Diletta Leotta, il vestito premaman ideale per le sere d’estate

Diletta Leotta sa come dettare moda e continua a farlo anche ora che è incinta. Uno dei suoi abiti ha fatto centro nei gusti delle sue follower.

Pendere spunto dai personaggi famosi in fatto di look, sia per quanto riguarda colore e taglio di capelli sia per quanto riguarda gli outfit può essere più che naturale, soprattutto per chi è indeciso ed è in cerca di qualche ispirazione. Non a caso, sono tante le donne che finiscono per andare dal parrucchiere con la foto di un personaggio famoso che ammirano in modo particolare con la speranza di riuscire a ottenere una somiglianza il più possibile fedele.

Nel caso dei vestiti, invece, spesso si finisce per pensare di non avere la possibilità di arrivare allo stesso livello se si notano abiti di stilisti famosissimi e pertanto costosi, ma è comunque possibile cercare di capire quali siano i colori e i modelli di tendenza. E tra le vip più apprezzate in termini di stile non può che esserci una come Diletta Leotta.

Diletta Leotta sa come dettare lo stile

Lestate 2023 sta per volgere al termine, ma di sicuro resterà indelebile nella mente e nel cuore di Diletta Leotta. Questa, infatti, sarà la stagione in cui la conduttrice realizzerà il sogno di diventare mamma per la prima volta, dopo l’incontro con Loris Karius, entrato nella sua vita tra ottobre e novembre 2022, provocando in lei un vero e proprio colpo di fulmine.

Facendo un rapido calcolo si può ben capire che i due non abbiano affatto perso tempo e adesso non possono che essere felicissimi all’idea di costruire una famiglia insieme. Certamente i prossimi mesi potranno essere impegnativi per la bella siciliana, che dovrà gestire la bambina per alcuni periodi da sola a causa della lontananza di lui, che vive e lavora in Inghilterra, dove milita nelle file del Newcastle. In un primo momento si era parlato di un suo possibile trasferimento in Italia, nella speranza che alcune squadre potessero avere bisogno di un portiere, ma alla fine l’affare non si è concretizzato, anzi è arrivato il rinnovo di contratto con il club inglese.

diletta leotta crop top
Diletta Leotta mostra fiera il pancione in gravidanza – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nel corso di tutta la gravidanza la bellissima siciliana non ha esitato a mostrare attraverso il suo profilo Instagram l’evoluzione delle sue forme, con tutto l’orgoglio tipico di chi sta per realizzare un sogno, al punto tale da avere spesso indossato top dal taglio crop, che lasciavano scoperto il suo pancione in crescita. Osservare le sue scelte in fatto di stile ha rappresentato un ottimo spunto per chi come lei era in attesa ed era magari indeciso su cosa indossare, ben sapendo di dover mettere da parte, almeno per un periodo, i vecchi abiti. Uno di questi le ha permesso di ottenere non pochi complimenti da parte dei suoi follower, che hanno apprezzato in maniera inequivocabile la sua scelta.

Un vestito che manda tutti in estasi

La gravidanza può essere un bellissimo periodo per una donna, ma che può portare a vivere una crisi quando si tratta di aprire l’armadio e di trovare qualcosa di adeguato da indossare. Diletta Leotta, tuttavia, non ha certamente problemi nell’apparire bellissima anche ora che manca pochissimo al parto, e uno dei suoi ultimi outfit ha decisamente raccolto tantissimi commenti positivi.

Si tratta di un abito in raso dalle linee morbide, ideale perché non fascia la pancia, che lei ha deciso di indossare nel corso di una serata trascorsa nella sua Sicilia, dove si trova in vacanza e dove a brevissimo dovrebbe venire alla luce la sua bimba. La lunghezza sembra essere ideale anche per chi è più insicuro, visto che arriva poco sotto il ginocchio. Il tutto è stato accompagnato da zeppe altissime verde fluo, a cui lei non vuole rinunciare nemmeno al nono mese di gestazione. Del resto, Diletta Leotta segue un principio che potrebbe essere valido per tutte le giovani donne in attesa: essere incinta non significa dover rinunciare alla propria femminilità, anzi.

Diletta Leotta abito raso bianco
L’abito in raso bianco di Diletta Leotta ha conquistato tutti – Foto: Instagram @dilettaleotta – Velvetstyle.it

Puntare su un abito dal color neutro come questo permette così di sbizzarrirsi nei colori quando si tratta di scegliere cosa abbinare, sia per quanto riguarda le scarpe sia per quanto riguarda eventuali accessori. La siciliana ha voluto tenere i capelli sciolti nonostante le temperature altissime che ci sono sull’isola ormai da qualche settimana, ma chi lo desidera e ha una chioma lunga può puntare su una coda alta e sexy allo stesso tempo, che lascia respirare il collo.

Una volta optato per un look che permette di stare a proprio agio, non resta che attendere il momento in cui si avrà il proprio bimbo/a tra le braccia, esattamente come sta facendo la conduttrice di DAZN.

Il nome del bebé e i progetti lavorativi

Lei e il compagno non hanno però ancora deciso il nome da dare, come ha precisato lei stessa, ogni riserva a riguardo sarà sciolta all’ultimo momento: “Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto” – ha detto in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’. Tra la rosa dei possibili è stato scartato Ofelia, come la mamma della conduttrice, nonostante a lei piacesse in modo particolare.

Esclusa invece la possibilità che la sua pausa dal lavoro possa essere lunga: “Spero di riuscirci prima possibile, ma logicamente mi perderò le prime giornate di campionato. Dovrò godermi le prime settimane di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla..”.

Impostazioni privacy