“Delresto Echoes”, cosa dice la canzone che Stefano ha dedicato a Belen su Instagram dopo l’addio

Stefano De Martino condivide una canzone sui social dopo la separazione da Belen e il riferimento a lei e alla loro relazione appare evidente dal significato. 

Da settimane non si fa alto che parlare della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ed entrambi ancora non hanno confermato o smentito le ultime notizie che li riguardano. Ci sono però i gesti sui social e l’ultima canzone condivisa dallo show man sembra proprio una dedica alla bella argentina.

Sebbene nessuno dei due abbia deciso di parlare o dire qualcosa in modo chiaro, nonostante i rumors sulla loro separazione sono su ogni rivista di gossip nostrano, dai loro profili sembrerebbe che non manchino ‘riferimenti’ tutt’altro che casuali.

Stefano De Martino pubblica una canzone sui social, il significato è un chiaro riferimento a Belen?

Stefano De Martino e Belen sono sempre più distanti, mentre sui rotocalchi si parla solo della loro separazione, i diretti interessati hanno scelto la via del silenzio, o meglio quella della ‘comunicazione velata’. E proprio lo show man nei giorni scorsi ha condiviso una canzone che sembra essere una dedica alla bella argentina.

De Martino ha pubblicato in una delle sue storie Instagram la canzone “Delresto Echoes” di Beyoncè e Travice Scott. Il testo sembrerebbe un riferimento al suo rapporto con Belen Rodriguez, questo perché parla di quanto siano difficili le relazioni. Poi se si ascolta il resto c’è una parte in cui si dice che ci si deve aggrappare a tutto pur di non perdere una persona.

Inoltre si parla anche delle esperienze passate e del bisogno di lasciar andar via gli echi. La canzone in pratica ricorda le difficoltà di una relazione, nello specifico sembra si riferisca a una storia che si è interrotta anche perché affronta il tema della nostalgia e di come si debba attendere qualcosa o qualcuno.

canzone stefano de martino
La canzone di Stefano De Martino e la dedica a Belen (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

De Martino alla canzone non ha aggiunto alcun commento, ma considerata la situazione, pare proprio che possa riferirsi a lui e Belen. Altrimenti tra tante canzone perché scegliere proprio questa?

Lo show man, intanto, è da poco rientrato da un viaggio a Porto Cervo e qui pare sia stato avvistato con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una vicinanza apparsa quanto mai sospetta. A riferire dell’incontro è stata Deianira Marzano, secondo la quale lo show man partenopeo e i futuri neosposi sarebbero stati sulla stessa barca.

Il fatto che la sorella di Belen possa trascorre del tempo con il suo ex, sempre presunto perché conferme o smentite non sono arrivate, è sembrato strano. C’è chi ha ipotizzato che allora la coppia non si sarebbe lasciata e chi invece crede che semplicemente De Martino resti comunque legato a Moser e simili incontri possano verificarsi.

E mentre lui era in Sardegna, la bella argentina era in montagna, non si sa con chi. Da lì anche lei ha scritto alcuni post che sembrerebbero essere ambigui.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, cosa è accaduto questa volta

Mancherebbe solo la conferma ufficiale ma la separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez appare una cosa certa, perlomeno stando a giudicare a quanto si vede sui rispettivi profili social. Poco più di un mese fa avevamo visto la coppia felice e contenta sulla barca di lui per trascorrere un weekend con i figli a Ponza.

separazione stefano belen
La separazione tra Stefano e Belen (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

Dalle immagini sembrava che tra i due ci fosse una certa armonia, che tra l’altro arrivava in seguito ad altre voci di una crisi. Crisi che era già stata smentita dall’arrivo di Belen Rodriguez con Santiago a Napoli in occasione dello show, condotto da De Martino, allo stadio Diego Armando Maradona per la vittoria del terzo scudetto.

Due segnali che avevano lasciato credere che la coppia fosse più unita che mai. Eppure al rientro da Ponza qualcosa dovrà essere accaduta. Stefano De Martino è arrivato alla presentazione del palinsesto Rai, tenutasi presso l’Auditorium di Napoli lo scorso 5 luglio, senza fede al dito. Nel corso dell’evento si è seduto proprio al fianco di Alessia Marcuzzi, vicinanza che ha subito infiammato il gossip.

Nel 2020, infatti, Dagospia scrisse di una presunta relazione extraconiugale tra Alessia e Stefano, indicandola come il motivo di quella che fu la seconda separazione tra Stefano e Belen. Intanto contestualmente dal profilo Instagram della show girl argentina è sparito misteriosamente un selfie scattato durante il weekend a Ponza che ritraeva lei e De Martino sorridenti.

Troppe coincidenze per essere solo un caso e così la voce della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è diventata sempre più insistente. Lui è partito per Londra con Santiago e poi per Disneyland Paris, mentre Chi pubblicava un servizio su un presunto flirt della show girl argentina con l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzini.

In poco tempo la coppia è apparsa sempre più lontana e le recenti vacanze di entrambi in due posti differenti, potrebbero essere proprio la conferma della rottura. Poi, ci sono state delle dichiarazioni da parte di Fabrizio Corona, con le quali ha aggiunto ulteriori dettagli alle indiscrezioni circolate.

Stefano e Belen si lasciano? Parla Fabrizio Corona

Fabrizio Corona qualche settimana fa sul suo canale Telegram non solo ha confermato la rottura tra Stefano e Belen, ma ha detto che i due si sarebbero lasciati già da sei mesi e che quel weekend a Ponza sarebbe stato fatto solo per i figli, dunque in realtà a detta sua erano già separati.

corona su stefano e belen
Le parole di Fabrizio Corona su Stefano e Belen (IG Fabriziocoronareal) – Velvetstyle.it

L’ex re dei paparazzi ha spiegato che De Martino avrebbe tradito Belen più volte e che lei l’avrebbe scoperto per l’ennesima volta attraverso l’ipad del figlio Santiago, collegato all’icloud di Stefano. Non solo, Corona sostiene che Stefano e Belen sarebbero stati più distanti che mai, con lui che pensava solo al lavoro e lei che si annoiava terribilmente.

A detta di Corona, Belen gli avrebbe raccontato che lei e Stefano non avevano più nulla da dirsi e a casa restavano sempre in silenzio. Poi ci sarebbero stati i ripetuti tradimenti e dunque la rottura. L’ex re dei paparazzi ha detto che Belen avrebbe lasciato Stefano con una lettera e che lui l’avrebbe chiamata piangendo, dicendole che non riusciva a finire di leggerla.

Corona è intervenuto anche sulla presunta relazione di Belen, spiegando che Lorenzini in realtà sarebbe un amico di vecchia data della show girl, cosa confermata anche da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, secondo cui l’argentina dopo la separazione da De Martino “sarebbe casta come un giglio“.

De Martino, ha aggiunto Corona, avrebbe tradito Belen anche con una giovane di 23 anni di Napoli di nome Lara. Una ragazza proveniente da una buona famiglia, che lui avrebbe incontrato in un locale. Secondo l’ex re dei paparazzi – ipotesi ribadita anche da Alessi – De Martino sarebbe circondato da persone che gli vogliono bene e lo proteggono, soprattutto a Napoli, per questo di lui non si verrebbe a sapere mai nulla.

Insomma la rottura tra Stefano e Belen sarebbe una trama fitta di intrecci che quasi richiama quella di una soap opera. Chiaramente si tratterebbe solo di indiscrezioni che non troverebbero conferma da parte dei diretti interessati. Soltanto il tempo e i racconti di entrambi, qualora rilasceranno interviste, chiariranno cosa è accaduto.

Le parole della Rodriguez su Instagram di qualche giorno fa, già potrebbero sembrare una conferma alle voci messe in giro dall’amico Corona. La show girl aveva scritto: “E io lo sapevo già, tu continua a ridere #ilsestosensodelledonne“.

 

Impostazioni privacy