Francesca Pascale e Paola Turci, dove vivono: la casa da sogno

La casa di Francesca Pascale e Paola Turci è un vero spettacolo, una dimora immersa nel verde e arredata con gusto.

La coppia, sposata da circa un anno, vive in una villa di grandi dimensioni, dove c’è molta luce e tanto spazio per gli animali. Una casa spettacolare nella bellissima Toscana dove ormai sono di casa.

I dettagli che appaiono nelle immagini condivise sui social sono l’incontro del loro gusto ma anche delle loro differenze e lasciano trasparire una grande personalità.

Francesca Pascale e Paola Turci: dove vivono

In un primo periodo, prima del matrimonio, la coppia viveva a Casatenovo a Lecco, nella villa considerata il simbolo del legame con Berlusconi. E proprio Berlusconi aveva acquistato Villa Giambelli per 2.5 milioni, mettendo in conto anche una spesa di 29 milioni servita per migliorare ogni comfort e ogni richiesta, anche la stanza dedicata al barboncino Dudù della Pascale. Ben 1140 metri quadri tra domotica e design, 30 mila metri quadri di verde, esterni e stanze praticamente infinite.

Francesca Pascale e Paola Turci dove vivono
La casa da sogno di Francesca e Paola/Foto Instagram @francescapascaleofficial (velvetstyle.it)

La casa attuale di Francesca Pascale e Paola Turci non è di queste proporzioni ma è comunque una reggia. Una bella villa nel verde, a Siena, Torquanda. C’è molto spazio anche per i cani ed è composta da un nucleo centrale con 16 stanze e poi una dependance con altre 8 stanze. L’ambiente, che si intravede dalle foto social anche se non in modo evidente, mostra linee colorate e frizzanti, molto giovanili. Quadri, elementi particolari, cornici ricercate, specchi molto ampi. Uno spazio prevalentemente moderno dove spicca sicuramente lo stile elegante ma senza fronzoli.

La Pascale aveva anche una villa a Roma Nord, ceduta da Berlusconi per un prezzo simbolico, passata successivamente alla sorella. Sarebbe sempre sua la proprietà in Toscana insieme ad un’altra casa comprata in centro a Firenze, un appartamento molto grande.

La lite tra Francesca Pascale e Paola Turci: il motivo

Francesca Pascale e Paola Turci sono state protagoniste di una lite animata in pubblico, facendo emergere alcuni dettagli privati della coppia. Pascale e Turci erano a Tokyo, per impegni musicali della cantante, ed è proprio lì che sarebbe avvenuta secondo i ben informati una discussione animata tra le due donne, sposate da circa un anno.

Tra loro sembra esserci sempre stato il sereno, una coppia felice, affiatata e soprattutto in sintonia, come è possibile notare nei pochi scatti condivisi insieme. Una lite davanti ad altre persone si è trasformata in oggetto di discussione poiché, secondo le fonti vicine alle donne, sarebbe la gelosia la base del problema e anche quello che avrebbe portato all’animato scontro. Non si tratterebbe di nulla di particolare e non ci sono crisi all’orizzonte, una questione passeggera.

La coppia di base tende ad essere molto riservata, non ci sono tante foto o molte informazioni su di loro. Durante il viaggio però ci sarebbe stata una scenata, una questione legata appunto a un impeto di gelosia e nulla più.

Come è nata la storia d’amore

Paola Turci ha raccontato come è nato l’amore, le due si sono conosciute a un concerto, hanno ben 20 anni di differenza, la Pascale ha 38 anni mentre la cantante ne ha 58. La napoletana ed ex di Berlusconi, dopo la fine della storia annunciata da Forza Italia in via ufficiale, viene paparazzata in barca con la Turci.

Dove abita la coppia dopo il matrimonio
Paola Turci e Francesca Pascale, a un anno dal matrimonio/Foto Instagram @francescapascaleofficial (velvetstyle.it)

I giornali parlano di relazione, nessuno conferma. Mesi in cui ovviamente il gossip impazza, ci sono like ai post sui social ma niente che possa destare attenzione, poi nel silenzio più totale arriva la notizia delle nozze. Avvenute successivamente in Toscana, a Montalcino, nel Castello di Velona.

Non sono mancati i commenti omofobi, come sottolineato proprio da Paola Turci e anche le domande di chi chiedeva il perché di tanta ostentazione. La coppia ha ribadito anche più volte di non amare lo stare sotto i riflettori ma di essere comunque oggetto di attenzione da parte dei media viste le posizioni di personaggi noti.

La Pascale ha passato con Berlusconi dieci anni della sua vita, una storia d’amore molto intensa, la cui rottura è stata annunciata durante il lockdown, praticamente quando furono pubblicate le foto delle due donne insieme in barca.

Il matrimonio con la cantante italiana il 2 luglio del 2022 ha portato ad una partecipazione sentita di molti vip, famiglia e amici in una cerimonia blindata. È stato proprio il sindaco di Montalcino, Silvio Franceschelli ad ufficializzare le nozze. Una giornata da sogno, la Pascale ha curato ogni dettaglio in prima persona con addobbi floreali ad illuminare la rocca medievale. Una giornata che ha sugellato il loro amore e che ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo nella loro meravigliosa casa in Toscana.

Impostazioni privacy