Sai chi è l’ex moglie di Pier Silvio Berlusconi? Bellissima e con un passato da modella

Silvia Toffanin è la storica compagna di Pier Silvio Berlusconi ma prima l’uomo era sposato con una bellissima modella.

Pier Silvio Berlusconi è agli occhi di tutti il compagno di Silvia Toffanin, eppure il secondogenito del compianto ‘cavaliere’ d’Italia non solo è stato già sposato, ma ha avuto anche una figlia dal matrimonio precedente, che lo ha reso nonno proprio negli ultimi anni.

Seppure sia un passato di cui non si parli molto e che, molto probabilmente, non tutti conoscono, è bene sottolineare che c’è una grande serenità familiare generale. Ognuno ha seguito la propria strada. Ed oggi Pier Silvio è felice accanto alla compagna.

La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Berlusconi

La storia d’amore di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin è iniziata tempo dopo, nel 2001, quando erano quindi già adulti. Un colpo di fulmine scattato durante una partita di beneficenza del Milan. Oggi sono insieme da oltre vent’anni, ma non sono sposati. Hanno due bellissimi figli e una grande storia d’amore.

berlusconi silvia toffanin
La storia d’amore tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: come si sono conosciuti. Credits: Ansa foto (velvetstyle.it)

Al tempo Silvia aveva 22 anni. Era una modella dell’agenzia Elite. E aveva iniziato la sua carriera con Passaparola con Jerry Scotti. Pier Silvio, invece, aveva dieci anni più di lei. E rappresentava uno scapolo molto ambito, non solo per il nome ma anche per il suo fascino.

Tra i due, scatta subito l’amore, dando vita ad una splendida storia. Nei primi anni, i due comunque sono molto impegnati sul lavoro, dopo Passapoarola e Nonsolomoda la donna arriva a Verissimo nel 2006, intanto si laurea in Lingue e letterature straniere con Aldo Grasso come Relatore.

Nel 2010 ‘sbuca un pancino’: la Toffanin annuncia di essere incinta del suo primo figlio con Berlusconi. Solo in quell’occasione, Pier Silvio si lascia andare ad una dedica travolgente in pubblico. La coppia ha sempre preferito tenere infatti la storia familiare lontana dai riflettori. Proprio in quell’anno si presenta in pubblico, negli studi di Verissimo, con delle rose bianche, esattamente tre: una per la conduttrice donna e lavoratrice, una per la conduttrice mamma e una per il suo futuro figlio. Un gesto romantico che sugella l’amore della coppia che al tempo annunciava l’arrivo del bebè. Poi è arrivato anche il secondo, completando la scena familiare.

Tutti insieme vivono a Portofino ma non mancano mai i rumors su altre gravidanze, tradimenti e matrimoni. La Toffanin ha precisato che sono felici così, hanno una bella famiglia e che ovviamente i pettegolezzi non mancano mai.

Pier Silvio Berlusconi: chi è l’ex moglie da cui ha avuto una figlia

L’imprenditore cinquantaquattrenne è oggi impegnato con Silvia Toffanin ed è papà di due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. In passato, però, è stata legato ad una bellissima modella, Emanuela Mussida da cui è nata Lucrezia Vittoria. I due, dopo essersi conosciuti ad una festa, si sono innamorati e sono stati insieme per diverso tempo.

ex moglie berlusconi cosa fa
Chi è che cosa fa nella vita l’ex moglie di Pier Silvio Berlusconi. Credits: @cinqueallegra_emanuelamussida (velvetstyle.it)

Lucrezia Vittoria Berlusconi è nata nel 1990, quando l’uomo era ancora giovane, eppure si sa davvero molto poco sul suo conto. Tenuta sempre al riparo dai riflettori, tanto è vero che sono rare loro foto insieme o comunque agli eventi mondani, la giovane donna non ha mai rilasciato interviste, tendendo la sua vita lontana da tutto.

Emanuela Mussida, ex moglie di Berlusconi, è un’ex modella. La donna è nata a Milano, oggi ha circa 50 anni ed è un’imprenditrice. Dopo essersi dedicata alla carriera sotto i riflettori ha scelto di allontanarsi, fondando una Onlus che aiuta gli animali in difficoltà. Si è trasferita in Val di Cecina da tanto tempo e ha un nuovo marito, un avvocato, con cui ha avuto la seconda figlia.

Ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi nel 1984 in una festa di Capodanno ad Arcore. Da lì è scattato l’idillio e non si sono più lasciati, sei anni dopo infatti è nata la loro prima figlia. La coppia ha vissuto con tranquillità la separazione, sono sempre rimasti in buoni rapporti e anche Berlusconi ha sempre avuto un ottimo legame con sua figlia. Nessun dramma in corso o nessuna vendetta, ma solo un amore giovanile che ha avuto uno splendido frutto.

Impostazioni privacy