Carolyn Smith, il video dall’ospedale su Instagram: come sta il giudice di Ballando con le stelle

 

La coreografa – diventata nota in tv proprio grazie al talent show di Milly Carlucci – ha mostrato di avere sempre una forza e un coraggio tali da diventare un esempio per migliaia di persone in tutta Italia. Nel 2015, le è infatti stato diagnosticato un cancro al seno contro cui sta lottando ormai da anni. La patologia l’ha infatti costretta a sottoporsi a una mastectomia ma, durante tutto questo tempo, non ha mai smesso di dedicarsi alla sua più grande passione, cioè quella per la danza e per l’insegnamento. Un’arte, quella da lei trasmessa, che va oltre ogni difficoltà e che continua ad essere parte della sua vita. 

Sempre più attiva sui social, la Smith continua a divulgare scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Talvolta, tiene inoltre aggiornati i fan sul suo stato di salute e i suoi canali virtuali si riempiono spesso di commenti colmi di affetto e di vicinanza. C’è intanto molta attesa per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, che vedrà anche quest’anno la presenza di vari personaggi del mondo dello spettacolo che si cimenteranno nella danza insieme ai ballerini professionisti. Come sempre, tra la giuria, ci sarà l’immancabile Carolyn Smith.

La coreografa ha fatto di recente sapere che si è recata nuovamente in ospedale. Ad aggiornare tutti i fan ci ha pensato proprio la diretta interessata.

Come sta Carolyn Smith? Spuntano nuovi aggiornamenti

Sempre molto attiva sul web, il giudice di Ballando con le Stelle sta ultimamente facendo sapere ai fan a che punto si trova la sua malattia, contro cui sta appunto lottando ormai da anni. Lo scorso mese si è ad esempio recata in ospedale per sottoporsi a una serie di controlli, e ha svelato di aver vissuto un periodo non proprio positivo e di aver avuto bisogno di tempo per sé stessa e per riflettere sulle sue fragilità. “A volte bisogna toccare il fondo“, aveva continuato lei, “per rilanciarsi e per ripartire con nuove idee e nuove energie“. La stessa aveva però detto di non voler affatto mollare e, per questo motivo, aveva deciso di prendere del tempo per sé stessa in modo da ripartire nel miglior modo possibile. 

carolyn smith in ospedale
Carolyn Smith di nuovo in ospedale (foto: Instagram profilo uff. Carolyn Smith) velvetstyle.it

C’è infatti da dire che i suoi progetti futuri sono tanti, dato che dovrà fare una serie di viaggi lavorativi. Ci sarà quello di Parigi e di Londra, si sposterà poi a Padova e infine visiterà Roma per la chemio. Un annuncio, quello fatto da Carolyn Smith un mese fa, che fece il giro del web e che diventò subito virale. I fan sono infatti sempre lì per lei e le hanno dato sin dall’inizio un enorme sostegno e una grande vicinanza. Adesso, a distanza di tempo, è arrivato un nuovo filmato dall’ospedale. La Smith si è infatti recata nuovamente in reparto.

Carolyn Smith, gli aggiornamenti

E’ adesso spuntato un nuovo filmato che la ritrae in una stanza di ospedale, dove si è recata per vari accertamenti. La coreografa pubblica infatti talvolta scatti e filmati che la ritraggono durante le sue visite di routine, che le servono per tenere appunto sotto controllo la sua patologia. La Smith la sta quindi affrontando con la chemioterapia, come ha rivelato lei stessa nel corso di qualche recente intervista. La ballerina ha infatti un tumore al seno che le è stato diagnosticato nel 2015, e che si è presentato ben per due volte. Lo scorso 8 marzo, ha ricominciato con i cicli di chemio e ha più volte lanciato un appello a tutte le donne che stanno affrontando un periodo difficile.

carolyn smith in ospedale
Carolyn Smith torna in ospedale (foto: Instagram profilo uff. Carolyn Smith) velvetstyle.it

A tutte le donne come me voglio dire di sorridere allo specchio ogni mattina“, ha infatti detto lei in passato, “anche quando non se ne ha la voglia”. E ancora: “Siamo vive, abbiamo un’altra giornata che ci attende, viviamola al massimo e godiamoci ogni momento”. Numerosi sono intanto i commenti che arrivano sui social da parte dei fan, i quali non possono fare a meno di mostrare tutto il loro affetto nei suoi confronti. Carolyn Smith è infatti uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano.

Carolyn Smith e la sua vita privata: tutto su di lei

Oltre alla sua carriera e al suo percorso di vita, celebre è diventata anche la vita sentimentale del Presidente di giuria di Ballando con le Stelle. Nel 1986 la Smith ha infatti pronunciato il fatidico sì con un ballerino torinese che aveva conosciuto a Londra, e proprio per lui ha deciso di lasciare il Regno Unito per trasferirsi in Italia. Il loro matrimonio è però terminato e, dopo la rottura, lei ha deciso comunque di restare nel Bel Paese. Nel 1997 ha invece incontrato colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita: il ballerino e coreografo Ernestino Michielotto.

carolyn smith com'è la vita privata
Carolyn Smith e la sua vita privata (foto: Ansa) velvetstyle.it

I due si sono sposati nel 1997 e, da allora, non si sono più separati. La coppia vive oggi a Vigonza, in provincia di Padova, dove Carolyn ha fondato la prima sede della Carolyn Smith Dance Academy. Dopo l’inizio della malattia, è diventata anche testimonial dell’AIRC e ha realizzato diverse campagne di sensibilizzazione su questa tematica. Nel 2017, ha invece pubblicato il libro Ho ballato con uno sconosciuto, in cui ha parlato proprio della sua patologia.

Impostazioni privacy