Meghan Markle compleanno: l’outfit scelto per i festeggiamenti, divina

Meghan Markle ha compiuto 42 anni e, in occasione del suo compleanno, ha indossato un impeccabile outfit. 

La Duchessa di Sussex è una delle donne più amate del mondo, proprio per la sua storia che ha attirato subito l’attenzione dell’opinione pubblica. Nata nel 1981 al West Park Hospital di Los Angeles, ha avuto sin da piccola una grande passione per la recitazione e, grazie al suo ex marito Travor Engelson, ha ottenuto numerose parti nel mondo del cinema. Si ricordano ad esempio i film Remember Me, Sballati d’amore, In viaggio con una rockstar ma soprattutto la serie tv Suits che l’ha resa un volto molto amato del mondo televisivo internazionale. La sua vita ha però subito un cambiamento inaspettato quando ha incontrato il principe Harry d’Inghilterra, di cui si è follemente innamorata.

I due si sono conosciuti tramite un amico in comune e, dopo aver iniziato a parlare via social, si sono dati appuntamento a Londra dove è scattata una vera e propria scintilla. E’ così che è iniziata la loro storia d’amore, che ha portato Meghan ad abbandonare la sua vita americana e la sua carriera per trasferirsi a Buckingham Palace e sposare il suo fidanzato reale. Le nozze sono avvenute nel 2018 e hanno rappresentato un momento molto importante per la Famiglia Reale Inglese. Con grande sorpresa, Harry e Meghan hanno però dato vita alla Megxit decidendo di andare via dalla capitale inglese e trasferirsi a Montecito (in California) per vivere una vita lontana dai protocolli reali. Con loro, ci sono chiaramente anche i due figli Archie e Lillibet. 

Nonostante le tante voci che parlavano di una loro presunta separazione, i Duchi di Sussex sono adesso stati immortalati insieme in occasione del 42esimo compleanno della Markle. Ad attirare l’attenzione è stato soprattutto il look di lei.

Harry e Meghan sono ancora una coppia? Le voci degli ultimi mesi su di loro

I due hanno sempre dimostrato di avere un amore che supera lo spazio e il tempo, e la loro felicità di coppia ha sempre attirato l’attenzione di media e sudditi. Stavolta, però, le cose starebbero per cambiare, soprattutto sul fronte professionale. Si dice infatti che Harry e Meghan possano dire addio al marchio che avevano creato quando erano arrivati negli States, il Sussex Entertainment. A svelarne qualche dettaglio in più è stata la commentatrice reale Kinsey Scholfield, che ha raccontato l’intenzione dell’ex attrice di proseguire la sua carriera senza la compagnia di suo marito.

harry meghan crisi di coppia
Harry e Meghan, le voci su una crisi di coppia (foto: Ansa) velvetstyle.it

Sembrerebbe che lei abbia anche firmato un contratto con il celebre manager hollywoodiano William Morris, che vorrebbe darle l’opportunità di farla ritornare alla sua attività di attrice. Queste indiscrezioni hanno chiaramente fatto alimentare dei dubbi su una loro presunta rottura, anche perché si dice che Harry abbia comprato un’abitazione vicino Londra. I diretti interessati non hanno mai ufficializzato la separazione e, negli ultimi mesi, c’è stata molta curiosità a riguardo. Fortunatamente, sono adesso spuntate queste fotografie che li hanno ritratti insieme e sempre più felici. Nonostante nell’ultimo periodo entrambi siano stati lontani dai riflettori, Harry e Meghan sarebbero adesso tornati a mostrarsi mano nella mano, proprio come facevano un tempo.

Harry e Meghan insieme per il compleanno di lei. Le foto non mentono

Era trascorso molto tempo dall’ultima volta in cui i Duchi di Sussex si erano mostrati insieme pubblicamente. Proprio nel bel mezzo delle voci su una presunta crisi di coppia, i due sono infatti apparsi qualche giorno fa in una clip realizzata per un progetto della loro associazione, Archewell, che li coinvolge in prima linea. Entrambi appaiono molto affiatati, con quella vena di complicità che li ha sempre contraddistinti. Adesso, in occasione dei 42 anni di Meghan Markle, sono stati paparazzati mentre uscivano da un ristorante. La coppia ha infatti scelto di festeggiare questo giorno speciale con una cenetta a lume di candela.

meghan harry di nuovo insieme
Harry e Meghan insieme per il compleanno di lei (foto: Instagram @_duchess_of_sussex) velvetstyle.it

I coniugi si sono così recati nel ristorante italiano Tre Lune, che è uno dei preferiti dai vari personaggi del mondo dello spettacolo come Kourtney Kardashian ed Ellen DeGeneres. Con loro, c’era anche Matt Cohen, il marito di Heather Dorak, cioè l’amica di vecchia data della Duchessa di Sussex. Così in occasione del compleanno di Meghan Markle – è stato il sesto compleanno festeggiato insieme al principe Harry – la coppia ha optato per un momento molto semplice e romantico vissuto in questo delizioso ristorante. Ad attirare l’attenzione di tutti è però stato l’outfit da lei scelto: un modo tutto speciale per evidenziare la sua bellezza e la sua femminilità.

Meghan Markle e il look scelto per il compleanno: l’outfit impeccabile

Le fotografie, pubblicate sui vari tabloid mondiali, hanno appunto ritratto una Meghan felicissima di festeggiare il suo compleanno con la persona che più ama al mondo. Gli scatti hanno così descritto alla perfezione tutti i dettagli di quella serata, e non hanno potuto fare a meno di ritrarre l’outfit per cui ha optato per la Markle in quella occasione. La Duchessa si è infatti recata nel locale con un abito strapless a colonna, a righe bianche e nere, aderente fino alle caviglie. Si tratta del brand Posse e ha un valore di ben 218 euro. L’ex attrice ha inoltre voluto abbinare il vestito alla borsa Cult Gaia modello Niia: un accessorio, quello da lei indossato, che presenta una copertura in perline di legno e che costa ben 525 euro. 

meghan markle outfit
Meghan Markle, l’outfit per il suo compleanno (foto: Instagram @_duchess_of_sussex) velvetstyle.it

Ad incorniciare il look, non potevano inoltre mancare dei sandali neri bassi con cinturino, ma non solo. Hanno attirato l’attenzione anche gli orecchini Tabayer Oera in oro giallo, che erano stati sfoggiati anche in passato e che costano ben 3562 euro. Immancabile è stato infine il suo bracciale Cartier Love e l’elegante tennis di Jennifer Meyer. Anche il principe Harry ha indossato degli abiti impeccabile, dato che ha optato per una camicia blu di lino e per dei pantaloni bianchi. Un momento speciale, quello vissuto dalla coppia, che ha dimostrato ancora una volta il grande amore che li unisce. E anche un modo, il loro, di mettere a tacere implicitamente tutte le voci su una rottura che potrebbe non esserci mai stata.

Impostazioni privacy