Barbara D’Urso vestita così al concerto di Paola e Chiara: vestitino easy e gambe in primo piano, bellissima

Barbara D’Urso ha assistito al concerto di Paola e Chiara e per l’occasione ha scelto un look estivo, di tendenza e con le gambe da fuori: la conduttrice era semplicemente favolosa. 

Barbara D’Urso detta tendenza al concerto di Paola e Chiara con un vestitino semplice ma elegante, fresco e sexy, l’idea giusta per stare bene senza rinunciare alla comodità e alla freschezza.

La conduttrice napoletana è stata immortalata da diversi video che la ritraggono scatenata come non mai mentre balla e canta le hit di successo di Paola e Chiara.

Barbara D’Urso, un’estate magica tra aperitivi e concerti, Mediaset è un lontano ricordo

A fine giugno è arrivata la grande delusione da Mediaset per Barbara D’Urso, ma la conduttrice napoletana, passata l’amarezza, ha deciso di godersi a pieno l’estate. E così è volata in Puglia dove ha una casa meravigliosa a pochi passi da una splendida spiaggia con tanto di giardino e piscina.

In un primo momento era stata con la famiglia e dunque con la sua amata nipotina. Poi è stata la volta degli amici con cui si è sbizzarrita tra balli in piscina o in spiaggia, aperitivi al tramonto e chi più ne ha più ne metta.

Poi pare che adesso sia partita sempre in compagnia di qualche amica per una destinazione ancora da scoprire, si è limitata a condividere l’immagine di un’auto con il commento “On the road”. Così l’addio a Mediaset è diventato solo un lontano ricordo. Proprio a fine giugno aveva rilasciato un’intervista in cui spiegava quanto fosse amareggiata e addolorata.

estate barbara d'urso
Come sta trascorrendo l’estate Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

A Repubblica aveva raccontato che i modi con cui Mediaset l’aveva sostituita a Pomeriggio Cinque non le erano piaciuti e il cambiamento a settembre per lei era stata una sorpresa. Mai si sarebbe immaginata che dopo tanti anni di lavoro l’avrebbero allontanata in questo modo, spiegando che la scelta non sarebbe stata assolutamente concordata come invece l’azienda ha fatto sapere.

Con l’addio a Pomeriggio Cinque si chiude un’epoca, la D’Urso intanto è vincolata a Mediaset con un contratto fino a dicembre 2023. Per questo motivo fino a gennaio 2024 non potrà ufficialmente lavorare in altre televisioni, non è detto però che a settembre non inizi già a pensare a quale sarà il suo futuro. Così come è molto probabile che abbia già ricevuto moltissime offerte.

All’inizio si era parlato di un suo arrivo a Ballando con le Stelle, amando lei così tanto la danza sembrava il ruolo ideale per lei, ma l’ipotesi è stata smentita proprio dalla D’Urso. E mentre lei si gode le vacanze, Myrta Merlino, la giornalista che prenderà il suo posto a Pomeriggio Cinque è a lavoro per costruire il nuovo programma.

Myrta Merlino parla di Barbara D’Urso e del nuovo Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale Chi in cui ha parlato di come sarà il suo nuovo Pomeriggio Cinque. La giornalista ha spiegato che tratterà la racconterà l’Italia ma senza spettacolarizzazioni o romanzi. Non mancherà la cronaca ma senza le ‘cacce al mostro’, assente invece lo spazio dedicato al gossip.

myrta merlino al posto di barbara d'urso
Myrta Merlino, cosa ha detto la giornalista sul nuovo lavoro a Pomeriggio Cinque – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nel corso dell’intervista ha spiegato di aver parlato con Alberto Matano, suo diretto competitor con La vita in diretta. I due giornalisti sono molto amici e nutrano grande stima l’uno nei confronti dell’altro e lui pare che le abbia dato alcuni consigli sulla fascia pomeridiana, fino a questo momento ignota per la Merlino.

Poi è arrivato il momento di parlare della D’Urso, ha spiegato che non possono farsi paragoni, poiché sono due donne con percorsi professionali molto diverse. Nelle rispettive carriere ognuno ha fatto cose che l’altra magari non saprebbe fare. Ha detto di avere tanta simpatia per Barbara e spera che questa cosa rimanga anche adesso che ha preso il suo posto a Pomeriggio Cinque.

Non è mancata quella che è a molti è apparsa come una frecciatina, Myrta Merlino ha detto di non aver mai guardato il suo programma poiché era impegnata quotidianamente con L’Aria che tira, dunque, non aveva molto tempo per seguirlo. “Non voglio essere snob”, ha detto la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Ad ogni modo la giornalista è molto entusiasta di questa nuova avventura e non vede l’ora di iniziare, ha detto che lo farà in punta di piedi perché il programma ha già un pubblico costruito. Ha spiegato, infine, che Mediaset le ha chiesto di fare un programma che piaccia a lei, al pubblico e alla rete e, considerata la sua professionalità, ci riuscirà senz’altro.

Anche se non sarà facile sostituire la D’Urso che comunque con la sua empatia, i suoi saluti “con il cuore” a chi la seguiva e i look divertenti ma professionali, era molto amata dai telespettator. E lo dimostra la reazione del pubblico appena si è accorto che c’era anche lei in platea ad assistere al concerto di Paola e Chiara.

Il look di Barbara D’Urso al concerto di Paola e Chiara, la conduttrice con un vestito trendy ed elegante

Barbara D’Urso si è sempre distinta per avere un look molto originale e che la caratterizza. La conduttrice quando può lascia le gambe da fuori, anche perché con la sua perfetta forma fisica può senz’altro permetterselo.

E così ha fatto anche al concerto di Paola e Chiara, complice il caldo, la D’Urso ha scelto un look estivo e chic. Ha indossato un vestitino bianco di cotone corto e un po’ largo con maniche lunghe a zampe. Il capo era arricchito da inserti ricamati, un classico modello estivo stile Positano.

La gonna, seppur corta, era a balze. In questo modo la conduttrice stava davvero molto comoda e ha potuto ballare e sfrenarsi con leggerezza e senza essere bloccata da un vestito fasciante. La D’Urso era tra il pubblico come una perfetta fan, ha ripreso il concerto con il cellulare, cantato e saltato.

Quando le persone presenti si sono accorte che c’era anche lei, hanno iniziato a riprenderla. Poi Paola e Chiara hanno voluto salutarla direttamente dal palco, dicendole: “Sei una grande“. Le due cantanti proprio recentemente erano state ospiti nel suo programma Pomeriggio Cinque, dunque, si conoscono più che bene e per loro sarà stata una piacevole sorpresa averla al concerto.

vestito barbara d'urso concerto

La D’Urso sta trascorrendo una estate magica, tra amici, serate al ristorante, aperitivi al tramonto e balli in spiaggia e adesso anche il concerto di Paola e Chiara, di cui a quanto pare è una grande fan. E come sempre ha dimostrato di essere in una forma smagliante.

Come si tiene in forma Barbara D’Urso

Nonostante Barbara D’Urso abbia sessantasei anni è in una forma davvero strepitosa, che non ha nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei. La conduttrice napoletana ha delle gambe toniche e muscolose, le braccia anche non presentano quel fastidioso segno dell’età che avanza.

dieta barbara d'urso
Come si tiene in forma Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

Per non parlare della pelle, liscia e luminosa. Il risultato di un’attenta alimentazione ma anche di tanto sport. La D’Urso, infatti, tempo fa raccontò che il suo segreto è la danza. Lei ama ballare e ogni mattina presto fa lezione per tenersi in forma. A questa disciplina, poi, associa anche un po’ di palestra, facendo esercizi mirati e specifici per determinate parti del corpo, ma senza esagerare.

Anche nell’alimentazione è molto rigorosa. Barbara D’Urso segue la dieta del professor Nicola Sorrentino, che è diventato tra l’altro suo grande amico. Si tratta di un’alimentazione antiossidante. Si parte con una colazione ricca ed abbondante con pane integrale, yogurt e un centrifugato di frutta e verdura.

A metà giornata si concede una merenda con frutta secca. A pranzo predilige sempre il pesce alla carne, che cerca di mangiare pochissimo e prevalentemente bianca. Nel corso della giornata mangia molta frutta e verdura, nella sua dieta non mancano i latticini e i legumi, ma soprattutto gli sgarri. La conduttrice, infatti, ogni tanto si concede qualche golosità come una pizza o un bicchiere di vino. Ed ecco perché Barbara D’Urso quest’estate dall’alto dei suo sessant’anni mostra un corpo perfetto senza segni del tempo.

 

Gestione cookie