Chanel Totti, il costume e pareo con le rose: sempre più identica a mamma Ilary Blasi

Chanel Totti ha condiviso delle foto meravigliose con pareo e costume abbinato, un’idea fantastica da copiare subito.

Nelle immagini, che mostrano l’ultimo completo per la spiaggia, Chanel, la giovane figlia di Totti e Ilary Blasi, sembra veramente la fotocopia della mamma a cui è praticamente identica.

Biondissime, stessi lineamenti e stessa fisicità: non c’è praticamente niente che le differenzia, se non l’età. Osservandole sembrerebbero quasi sorelle, più che mamma e figlia. Non è la prima volta che le due, scegliendo anche look molto simili, sembrano uscite praticamente da una pubblicità. Stavolta, però, sembrerebbe proprio che la giovane Totti sia la vera fotocopia della sua splendida mamma.

Chanel Totti identica a Ilari Blasi: com’è cambiata

Chanel Totti, crescendo, sembra sempre più simile a Ilary. Da bambina, ovviamente, la somiglianza con i suoi genitori era lampante. Ora, però, la giovane ragazza e la sua mamma sembrano davvero due gocce d’acqua.

com'è cambiata chanel totti
Com’è cambiata nel corso degli anni Chanel Totti. Credits: Instagram @chaneltotti (velvetstyle.it)

Anche se ancora troppo piccola, non si può fare a meno di notare quanto Chanel sia cambiata nel corso degli anni, soprattutto da quando era solo una tenera bambina. Il primo ‘dettaglio’ a cui si deve prestare particolare attenzione, sono proprio i suoi capelli. Nel tempo sicuramente sono cambiati. Quando era piccina, infatti, aveva una chioma biondissima leggermente più scura. Oggi, invece, i capelli sono di un biondo molto acceso, che la rendono ancora più somigliante alla sua mamma.

Un’altra cosa che accomuna mamma e figlia è certamente l’amore per la moda. Capita, a volte, che entrambe sfoggino gli stessi look, rendendo ancora più lampante e chiara la somiglianza. Ovviamente il fisico giovanissimo e longilineo di Chanel le consente di sfoggiare al meglio qualunque look, non mancando mai di suscitare la reazione dei suoi followers.

Seguitissima sul suo canale social ufficiale, Chanel Totti quest’ultimo anno ha aumentato ancora di più la sua popolarità su Instagram per via del suo ‘ruolo’ da influencer. Sia in inverno che in estate, la giovane figlia dell’ex capitano giallorosso e la conduttrice romana si è dilettata a consigliare modelli e outfit da sfoggiare. Si tratta di idee da cogliere al volo, che possono rendere garantito il successo in pubblico. Guardate quest’ultimo abbinamento:

Look colorato totti
Costume fantasia per Chanel Totti/Foto Instagram @_chaneltotti (velvetstyle.it)

Questo completo dell’azienda Marco Conte Boutique è molto colorato, perfetto per l’estate, molto versatile e anche elegante, da usare per una giornata al mare ma anche un cocktail sulla spiaggia perché si presta veramente benissimo per l’occasione.

Costume e copricostume con le rose da copiare

Il look condiviso sui social di Chanel Totti è da copiare al volo, si tratta di un outfit abbinato tra costume e copricostume con delle rose, molto particolari. In realtà sul suo profilo c’è una carrellata di idee da poter copiare per l’estate, da costumi coloratissimi e vivaci ad altri molto eleganti e raffinati.

Vista la sua giovane età e il fisico, ovviamente questi modelli risultano veramente ideali per l’estate. Sono comunque non solo per donne molto giovani ma anche per adulte. Tra tutti quelli che hanno destato attenzione, c’è sicuramente il costume con la rosa, che viene ripreso anche sul pareo.

Una combinazione perfetta con dei colori di base molto semplici come il beige. In questo caso infatti la particolarità è tutta nel fiore che dona quel tocco creativo ed estroso al risultato finale. Guardando al sito internet dell’azienda, c’è un’ampia collezione dedicata interamente alle rose quindi costumi che vantano lo stesso trend ma in forma differente.

pareo costume totti
Chanel Totti, il costume con la rosa è subito trend/Foto Instagram @_chaneltotti (velvetstyle.it)

L’azienda è la Lemema Official ed è possibile acquistare direttamente online i look che vengono proposti. Guardando in modo specifico alle rose, c’è un costume in tinta marrone con una rosa centrale al seno e con l’attaccatura che dal bikini attraversa la pancia. Per chi desidera un modello più semplice c’è quello che propone due rose giganti come parte superiore del costume. I colori sono molto caldi, quindi certamente ideali per un corpo già abbronzato.

Impostazioni privacy