Giovanna Civitillo, fisico mozzafiato come ai tempi dell’Eredità: la moglie di Amadeus incanta in bikini

Giovanna Civitillo si è recentemente mostrata con un fisico da urlo: i fan sono tutti impazziti per lei. Eccola, come ai tempi de L’Eredità.

La showgirl è sicuramente uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Nata nel 1977 a Vico Equense (Napoli), ha studiato sin da piccola danza classica e moderna presso l’Accademia Arte e Spettacolo Spazio Danza di San Gennaro Vesuviano. Nel 1994, si è invece diplomata interpretando il personaggio di Teresina per il balletto Napoli di August Bournonville. Nel corso degli anni, ha preso parte a vari concorsi nazionali e internazionali di danza, ma il primo approccio con la televisione l’ha avuto nel 1996, quando ha fatto la sua prima apparizione nel piccolo schermo.

La Civitillo è infatti stata ballerina in vari programmi come Fantastica Italia, Carramba! Che sorpresa, Beato tra le donne e Domenica In. Nel 2002 è invece stata selezionata per il quiz game L’Eredità come valletta e, proprio durante questa esperienza, ha conosciuto il suo attuale marito Amadeus. Con lui si è poi spostata a Mediaset, affiancandolo nella conduzione di 1 contro 100 e, nel 2012, ha partecipato a una puntata di Camera Café su Italia 1. Il ritorno in Rai è invece avvenuto nel 2018, quando ha fatto alcune apparizioni televisive come quella nel programma di Rai 2 Detto Fatto.

La ballerina si sta adesso godendo le vacanze estive, e ha quindi pubblicato un video nel quale si mostra più bella che mai.

Giovanna Civitillo sempre più in forma in bikini: fisico da urlo per la showgirl

La soubrette napoletana e il marito Amadeus si stanno godendo la bella stagione, allontanandosi per un po’ dallo stress lavorativo che c’è stato nell’ultimo periodo. Il conduttore sta infatti già pianificando la prossima edizione del Festival di Sanremo che sarà, anche nel 2024, condotta e diretta da lui. Nell’attesa della stagione televisiva che sta per arrivare, la coppia ha quindi deciso di concedersi un po’ di relax. Giovanna Civitillo si è così ritratta durante la sua tradizionale tintarella di sole, un momento per lei molto speciale e che ha voluto condividere con i fan.

La moglie di Amadeus si è così mostrata distesa su un lettino, mentre indossa un bikini ed è completamente baciata dal Sole. Ad attirare l’attenzione non è stato però solo questo, ma anche e soprattutto il suo fisico da urlo. In molti hanno infatti notato come lei riesca sempre a mantenersi in forma e con un corpo impeccabile.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con la donna. “Sei bellissima Giovanna“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che meraviglia”, “Sempre in forma e bellissima”, “Sei davvero un incanto”. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Giovanna e Amadeus, che rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Giovanna Civitillo e Amadeus, una storia d’amore da favola: com’è iniziato tutto

Il conduttore e la moglie Giovanna sono sempre apparsi molto uniti e affiatati, già dal primo momento in cui si sono guardati negli occhi. Il loro incontro è infatti avvenuto nello studio televisivo de L’Eredità: a far innamorare Amadeus fu soprattutto la celebre “scossa” della sua Giovanna, che fece letteralmente invaghire sia il presentatore che il pubblico a casa.

Da allora, non si sono più lasciati e hanno continuato a vivere la loro storia. La coppia ha infatti mostrato più volte di essere forte anche nei momenti difficili, e di saper affrontare tutto mano nella mano. Giovanna Civitillo ha infatti sempre sostenuto suo marito, e una grande dimostrazione la si ha avuta nel corso dei vari Festival di Sanremo che ha condotto.

giovanna civitillo amadeus storia d'amore
Giovanna Civitillo e la storia con Amadeus (foto: Ansa) velvetstyle.it

Ad ogni occasione non possono infatti mancare gli sguardi romantici di Giovanna, che è sempre seduta in prima fila – con il loro figlio José – a sostenere Amadeus. Lei è infatti considerata la “First Lady” della televisione italiana, e ha dimostrato varie volte di sapere perfettamente come supportare e dare vicinanza all’uomo della propria vita. Lo stesso si può ovviamente dire di lui, che è sempre stato invaghito della sua bellezza e che ha sempre mostrato un grande orgoglio nei suoi confronti.

Impostazioni privacy