Il viso di Meghan Markle: il particolare che è impossibile non notare

Meghan Markle è bellissima e, nel suo volto, c’è un dettaglio non è affatto sfuggito ai fan. Ecco cos’è che la rende così splendida.

La Duchessa di Sussex è infatti considerata una delle donne più amate del mondo. Nata nel 1981 a Los Angeles, ha inizialmente ottenuto la popolarità grazie alla sua attività di attrice e soprattutto grazie alla serie tv Suits a cui ha preso parte. La sua vita è però radicalmente cambiata quando ha incontrato colui che sarebbe diventato il suo partner perfetto: il principe Harry. I due si sono infatti conosciuti – come hanno raccontato loro stessi nella docuserie Netflix Harry&Meghan – sui social mediante un amico in comune, ma sin dal loro primo incontro hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.

C’è così stato il matrimonio, il primo figlio Archie, la celebre Megxit, la secondogenita Lillibet. Un percorso di coppia, il loro, che ha sempre attirato l’attenzione di milioni di sudditi e che continua oggi ad essere tra i più seguiti del pianeta. Nonostante loro vivano la loro vita a Montecito (California), nell’ultimo periodo sono uscite alcune notizie inaspettate, dovute soprattutto al libro di automemorie del principe Harry in cui ha parlato della propria vita a corte. Continuano intanto a circolare voci su di loro, che parlano di una presunta separazione della coppia, ma non c’è stata alcuna conferma a riguardo ed entrambi sono di recente apparsi finalmente insieme, mettendo a tacere ogni indiscrezione.

In mezzo a tutto questo tam tam mediatico, c’è però chi si limita solamente ad ammirare la bellezza di Meghan Markle che, con uno stile acqua e sapone, ha saputo fare breccia in parecchi cuori. La Duchessa ha 42 anni ma non li dimostra affatto.

Meghan Markle e il suo segreto di bellezza: tutto sulla sua beauty routine

42 anni, due volte mamma e Meghan conserva la sua bellezza come il primo giorno. Al di là di tutti i gossip che la riguardano e che stanno circolando ormai da anni, molti si sono spesso soffermati sulla sua forma fisica e sul suo volto perfetto. Come fa a restare così in forma? Ecco che è stata rivelata la sua beauty routine, che sta ormai influenzando milioni di donne in tutto il mondo. La sua routine di bellezza è diventata la ricerca più gettonata su Google, e ha superato anche quella di Kim Kardashian e Taylor Swift. La Markle ha infatti più volte confessato di tenere molto al suo viso, e di utilizzare dei prodotti specifici per garantire più lucentezza alla propria pelle.

meghan markle beauty routine
Meghan Markle, qual è il suo segreto di bellezza (foto: Ansa) velvetstyle.it

C’è infatti da dire che la Markle dimostra molti più anni in meno della sua età biologica, e tutto questo grazie anche alla sua voglia – costante – di curare il proprio aspetto fisico. E’ stato dunque svelato che, tra i prodotti beauty utilizzati dalla Duchessa di Sussex, ci sono anche gli irrinunciabili hair care a base di cheratina, che danno un effetto disciplinante e anti crespo ai capelli. Nella sua routine non possono inoltre mancare i trattamenti facial che vengono realizzati ogni settimana da alcune note visagiste americane. La Markle usa inoltre i rossetti nude look, i kajal color carbone o dark brown e i sieri viso del brand francese Décleor, diventati noti per la presenza di estratti vegetali e pregiati oli essenziali.

Dei trattamenti, quelli da lei utilizzati, che le conferiscono un aspetto affascinante e che le fanno notevolmente fermare il tempo. Un viso bellissimo, il suo, ma che è reso ancor più bello da un particolare che è stato notato da molti.

Tutte pazze per le sopracciglia di Meghan Markle: il trucco per averle come lei

La Duchessa di Sussex è stata molte volte apprezzata proprio per la sua bellezza e per il suo fascino, sempre costante e mai in declino. In molti hanno però notato che c’è un dettaglio sul suo viso che la fa diventare ancora più bella: si tratta proprio delle sue sopracciglia, che sono liberamente ispirate a quelle dell’attrice Audrey Hepburn, una vera icona di stile che ha influenzato milioni di persone in tutto il mondo. Moltissime donne si stanno quindi domandando come fare ad avere le sopracciglia della Markle e quale sia il suo segreto. La verità è che, a realizzarle, è la sua stylist di fiducia Sherrille Riley che le chiede, ad ogni occasione, 50 sterline per delle sopracciglia che sono davvero impeccabili.

meghan markle le sopracciglia
Meghan Markle, come avere le sue sopracciglia (foto: Ansa) velvetstyle.it

Il segreto è uno solo, dato che la professionista si serve di una tinta, di un threading con il filo e della classica pinzetta. Si tratta quindi di sopracciglia non troppo marcate ma eleganti, che sono state spesso definite “Audrey Brown“. Lo stile di Meghan ha d’altronde sempre influenzato numerose donne in tutto il mondo, che hanno voluto in primis copiare il naso della Duchessa e che si sono in seguito rivolte a delle estetiste capaci di imitare le sue stesse sopracciglia. Il suo stile è insomma sempre molto apprezzato, anche ora che Meghan non fa più parte della Royal Family. Gli inglesi non dimenticano di certo la bellezza, e non lo hanno fatto nemmeno con la moglie di Harry, nonostante i vari conflitti che ci sono stati con i componenti del Palazzo Reale.

Harry e Meghan di nuovo insieme: la coppia smentisce le voci su una crisi di coppia

Il Duca e la Duchessa di Sussex si erano allontanati, nell’ultimo periodo, dai riflettori e avevano deciso di vivere nella riservatezza. Questo aveva però alimentato sempre di più i gossip su di loro, che parlavano appunto di una presunta separazione della coppia, soprattutto quando si era scoperto che Harry e Meghan avevano deciso di rompere il proprio sodalizio professionale e di continuare le proprie carriere in autonomia. Entrambi hanno però adesso rotto il silenzio e si sono mostrati, per la prima volta, in pubblico dopo molto tempo dando prova di quanto siano rimasti affiatati. E’ così spuntato in rete un video che li ritrae durante la promozione di un progetto messo in atto dalla loro associazione Archewell, nata nel 2020 e il cui nome è ispirato al loro primogenito Archie.

meghan markle di nuovo con harry
Meghan e Harry appaiono di nuovo insieme (foto: Ansa) velvetstyle.it

L’ente ha infatti adesso contribuito all’istituzione di un fondo chiamato Responsible Technology Youth Power Fund, che ha raccolto ben 2 milioni di dollari per gli enti di beneficienza pubblici. Nel filmato in oggetto, i coniugi si sono quindi mostrati più in forma che mai: lei ha indossato per la prima volta il brand Blue Salt, diventato noto per le sue creazioni in cashmere, con un coordinato color cammello (dolcevita smanicato e una gonna a tubino). Un outfit sicuramente molto sobrio ed elegante.

Impostazioni privacy