Ilary Blasi spuntano i selfie acqua e sapone: al naturale al mare senza trucco e filtri

Ilary Blasi senza filtri né trucchi: è questo l’aspetto con cui si è mostrata di recente sui suoi profili social. Eccola, più bella che mai.

La conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati del mondo televisivo italiano, diventata nota grazie ai suoi numerosi programmi e alle sue tante apparizioni nel piccolo schermo.

Il suo nome è apparso, nell’ultimo anno, sui più importanti giornali di gossip. Il suo matrimonio con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti, da cui ha avuto i tre figli, è infatti volto al termine e i due si stanno ancora oggi incontrando in Tribunale per definire tutti i dettagli del loro divorzio. Ad annunciare la rottura sono stati i diretti interessati, che hanno divulgato due comunicati stampa disgiunti, con cui annunciavano ai fan la fine della loro storia d’amore. Totti ha in seguito rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera, a cui ha svelato i motivi della loro rottura e, allo stesso tempo, ha confessato di aver iniziato una storia con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Anche Ilary Blasi ha però ritrovato la felicità e lo ha fatto accanto a colui che è diventato il suo nuovo fidanzato, cioè l’ormai celebre Bastian. Con lui si è infatti mostrata spesso sui suoi profili social, dando subito l’idea che entrambi siano molto innamorati e affiatati. I fan, d’altro canto, si sono detti subito felicissimi per questo suo nuovo amore e non possono fare a meno di seguirli – seppur virtualmente – ad ogni occasione.

La Blasi si sta quindi adesso godendo le sue vacanze estive e ha condiviso con i fan uno scatto senza filtri: la showgirl è sempre bellissima.

Ilary Blasi in splendida forma: qual è il suo segreto di bellezza

Sempre più attiva sui social, la conduttrice romana pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Ad attirare l’attenzione sono infatti proprio le sue fotografie che rappresentano una Ilary in ottima forma e con un fisico perfetto.

ilary blasi segreto di bellezza
Ilary Blasi, cosa fa per restare in forma (foto: Instagram @IlaryBlasi) velvetstyle.it

Ad una richiesta specifica dei suoi fan sul suo segreto di bellezza, la conduttrice ha risposto di non vivere perennemente a dieta, ma di non amare i cibi con troppo condimento oppure i prodotti confezionati. Il volto Mediaset preferisce infatti dolci fatti in casa, gelati artigianali e crostante made in home.

La stessa ha inoltre dichiarato di seguire la dieta del prof. Nicola Sorrentino e di amare molto l’attività fisica. La showgirl pratica – sia durante il periodo estivo che in quello invernale – molto esercizio. In primavera e in estate, opta ad esempio per una corsa oppure una passeggiata a Sabaudia, dove è solita trascorrere le sue vacanze estive insieme alla sua famiglia.

In inverno, la Blasi preferisce invece frequentare la palestra dove si cimenta in varie attività sportive come pilates, yoga e tapis roulant. Così facendo, il suo fisico si presenta sempre in modo perfetto, com’è stato possibile notare in diverse occasioni. Stavolta è apparsa senza make-up e completamente al naturale, dando così prova di come la sua bellezza non tramonti mai.

Ilary Blasi senza make-up: la versione “acqua e sapone” che piace ai fan

Dopo la sua separazione da Francesco Totti, Ilary ha iniziato la sua relazione con Bastian. I due fanno coppia fissa da poco più di un anno e, ogni volta che è possibile, non perdono occasione di mostrarsi insieme o di trascorrere qualche momenti lontano dalla solita routine quotidiana. Recentemente, ad esempio, sono volati in Brasile e fino a qualche giorno fa erano ancora in vacanza insieme. Mare, Sole, serate in discoteca: è questa la quotidianità estiva di Ilary Blasi, che documenta ogni giorno sui social le attività della sua vacanza. Si è quindi mostrata di recente sulla spiaggia, mentre sta prendendo una bella tintarella di Sole. 

ilary blasi al naturale
Ilary Blasi senza filtri e al naturale (foto: Instagram @IlaryBlasi) velvetstyle.it

Ad attirare l’attenzione è però stato il suo aspetto completamente al naturale, che appare raramente sui suoi profili social. Per questo motivo, la foto senza filtri ha conquistato l’interesse dei fan, che sono subito andati in tilt per questa nuova versione di lei.

Mentre si trovava sulla riva del mare, la Blasi si è quindi scattata alcuni selfie: si vedono dunque due primi piani al volto, che la ritraggono acqua e sapone, con le lentiggini sul naso e con i capelli spettinati che le cadono sui gli occhi.

Un aspetto, quello con cui si è mostrata, che sembra evidenziare tutta la naturalezza e la spontaneità che l’ha sempre contraddistinta. E questa foto ha adesso fatto la differenza, e non sarà per niente dimenticata. C’è però stato un altro dettaglio che non è affatto passato inosservato.

Ilary Blasi e quel dettaglio unico: qual è il suo costo

I fan hanno chiaramente apprezzato la foto in spiaggia e l’hanno riempita di commenti: il suo aspetto al naturale ha infatti dato ancora una volta prova di quanto lei sia bella a prescindere, anche senza make-up e nemmeno senza particolari acconciature. Nella foto postata c’è però stato un particolare, che ha conquistato l’attenzione dei followers. Un accessorio glamour che ha fatto anche lui la differenza. Si tratta insomma di una collanina d’oro che contiene al centro un cerchio decorato con dei micro diamanti.

ilary blasi quanto costa la collana
La collana di Ilary Blasi, quanto costa (foto screenshot Cartier.com) velvetstyle.it

In molti si sono chiesti quale possa essere il valore di questo oggetto preziosissimo, ed è stato scoperto che è una creazione della collezione Love di Cartier e che è disponibile sul sito ufficiale della gioielleria ad un prezzo pari a ben 2.880 euro. Ancora una volta, Ilary Blasi ha insomma dimostrato di avere buon gusto e l’ha fatto con uno scatto che sta adesso facendo il giro del web, diventando in poco tempo virale in rete.

Impostazioni privacy