Oriana e Daniele, dietro la fine della relazione il “no” di Pier Silvio Berlusconi

La telenovela tra Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli, ex star del GF Vip, sta andando avanti e… spunta il nome di Pier Silvio Berlusconi.

Loro sono stati due grandi protagonisti della scorsa edizione del programma cult di Canale 5, Grande Fratello Vip, condotto in prima serata su Canale 5 da Alfonso Signorini. Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli, come ricorderanno i telespettatori del programma Mediaset, hanno iniziato una relazione amorosa all’interno della casa.

I numerosi fan della coppia hanno dovuto assistere, però, a diversi tira e molla nella casa più spiata d’Italia e la situazione, una volta finito il programma, non è cambiata. I due infatti sono protagonisti di una vera e propria telenovela che ha creato due opposte fazioni social. Da una parte i fan dei due, che auspicano in un lieto fine, dall’altra i detrattori della coppia che accusano Oriana e Daniele di orchestrare sapientemente sui social le loro liti. Ma, ad oggi, qual è la situazione?

Rispondere a questa domanda, proprio per quanto detto pocanzi, non è affatto semplice. Se da una parte, l’ultimo annuncio dell’ex gieffino sembrerebbe aver messo una pietra sopra la relazione, dall’altra i due sono stati avvistati insieme.

Le parole di Daniele Dal Moro

Appena due giorni fa, Daniele Dal Moro, sui social ha annunciato – l’ennesima – fine della relazione con Oriana Marzoli. L’imprenditore veneto ha rivelato ai fan: “Comunque, ragazzi. Molto easy visto che come al solito è stato reso tutto pubblico immediatamente. Io non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione, nonché di amore”.

Dal Moro Oriana Marzoli
Daniele Dal Moro, l’annuncio della fine della relazione con Oriana Marzoli – Velvetstyle.it / Instagram: @Orianamarzoli

Le parole dell’ex gieffino suonano come macigni e analizzano con freddezza le cause della fine del rapporto: “La nostra storia già non va bene di per sé, e stare distanti per troppo tempo non può che far peggiorare le cose. Basta, non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla, tanto tra non molto capirete. Sono innamorato ma non son un cogl**ne. Ho 33 anni e voglio costruire qualcosa di serio. Con Oriana questa cosa non è possibile per il mio ideale di amore”. Dunque, è finita qui? Neanche per idea.

Il “no” di Pier Silvio Berlusconi

Il messaggio è diventato immediatamente virale ma sono sorte diverse domande. Quali sono queste scelte di Oriana Marzoli di cui parla Daniele Dal Moro? E soprattutto perché parla del rifiuto di una relazione a distanza per tanto tempo? Una possibile risposta ci arriva dall’esperta di gossip e del mondo dello spettacolo Deianira Marzano che, sui social, rivela un retroscena che sarebbe accaduto pochi giorni prima dell’annuncio dell’ex gieffino.

Deianira Marzano scrive: “In pratica, mi ha detto un amico di Oriana che lei, dopo il Gf Vip, avrebbe voluto fare tanta televisione in Italia. Sperava, ovviamente, di fare anche l’opinionista. Ora che ha capito che non farà nulla si dirige verso la Spagna, perché lì farà sicuramente un altro reality”. Questo, dunque, il motivo del ritorno in Spagna di Oriana Marzoli e la – forse – conseguente crisi tra la showgirl spagnola e l’imprenditore veneto.

Dunque, anche Oriana Marzoli, come altri colleghi che sono stati protagonisti di vari reality Mediaset negli ultimi anni, sarebbero stati messi da parte dal nuovo corso del Biscione, ovvero la linea “zero trash” voluta dall’AD Pier Silvio Berlusconi. Secondo questo rumors, la showgirl spagnola avrebbe cercato spazio nelle reti Mediaset (addirittura di sedere sulla poltrona di opinionista del programma di Alfonso Signorini) ma senza successo. Tuttavia, come dicevamo, non è certo finita.

Nuovo avvistamento di Daniele ed Oriana

Come accennato, però, la vicenda si è arricchita di un nuovo tassello proprio stamane. La stessa Deianira Marzano ha pubblicato alcune foto di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme in Spagna, a Ibiza. Dunque, effettivamente, la showgirl è tornata in patria ma l’imprenditore veneto ha deciso di seguirla. Non solo, insieme a loro, ad attenderli all’aeroporto anche la mamma di Oriana. I due concedono foto ai fan e sembrano complici e sorridenti, non proprio l’atteggiamento di una coppia in crisi.

Deianira Marzano Daniele Dal Moro Oriana Marzoli
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fotografati insieme in Spagna – Velvetstyle.it / Instagram: @Deianiramarzano

E dire che dopo il famoso messaggio, l’ex gieffino aveva defollowato Oriana Marzoli sui social, e altrettanto aveva fatto in seguito la showgirl spagnola. Queste foto non hanno fatto altro che alimentare le proteste sui social, che questa volta sono state particolarmente veementi. Anche i fan della coppia, che hanno difeso i due sui social, hanno chiesto alle due ex star del GF di fare chiarezza una volta per tutte sulla loro relazione.

A quanto pare, stando sempre ai rumors che ormai circolano tra Italia e Spagna, la coppia potrebbe partecipare insieme ad un reality, forse la versione iberica proprio del GF. In autunno, però, potrebbero sedersi sulle poltrone degli studi di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin su Canale 5, per raccontare la propria versione dei fatti.

Impostazioni privacy