Michelle Hunziker e Ilary Blasi vestite così in discoteca insieme: sembrano due 20enni

Michelle Hunziker e Ilary Blasi si sono incontrate in discoteca, la foto in cui si abbracciano è già diventata virale: le show girl sembrano due ragazze di vent’anni. 

Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono molto amiche, per questo quando si sono incontrate in discoteca in Sardegna non hanno potuto rinunciare a fare una foto, il look scelto da entrambe è davvero giovanile.

Più affiatate che mai si sono scatenate in discoteca proprio come due ragazze, entrambe si stanno vivendo delle magnifiche vacanze e ora che si sono incontrate saranno ancora più belle.

Ilary Blasi vola in Sardegna dopo la ‘delusione’ dei Rolex, la show girl ritrova il sorriso con Michelle Hunziker

Boccone amaro da digerire per Ilary Blasi quest’estate, la show girl ha da poco conosciuto la decisione del giudice riguardo la battaglia dei Rolex con il marito Francesco Totti. E’ stato, infatti, respinto il ricorso che aveva fatto la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

ilary ricorso rolex
Ilary perde la battaglia dei Rolex (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

La Blasi aveva presentato ricorso rispetto alla decisione del giudice “dell’affidamento condiviso” degli orologi, che prevedeva il trasporto dei Rolex da parte di Ilary in un luogo che sarebbe stato accessibile a entrambi i coniugi. Il ricorso presentato dal legale della Blasi partiva dal presupposto che fossero un regalo dell’ex marito e dunque che fossero affidati solo a lei.

Contestualmente Ilary ha presentato un’altra denuncia riguardo la sparizione di scarpe, borse e gioielli molto costosi. Ha poi richiesto che le spese che fino a questo momento erano compensate, fossero a carico solo di Francesco Totti. Il Tribunale di Roma ha rigettato il riscorso, ritenendolo infondato. Dunque l’ordine del giudice è chiaro: gli orologi vanno portati in un luogo sicuro cui possono accedere entrambi i coniugi e la cosa andrà fatta velocemente perché l’ordine risale allo scorso 1 giugno.

Ma la Blasi non sembra essersela presa tanto o perlomeno la decisione del giudice non sembra aver influito sulla sua gestione delle vacanze. E così mentre probabilmente ha affidato ad altri il compito di portare i Rolex in questo luogo sicuro, lei è volata in Sardegna a godersi lo splendido mare, serate con amici e relax.

L’incontro tra Ilary Blasi e Michelle Hunziker in vacanza in Sardegna

Ilary Blasi e Michelle Hunziker hanno scelto entrambe la Sardegna come luogo dove trascorrere le vacanze. La Blasi prima di arrivare a Porto Cervo è stata in Brasile con il compagno Bastian Muller, con cui ha fatto un viaggio nelle mete più belle.

ilary michelle sardegna
Ilary Blasi e Michelle Hunziker in Sardegna (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

Ma adesso è tempo di pensare solo a rilassarsi e divertirsi, dunque, la Sardegna è il luogo ideale per farlo. Dopo la conduttrice di Striscia la Notizia anche Ilary è arrivata a Porto Cervo e si è subito concessa una serata in discoteca. Lei e l’amica Michelle, infatti, si sono incontrate al Phi Beach, uno dei locali più in voga della Costa Smeralda.

Che fossero amiche era cosa nota, si dice che sia stata proprio la Hunziker a presentare a Ilary Blasi il suo attuale compagno Bastian Muller. E dopo essersi incontrate non potevano evitare di farsi una foto assieme. E così hanno mostrato ai loro followers i look scelti per la serata sarda.

Ilary ha scelto un completo metallico composto da gonna a tubino a vita alta e top con pancia in vista, nel suo caso sarebbe meglio dire addominali. Michelle, invece, aveva sicuramente un outfit più semplice, un completo gessato con fondo panna, composto da pantapalazzo e panciotto. Look tra l’altro che aveva già sfoggiato in una puntata di Striscia la Notizia.

Due outfit davvero molto diversi ma che di fatto rispecchiano anche la differente personalità delle due amiche. Ad ogni modo Ilary e Michelle sono apparse molto sorridenti e contente di essersi incontrate. La conduttrice di Striscia la Notizia è in Sardegna già da qualche settimana e con molta probabilità lei e la Blasi si incontreranno anche altre volte. Non si sa se Ilary sia con i figli e il compagno Bastian, solo con lui o senza nessuno. Lo si comprenderà senz’altro dalle prossime pubblicazioni della show girl.

Le vacanze di Michelle Hunziker in Sardegna con la famiglia

Michelle Hunziker è arrivata in Sardegna già da qualche settimana. La conduttrice di Striscia la Notizia ha preso una mega villa con vista sul mare completamente immersa nel verde. Con lei ci sono le figlie Sole e Celeste, ma anche la primogenita Aurora Ramazzotti, con il figlio e il compagno.

vacanze michelle hunziker
Le vacanze di Michelle Hunziker (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

Sono arrivati tutti assieme nella grande casa extra lusso, con loro c’era anche Tommaso Zorzi, storico amico di Aurora. Dunque la conduttrice di Striscia la Notizia ha deciso di viversi gran parte delle vacanze in famiglia. Così non deve stare lontana dall’adorato nipotino Cesare Augusto e può dare anche una mano ad Aurora.

Quest’ultima intanto è volata per qualche giorno in Sicilia, dove ha assistito al concerto del padre Eros a Taormina ma pare che stia già rientrando, presumibilmente in Sardegna. Michelle, intanto, che già aveva fatto un viaggio con le due figlie piccole, Sole e Celeste, in Costiera Amalfitana in barca, ora si sta godendo il totale relax.

Tra giri in barca, bagni in spiaggia e lunch sotto l’ombrellone, la conduttrice di Striscia la Notizia non può chiedere di meglio. Non si sa cosa farà quando le figlie trascorreranno una parte di vacanza con il padre, Tomaso Trussardi. Se deciderà di restare in Sardegna o magari fare un viaggio in qualche meta esotica. Anche in questo caso lo scopriremo dalle sue pubblicazioni social.

Di certo le vacanze di Michelle non finiranno presto, del resto per tornare a lavoro c’è tempo e anche se per la prossima stagione tv il suo programma “Michelle Impossibile” è stato confermato, ha tutto il tempo per organizzarlo.

Impostazioni privacy