Gabriela cambio look dopo Temptation Island: capelli lunghissimi con le extension, come sta

Gabriela Chieffo ha deciso di cambiare drasticamente il suo look, sfoggiando un’acconciatura lunghissima e sexy che le dona particolarmente.

La diciannovenne originaria del napoletano è divenuta popolare in seguito alla sua partecipazione a Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di Canale 5. Gabriela è entrata nel villaggio dei fidanzati in coppia con il suo compagno, Giuseppe Ferrara che di anni ne ha 24.

I due sono stati tra i protagonisti più chiacchierati di questa ultima edizione del reality show, non solo per la spiccata simpatia che entrambi posseggono e per la genuinità nella comunicazione, ma anche perché la loro storia ha incuriosito milioni di telespettatori.

La giovane si è presentata al pubblico con un look a acqua e sapone, viso pulito, capelli corti ed outfit sobri, Gabriella ha dimostrato di possedere uno stile giovane e fresco ma sempre impeccabile. Soprattutto le utenti del web, mai come in questa edizione hanno ritenuto di gran lunga più raffinate nello stile le fidanzate rispetto alle tentatrici che spesso hanno osato con vestitini mini e tacchi vertiginosi.

La protagonista del programma ha trascorso momenti difficili nel villaggio

Gabriela è stata proprio una delle protagoniste più acclamate per fascino ed attrattiva, anche se nei suoi confronti non sono mancate delle critiche molto aspre. Sin dal loro video di presentazione, Giuseppe e la compagna hanno spiegato di prendere parte al format in onda su Canale 5 poiché avevano compreso di aver creato una relazione simbiotica e dipendente, quasi asfissiante.

Se però, Gabriela si è mostrata matura ed intenzionata a risolvere i problemi della loro coppia, Giuseppe ha prontamente ammesso sin dai suoi primi istanti nel villaggio di sentirsi oppresso dalla sua storia con la fidanzata, di desiderare la sua libertà, il divertimento e lo svago lontano dalla diciannovenne. Parole che sono state forti come un colpo al cuore per Gabriela, la quale ha poi deciso di iniziare a mettere al centro della sua vita se stessa facendo tra le altre cose la conoscenza di un tentatore.

Per Gabriela e Giuseppe c’è una novità importante nelle loro vite

Nell’ultimo falò di confronto, la coppia ha discusso pesantemente e Giuseppe ha confessato di aver tradito la sua fidanzata chiedendole perdono ed una nuova possibilità per vivere la loro storia d’amore.

Gabriela Chieffo Temptation Island
Gabriela e Giuseppe, c’è una novità nelle loro vite -Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

I due oggi stanno ancora insieme, anche se molti telespettatori non hanno condiviso la scelta della ragazza di riprendere la relazione. Terminata la loro avventura a Temptation Island la coppia è tornata alle sue abitudini quotidiane ma… con una novità.

Infatti entrambi hanno iniziato a godere di un seguito di tutto rispetto sui rispettivi profili social e, in particolar modo Gabriela si tiene in contatto costante con i suoi follower. Proprio di recente, la diciannovenne ha pubblicato uno scatto che la ritrae splendida con un cambio look davvero mozzafiato.

Temptation Island, Gabriela ha cambiato look

La Chieffo negli scatti che ha postato sulla sua pagina Instagram appare letteralmente bellissima. Come ben si vince dalle foto, l’ex volto di Temptation Island ha i capelli legati in una coda lunghissima, sono di certo delle extension e le donano particolarmente.

Gabriela Temptation island
Gabriela ha sfoggiato un nuovo look su Instagram – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @gabrielachieffo)

In migliaia hanno commentato gli scatti ed i like ricevuti per la foto sono circa 15.000, segno del grande affetto che il popolo dei social nutre per la diciannovenne. Qualcuno le ha fatto notare, anche qualche tempo fa, la sua somiglianza con una giovanissima Anna Tatangelo. Di fatto le due donne fanno dei lineamenti del viso simili ed in questo scatto è davvero lampante.

Gabriela indossa un completo composto da un top ed una gonna lunga fin sotto al ginocchio e a vita alta. La stampa è particolarissima e ricorda quelle dei primi anni 2000. Si tratta di una fantasia dai toni pastello che mette in risalto l’abbronzatura dorata di Gabriela.

Come accessori ha deciso di optare per una borsa bianca e capiente per l’essenziale, ai piedi indossa delle infradito color oro, ma è stata l’acconciatura a destare l’attenzione dei più.

Gabriela Chieffo e Giuseppe stanno insieme, ma Gabriela è stata fortemente criticata

Gabriella Chieffo ha 19 anni e lavora come estetista, mentre Giuseppe 24 e lavora nell’azienda di famiglia. Entrambi sono originari di Scafati, un piccolo paese in provincia di Salerno e sono fidanzati da 7 anni.

Gabriela Giuseppe fidanzati
Gabriela e Giuseppe nel video di presentazione di Temptation Island – Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

Il fatto che la loro relazione sia iniziata quando erano giovanissimi è stata fonte di discussione sui social. In tanti infatti si sono chiesti se possa essere considerato “ordinario” per una ragazza così giovane l’aver affrontato tante rinunce. Nel corso della sua permanenza nel villaggio, Gabriela ha infatti rivelato di avere assecondato negli anni passati tutte le richieste del suo compagno, evitando ad un certo punto della storia anche di uscire di casa per andare a comprare il pane, cosa che i telespettatori hanno trovato letteralmente sconcertante.

Le sue parole hanno acceso delle pesanti discussioni, ed i telespettatori del programma si sono letteralmente scissi a metà: da un lato c’è chi ha preso le sue difese a spada tratta, dall’altra, chi le ha puntato il dito contro. Ma perché è stata criticata?

In molti sostengono che Gabriela non sia affatto una persona debole o poco intelligente ma che anzi abbia tutte le possibilità per rivendicare un rapporto maturo e sano dal suo compagno. E sembra proprio che, dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5, lo abbia compreso e che oggi, la loro relazione proceda a gonfie vele. Dunque, Temptation Island per loro è stata un’esperienza che ha salvato la relazione. L’uno dinnanzi all’altra avendo messo nero su bianco ciò che non andava e ciò che doveva essere migliorato, hanno deciso di proseguire il loro percorso di vita insieme, forti della grandezza e della purezza dei loro sentimenti.

Impostazioni privacy