fan.

Francesco Facchinetti pubblica la foto di Mia: pioggia di like e commenti

E’ stato proprio il figlio di Roby Facchinetti a pubblicare la foto della dolce e tenera Mia, la figlia che è nata dalla sua relazione – ormai terminata da tempo – con Alessia Marcuzzi. La fanciulla ha oggi 12 anni ed è molto cresciuta, tanto da conquistare l’attenzione di tutti i fan. “Sono il papà più fortunato del mondo“, ha scritto lui postando una tenera foto della sua primogenita. In molti hanno chiaramente notato la netta somiglianza della ragazza con la mamma e con il papà. E’ infatti stato impossibile non vedere gli occhi azzurri di Mia, che sono davvero molto simili a quelli del papà Francesco e del nonno Roby.

francesco facchinetti e la figlia mia
Francesco Facchinetti, lo scatto di Mia fa boom di like (foto: Instagram) velvetstyle.it

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione di commentare e di complimentarsi con lei. “Il mix perfetto di Alessia e Francesco“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Com’è cresciuta”, “Meravigliosa, non c’è da dire altro”, “Che bella signorina”. Facchinetti è insomma sempre più attivo sui social, e pubblica spesso scatti riguardanti la sua “famiglia allargata“. Nota è d’altronde la sua vita familiare, in cui è sempre presente anche la Marcuzzi, con cui Francesco ha appunto un buon rapporto.

Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi e la loro vita oggi: una famiglia allargata al completo

Oltre alla storia d’amore che c’è stata tra i due personaggi, entrambi hanno avuto anche altre relazioni. Quando era giovanissima, la Marcuzzi ha ad esempio iniziato un legame amoroso con Simone Inzaghi, con cui si è sposata nei primi anni 2000. Le nozze – da cui è nato il primogenito Tommaso, che oggi vive a Londra per studio – sono però terminate quattro anni dopo, ma i due sono rimasti comunque in buoni rapporti. Nel 2003, lei inizia invece una frequentazione con Carlo Cudicini, ex portiere del Chelsea, ma cinque anni dopo avviene la rottura. In seguito, arriva la storia con il cantante e manager Francesco Facchinetti con cui mette al mondo, nel 2011, la piccola Mia.

francesco facchinetti con wilma e alessia
Francesco Facchinetti con la moglie Wilma e l’ex compagna Alessia Marcuzzi (foto: Instagram profilo uff. Francesco Facchinetti) velvetstyle.it

La coppia si lascia l’anno successivo, e lei pronuncia poi il fatidico sì con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, da cui si è recentemente separata annunciando la notizia con un comunicato stampa ufficiale. Francesco Facchinetti è invece stato legato, prima di Alessia, ad Aida Yespica. Dopo la conduttrice, inizia invece una relazione con Wilma Helena Faissol da cui nascono i due figli Leone e Lavinia Angelica Catherine. I due si sposano nel 2014, convolando a nozze per la seconda volta nel 2020. La coppia vive insieme ai figli in una bellissima villa a Mariano Comense. La loro è insomma una splendida famiglia allargata composta da loro due, Mia, Leone, Alessia Marcuzzi, la figlia Mia e il primogenito Tommaso e Charlotte, la figlia di Wilma nata da una precedente relazione.

Impostazioni privacy