Vagonate di soldi: ecco chi sarà il segno fortunato di questo mese di agosto

Cosa dicono gli astri per il mese di Agosto? L’Oroscopo ci rivela che per un segno in particolare sarà un momento davvero particolare.

Il mese di agosto regalerà molte soddisfazioni a diversi segni ma soltanto uno di questi godrà in particolare della Superluna. Un occasione più unica che rara ed ecco perché, i nati sotto questo specifico segno, dovranno cogliere la palla al balzo.

Del resto, agosto è il mese del riposo, il momento in cui si ricaricano le batterie in vista di un nuovo anno lavorativo. Per molti settembre è il momento dei progetti, dei nuovi obiettivi da perseguire e, perché no, il momento per cercare di cambiare la propria vita.

Buoni propositi, fiducia e anche una certa visione ottimista potrebbero non bastare, serve anche una buona dose di fortuna. Come accennato, soltanto un segno beneficerà in toto del movimenti degli astri, in particolare sul fronte economico.

Questo segno ad agosto sarà sul podio

Nel mese di agosto, complice i movimenti lunari, ci saranno particolari fenomeni astrologici: la cosiddetta Superluna, infatti, illuminerà la prima parte del mese estivo per eccellenza grazie alla congiunzione con Giove. Ma non finisce qui: la Superluna, nella seconda metà del mese, sarà in congiunzione con Saturno. Ma tutto questo, cosa significherà? In primis nuove opportunità, specie nel campo della carriera e del lavoro; ma anche la possibilità di accrescere significativamente il proprio patrimonio, attraverso decisioni ponderate.

Il segno baciato dalla fortuna è quello del Capricorno. I nati sotto questo segno – che generalmente festeggiano il compleanno dal 22 dicembre al 22 gennaio – vivranno un’estate decisamente fortunata. Certo, nulla arriva per caso, ed è per questo che molti raccoglieranno – finalmente – i frutti del loro duro lavoro. Una promozione sperata, una vendita dopo una difficile ristrutturazione, ci saranno diversi modi per far avverare il vostro sogno. Del resto, i nati sotto questo segno, sono persone di natura paziente e riflessiva.

Oroscopo Agosto fortuna
Oroscopo Agosto, questo segno sul podio: soldi in vista – Velvetstyle.it

Queste caratteristiche, inevitabilmente, si riflettono anche nel privato: sono risparmiatori, non azzardano mai quando si parla di accordi e affari, cercando costantemente di mettere al sicuro il proprio patrimonio. A rinforzare un periodo che si annuncia già di per sé florido è l’aiuto di Venere, che illuminerà anche la strada nel campo sentimentale. Dunque, fatevi avanti: vendete, valutate attentamente un’offerta o una proposta, perché la fortuna vi aiuterà.

Cosa accadrà al Sagittario

Questi fenomeni astrologici appena descritti finiranno – di riflesso – di aiutare anche un altro segno, molto legato del resto al Capricorno. Si tratta del segno del Sagittario – quelli ovvero nati dal 21 novembre al 21 dicembre – anche se, come detto, in maniera minore. I nati sotto il segno del Sagittario, si sa, sono orgogliosi e difficilmente accettano consigli, e si fidano molto del loro istinto. Ecco perché le opportunità che si paventeranno andranno colte al volo senza tanti ripensamenti. Fidatevi, ancora una volta, del vostro istinto e del vostro giudizio, consapevoli che la fortuna vi sorriderà.

sagittario segno zodiacale
Cosa dovranno aspettarsi i nati sotto il segno del Sagittario? – velvetstyle.it

C’è un sistema, spesso usato da persone che amano l’azzardo come quelli del Sagittario, che funzionerà ancora una volta: chiedetevi perché non attuare quella scelta, voi avventurieri che amate il rischio, non potete tirarvi indietro proprio in queste settimane. Per questi due segni – Capricorno e Sagittario – possiamo dirlo: vagonate di soldi in vista, non perdete l’occasione.

L’agosto del segno del Leone

Agosto – dal 23 luglio al 23 agosto – è il mese del segno del Leone. Come abbiamo detto, particolari fenomeni astrologici, porteranno in vetta Capricorno e Sagittario, ma anche i nati sotto il segno del Leone avranno dei giorni fortunati. Persone di azione, forti e decise, quelli del Leone avranno diverse occasioni – nel campo della carriera e della vita privata – per migliorarsi. Ma attenzione a prendere decisioni dettate dall’istinto: troppe volte i nati sotto questo segno si sono pentiti di una scelta, meglio ponderare e calcolare tutto nel minimo dei dettagli.

In particolare, in amore, è tempo di grandi scelte. Chi vive una storia d’amore da diverso tempo sarà presto messo davanti ad un bivio, un passo in avanti per la stessa relazione e per la sua vita privata. Parliamo di una convivenza, di un matrimonio, ma anche del progetto di mettere su famiglia. In questo caso, meglio non far imporre il vostro carattere deciso: apritevi al dialogo e ponderate la vostra scelta.

Chi invece ha già una famiglia o convive con un partner, dovrà prendere altre decisioni importanti nella propria vita sentimentale. Agosto è il mese giusto per scegliere finalmente la strada da percorrere: abbandonate una relazione per voi finita, che non ha più nulla da dare. Dall’altra parte, iniziate a pensare seriamente al vostro futuro: l’acquisto di una casa, un lavoro che possa permettervi di trascorrere del tempo in famiglia, o piani finanziari per proteggere le finanze. Sembrano scelte lontane, ma non lo sono: approfittate della benevolenza degli astri, non ve ne pentirete.

Impostazioni privacy