Barbara De Santi dopo Uomini e Donne, la foto a mare: “Perchè ho la mano sulla pancia..?”

Barbara De Santi dopo Uomini e Donne ha deciso di abbandonare la trasmissione. Ora emergono inedite novità sulla sua vita privata.

Classe 1969, La De Santi è nata sotto il segno dei Gemelli; professoressa di musica e diplomata al Conservatorio, è approdata in televisione mostrandosi in tutta la sua bellezza prorompente, ma anche sfoggiando un carattere forte e ribelle.

L’abbiamo conosciuta durante 4 edizioni di Uomini e Donne Over, nel corso delle quali Barbara ha sempre di più intrigato telespettatori. Barbara è entrata a far parte della schiera dei partecipanti nel 2013 per la prima volta e non sono mancate storie d’amore molto burrascose. Ricordiamo quelle tra la De Santi e Davide Maggio, con Gianni Sperti, Franco Garna e Gianluca Tornese. Proprio il “triangolo” che ha visto il tradimento di Davide e la “ripicca” con la relazione iniziata con Franco ha suscitato reazioni contrapposte tra i fan della De Santi.

Perché il personaggio di Barbara De Santi affascina ancora

Da quando ha cominciato a comparire a Uomini e Donne, Barbara De Santi si è sempre distinta per il suo carattere indomabile, forte e coraggioso, ma anche molto fragile, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti.

barbara de santi al mare
Barbara De Santi è una donna in grado di affascinare e stupire ancora – Velvetstyle.it – Fonte: Instagram

La sua ricerca dell’amore e della sua libertà come donna non hanno reso certo facile trovare un partner adeguato. Barbara non ha mai negato di soffrire moltissimo la solitudine e di sentirsi incompleta, nonostante l’affetto per il figlio Mattia – nato dalla relazione con un uomo sposato – e l’amicizia che la lega a numerose dame del parterre femminile.

La bellezza della De Santi non passa certo inosservata, ma affascinano anche la sua cultura e la sua passione per la musica e per i libri. Proprio l’autobiografia che ha scritto ha scatenato nei fan ulteriori giudizi: c’è chi la prende come esempio e chi invece giudica Barbara come “una poco di buono”. Il titolo del libro, d’altronde, lascia poco spazio ai dubbi: “Fare l’amore come una escort” non è solo un romanzo ma il racconto della sua vita, delle esperienze sentimentali e sessuali che l’hanno segnata inevitabilmente. La scrittura è servita alla bella Barbara anche per esorcizzare le sue delusioni e frustrazioni e per sentirsi meno sola.

Cosa è successo davvero a Uomini e Donne

Durante le quattro stagioni in cui Barbara De Santi ha partecipato alla trasmissione non sono mancate le scenate e le polemiche. Noti sono gli scontri avvenuti con Tina Cipollari (che proprio in questi giorni ha promesso un ritorno ancora più “pungente e carico” rispetto agli ani scorsi n.d.r) e con altri partecipanti, come Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Tra i suoi corteggiatori, si è sempre distinto Davide Maggio, con cui ha iniziato una relazione fuori dal programma e che poi è finita drasticamente.

Durante tutte le trasmissioni, Barbara ha sempre mostrato tutti i lati del suo carattere, dalle tendenze più sfacciate alle sue vulnerabilità; questo probabilmente ha innescato le diverse reazioni, del pubblico e dei partecipanti, andando a creare due fazioni opposte. Proprio le dinamiche della sua relazione con Davide l’hanno costretta ad abbandonare per tre anni, per poi tornare a partecipare per la seconda volta. Secondo la versione di Barbara, Davide l’avrebbe tradita con l’opinionista Gianni Sperti, e questo ha ovviamente scatenato le più ampie polemiche.

Nella sua terza stagione, Barbara ha provato a far decollare la relazione con Gianluca ma non c’è riuscita; forse complici anche i problemi di salute che hanno colpito la De Santi e la dimostrazione di una fragilità mai ammessa fino in fondo.

Barbara De Santi dopo Uomini e Donne, cosa vuole dire con la sua foto in costume?

Indipendentemente dal termine della sua esperienza a Uomini e Donne, Barbara è sempre attiva sui social, dove è seguita da tantissimi fan che la amano e la seguono.

foto barbara de santi
Uno scatto di Barbara De Santi ha suscitato intriganti pensieri – Velvetstyle.it – Fonte: Instagram

Pubblica spesso scatti e riflessioni, e gode dell’affetto dei suoi sostenitori. Proprio in un recente post si è mostrata in costume, mentre poggia una mano sul ventre. Il messaggio “Perché mi tengo la pancia?” seguito da tante faccine che ridono ha sbalordito i fan, che hanno subito pensato a qualcosa di “impossibile”.

Barbara De Santi racconta invece di essersi presa una pausa relax e di aver bisogno di coccole. La sua parte ironica è naturalmente emersa dalla posa fotografica e lei stessa sorride di sé. Ha poi specificato nel post ai suoi fan di aver compreso di essere “ormai non più come un tempo” ma che sta bene così, godendosi le piccole cose quotidiane, nei luoghi amati di sempre.

E ovviamente non sono mancati i messaggi di supporto: in molti, infatti, vorrebbero un suo ritorno a Uomini e Donne, e chissà che alla fine la bellissima (e ancora ribelle) Barbara non ci faccia un pensierino.

Impostazioni privacy