Uomini e Donne, Maria De Filippi ha scelto lei: standing ovation tra i fan

Uomini e Donne: Maria De Filippi ha deciso chi sarà la prossima tronista

Il programma televisivo Uomini e Donne, che va in onda dal 1996 su Canale 5, inizialmente era partito con una versione completamente diversa. Era un talk show in cui gli adulti condividevano opinioni e pensieri sulle differenze tra uomini e donne. Negli anni 2000 ha cambiato totalmente format, diventando quello che conosciamo oggi: uno show in cui ci sono tronisti e corteggiatori alla ricerca dell’amore.

Nel corso degli anni, il programma ha subito dei cambiamenti innovativi, come l’entrata degli omosessuali e la prima tronista transgender. Un pubblico vasto che supporta e partecipa al programma, rendendo Maria De Filippi una tra le donne più famose in Italia. Tra un mese inizierà la nuova stagione e tutti ci stiamo chiedendo chi saranno i prossimi tronisti. A quanto pare, la ‘nostra’ Maria ha già una mezza idea di chi vorrebbe vedere sul trono.

Uomini e donne: a chi vuole dare il trono Maria?

Le voci che circolano sui futuri e potenziali tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne sono numerosi, eppure si stanno concentrando su una persona sola. Si tratta di un volto che ha recentemente preso parte ad un famoso programma tv. E che è riuscito facilmente a conquistare l’attenzione di tutti.

uomini e donne tronista
Chi potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e donne. Credits: Facebook @uominiedonne (velvetstyle.it)

Chi è che è stata vista sul piccolo schermo e subito ha conquistato la scena? Proprio lei: Francesca Sorrentino, una delle protagoniste di Temptation Island. Ritornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Manuel, sul web si vocifera della possibilità di vederla sul trono di Uomini e Donne. Il modo in cui la ragazza ha affrontato la situazione in Temptation Island, ha lasciato tutti di stucco, rivelandosi coraggiosa, determinata e concentrata su sé stessa. E ora, tutti si chiedono: sarà lei la prossima tronista del dating show di Canale 5? Una foto postata sui social ha fatto accrescere il dubbio.

Nelle sue stories ha condiviso uno scatto che la mostra negli studi Elios, dove si registrano i programmi della De Filippi. Sarà recente oppure di vecchia data? Chi lo sa! Fatto sta che la sua partecipazione a Uomini e Donne rimane un mistero, con un grande punto interrogativo e suscitando a tutti una grande curiosità.

maria de filippi
Francesca Sorrentino sarà la prossima tronista? – Credits: Instagram @francescasorrentino – velvetstyle.it

Secondo quanto si legge in rete, Maria De Filippi ha messo gli occhi su Francesca Sorrentino, volendola come tronista al suo celebre programma. Altre voci dicono che ci sia stata una telefonata informale, senza impegno, tra i produttori di Uomini e Donne e Francesca, in cui si è discusso della possibilità di sedere sul trono rosso. Una cosa, però, è certa: in tanti vorrebbero vederla in questa nuova veste.

Purtroppo, per ora, sono ancora tutti rumors, di cui non abbiamo niente di certo. Tra un mese inizieranno le riprese del programma della De Filippi. E chissà, magari la Sorrentino ci farà una bella sorpresa, presentandosi seduta sul trono rosso, circondata da corteggiatori che la tratteranno come merita. Dopo svariati tira e molla e tradimenti sotto i suoi occhi, è ora di trovare un uomo che la faccia sentire come una principessa.

Tuttavia, dopo aver partecipato al reality show, in compagnia del suo ex ragazzo Manuel Maura, ha affermato, sui social, che ha bisogno di pace e serenità. A quanto pare, Francesca vorrebbe passare del tempo sola e godersi la vita, recuperando tutto ciò che aveva perso nella relazione deleteria in cui, per anni, è stata imprigionata.

Fino ad oggi Francesca non si è esposta sui rumors legati alla partecipazione a Uomini e Donne: sarà un segno positivo o negativo? Fatto sta che, nella foto pubblicata negli studi, indossa lo stesso vestito dell’ultima puntata di Temptation Island: sarà una foto vecchia o ha solo indossato lo stesso abito?

Impostazioni privacy