Uomini e Donne, il cambio look di Isabella Ricci dopo il divorzio: capelli mossi, divina

Il nuovo look di Isabella Ricci è un chiaro simbolo di rinascita dopo il divorzio da Fabio Mantovani. Con i capelli mossi e lunghi è divina.

Isabella Ricci ha deciso di dare un cambio netto alla sua vita e cosa c’è di meglio di cambiare la propria acconciatura? È cosa nota infatti, che quando una donna decide di dare un taglio netto al passato parte proprio dai suoi capelli, cambiando il taglio o il colore.

È quanto ha fatto anche l’ex dama di Uomini e Donne, la quale in seguito ad un evento doloroso come quello del divorzio dal suo ex compagno, Fabio Mantovani ha deciso di rimettere al centro della sua vita se stessa.

La protagonista del dating show in onda su Canale 5 è molto sobria e raffinata ed adora presentarsi al mondo con dei look semplici ma particolarissimi, che esaltano la sua persona. Isabella è avvenente, soprattutto perché non nasconde i segni del tempo e non cerca di apparire disperatamente più giovane ma, in modo intelligente sfrutta i suoi punti di forza, enfatizzandoli.

La lunga chioma bianca è stata per anni ad esempio, il suo tratto distintivo, la sua caratteristica peculiare che l’ha resa singolare ed unica agli occhi dei telespettatori. Molte donne, dopo averla seguita in televisione hanno deciso di trarre ispirazione dal suo look, scegliendo consapevolmente di non tingere più i loro capelli, per ottenere un aspetto quanto più simile al suo.

Uomini e Donne, Isabella Ricci è un’icona di stile e di eleganza, la chioma grigia è diventata un trend

I capelli color argento sono infatti diventati un must negli scorsi anni, proprio in concomitanza con la sua partecipazione a Uomini e donne. La dama ha dunque lanciato un vero e proprio trend che è stato molto apprezzato, soprattutto per il messaggio intrinseco che ha voluto trasmettere.

Isabella Ricci capelli look
Uomini e Donne, Isabella Ricci è un’icona di stile Velvetstyle.it (Fonte Instagram @ isabellaaricci.real)

Isabella infatti è certa che la femminilità ed il fascino non tramontino con l’età e che quelli che vengono banalmente definiti “segni del tempo”, possono tramutarsi in dei veri e propri punti di forza. Anche per questo la Ricci è molto seguita sui suoi profili social, sono tantissime le utenti che si interessano con una spassionata curiosità alla sua vita, tenendosi aggiornati circa i suoi contenuti multimediali.

Isabella e Fabio Mantovani, l’amore travolgente e poi la fine improvvisa

Nell’ultimo periodo poi, l’interesse nei suoi confronti è cresciuto poiché l’ex volto di Uomini e Donne ha affrontato un momento particolarmente delicato. Isabella infatti è reduce dal divorzio con il suo ex compagno Fabio Mantovani, una circostanza che l’ha inevitabilmente segnata nel profondo.

Isabella Ricci Fabio Mantovani
Fabio Mantovani ed Isabella Ricci hanno separato le loro strade Velvetstyle.it (Fonte @Mediaset Play)

La Ricci non ha nascosto il suo dolore ai fan, i quali le hanno augurato di poter riprendere in mano la sua vita e di guarire dalle sue sofferenze. Fabio ed Isabella si sono conosciuti proprio grazie a Uomini e Donne e dopo una frequentazione hanno compreso di voler intraprendere il loro percorso di vita insieme, al di là delle telecamere.

Dopo un periodo particolarmente felice, a tratti idilliaco i due hanno deciso di suggellare la loro unione con un matrimonio, convolando a nozze. Per qualche tempo hanno tenuto aggiornati i loro fan attraverso i rispettivi profili social, postando foto che li ritraevano felici e complici nella loro quotidianità.

Tutto sembrava filare liscio quando, inaspettatamente, ad un certo punto hanno ufficializzato il loro divorzio. Per i fan è stato un fulmine a ciel sereno, la coppia sembrava essere molto affiatata e nessuno avrebbe mai sospettato che in realtà, le cose tra loro non procedessero bene.

Il divorzio da Fabio Mantovani è stato molto doloroso per lei

Isabella Ricci nel corso di alcune interviste ha spiegato che la decisione di chiedere il divorzio è partita da lei, in seguito ad alcuni eventi accaduti nei sei mesi precedenti. La Ricci è una donna molto riservata e non ha voluto sviscerare le motivazioni che l’hanno indotta a prendere questa drastica decisione, ma ha assicurato che non è stata presa su elementi banali.

L’ex dama di Uomini e Donne, in seguito alla fine della storia d’amore con Fabio ha attraversato dunque un momento particolarmente difficile, ha sofferto molto e non lo ha negato. Proprio per questo ha deciso di trarre insegnamento da quel profondo dolore e di mettere se stessa al centro della sua vita, facendo focus su ciò che veramente la fa stare bene.

Oggi Isabella è tranquilla ed ha deciso di cambiare look in nome della serenità ritrovata

Proprio di recente l’ex volto di Uomini e Donne ha postato un breve video nel quale appare serena e tranquilla ed i più attenti hanno scorto un dettaglio che non è passato in sordina. Isabella infatti ha cambiato la sua acconciatura passando da liscio al mosso, mantenendo il suo colore naturale di capelli. Si tratta di un piccolo mutamento che le dona particolarmente.

Isabella Ricci nuovo look
Isabella Ricci, il nuovo look sobrio e naturale ha convinto i fan – Velvestyle.it (Fonte Instagram @isabellaricci.fanpage)

La dama ha infatti un volto ovale e magro che risulta essere valorizzato al massimo con delle onde morbide che le cadono sul volto. I suoi capelli appaiono anche più lunghi rispetto al passato, Isabella ha dunque deciso di far crescere la sua chioma, una scelta che in tanti hanno trovato adeguata e perfetta per la sua silhouette.

La dama infatti è molto alta, magra e longilinea ed i capelli lunghi enfatizzano la sua eleganza naturale. Sono stati tantissimi gli utenti che hanno deciso di farle i complimenti per il suo look, augurandosi che lei abbia potuto ritrovare la serenità perduta a seguito della fine del suo matrimonio con l’ex compagno.

Riguardo ad un possibile ritorno ad Uomini e donne, la dama dai grigi capelli – nel corso di alcune interviste – ha detto esplicitamente di non sapere se sarebbe tornata o meno, tanto è bastato per far sperare ai fan di ritrovarla seduta nel parterre femminile.

Impostazioni privacy