Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti, pantaloncini e calze lunghe: l’outfit perfetto per la montagna

Ilary Blasi, tornata dalla Sardegna, ha deciso di concedersi altri giorni di vacanza sulle Dolomiti. Il suo look è da perfetta “montanara”.

Da un viaggio all’altro, quasi senza sosta. E’ in questo modo che è possibile riassumere l’ultimo anno vissuto da Ilary Blasi, rimasta a Roma, dove vive tuttora, solo per pochissime settimane. La conduttrice, infatti, si è concessa tantissimi viaggi, i primi in compagnia dei figli e delle sorelle, i successivi (da inizio 2023) insieme a Bastian Muller, il suo nuovo compagno, grazie a cui ha dimenticato Francesco Totti, ormai ex marito (in attesa della sentenza del giudice) e papà dei suoi tre ragazzi.

La presenza del tedesco ha certamente contribuito a farle dimenticare la delusione per la fine di un amore che sembrava essere indissolubile o quasi, al punto tale che tantissimi prendevano loro come esempio di coppia perfetta. Da quando l’impegno con “L’Isola dei Famosi” si è concluso, la 42enne non ha atteso molto e ha organizzato una vacanza dietro l’altra, occasione anche per vedere posti che non aveva mai visitato prima. Insomma, Sabaudia, dove amava stare con il marito per quasi tutta l’estate, sembra essere ormai quasi un ricordo.

Dal mare della Sardegna alla montagna: Ilary Blasi è sempre al top

Ilary Blasi è reduce da una vacanza all’insegna del divertimento in Sardegna, dove era in compagnia delle sue amiche più care, tra cui c’era anche la collega Michelle Hunziker. Non sono mancate le gite in barca e le serate “folli” al Billionaire, il locale di Flavio Briatore, dove la showgirl si è lasciata travolgere dal ritmo della musica.

Quel periodo trascorso sull’isola aveva contribuito a diffondere la voce che ci fosse una crisi in atto tra lei e il compagno, Bastian Muller, che non era al suo fianco in quell’occasione. Lui non è certamente uno che ama apparire, anche se negli ultimi mesi lo avevamo visto al fianco della conduttrice nei vari momenti trascorsi in giro per il mondo. E’ stato quindi naturale chiedersi se il tedesco fosse lontano a causa di impegni di lavoro o se i due si fossero davvero lasciati, nonostante nessuno dei due ne avesse parlato. Del resto, solo poche settimane fa la coppia si era concessa un viaggio in Brasile dove si guardavano con occhi innamorati.

Ilary Blasi look perfetto
Il perfetto look da montagna di Ilary Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi – Velvetstyle.it

La 42enne romana, una volta lasciata Olbia, dove era apparsa pensierosa in aeroporto e del tutto solitaria, non ha però fatto ritorno a Roma, bensì ha fatto nuovamente le valigie, questa volta per dirigersi in montagna, sulle Dolomiti. Anche in questo caso lei ha dimostrato di non avere bisogno di suggerimento alcuno quando si tratta di scegliere l’outfit adatto per occasione. Nei suoi scatti su Instagram, infatti, la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” (non si sa il reality tornerà in onda in primavera) l’abbiamo potuta ammirare con calzettoni e scarponi adatti per fare una passeggiata in salita, oltre che in sella a una bicicletta, in modo tale da potersi tenere in forma nel periodo che trascorrerà qui. Pur amando profondamente il mare, anche un anno fa la showgirl aveva scelto i monti per cercare di ritemprarsi dopo la fine del suo matrimonio e stare più tranquilla.

Ogni dubbio è stato sciolto

Nei primi scatti pubblicati da Ilary in montagna lei appariva ancora sola, mossa che contribuiva ad alimentare il “sospetto” che lei fosse nelle ultime settimane diventata single. Anzi, c’è stato chi ha sostenuto sui social che l’aria tipica delle Dolomiti potesse aiutarla a distendere la mente e i nervi, oltre che a mettersi alle spalle definitivamente questa nuova delusione sentimentale. E invece le cose non sono per niente andate così.

Bastian Muller non è uscito dalla vita della Blasi, ma è al suo fianco in questa vacanza in altura. E’ stata la stessa conduttrice a fare in modo che i malpensanti potessero accantonare definitivamente ogni teoria in merito alla fine di questa storia d’amore. I due si sono concessi anche un giro in mountain bike, dove teneramente si tengono la mano, mentre è lei a girare il video, poi pubblicato sul suo profilo Instagram.

Averlo vicino sembra fare davvero bene allo spirito della 42enne romana, che ha uno sguardo disteso e un sorriso davvero smagliante, segno evidente di come lui sia in grado di renderla serena quando è con lei, nonostante per ora i due non abbiano ancora iniziato a convivere come invece hanno fatto da tempo Francesco Totti e Noemi Bocchi. Questa non può comunque che essere considerata come una sorta di fuga d’amore per la coppia, così da avere la possibilità di fare i “piccioncini” come è normale che sia per una love story nata da meno di un anno, facilitati anche dal non avere con loro i figli di lei.

Ilary Blasi Bastian Muller
Ilary Blasi e Bastian Muller in montagna – Foto: Instagram @ilaryblasi – Velvetstyle.it

Insieme a loro però c’è anche Ennio Meloni, uno degli autori Tv più noti, legato da una lunga amicizia a Ilary. Non è escluso che questa possa essere l’occasione per pensare insieme anche a nuovi progetti per lei, che risulta essere al momento senza alcun programma da condurre. Una mossa che non può che fare rumore, visti i tanti cambiamenti messi in atto da Mediaset per la nuova stagione al via da settembre, che la accomuna almeno per ora a Belen Rodriguez, non confermata alla guida de “Le Iene” (dove sarà sostituita da Veronica Gentile), mentre sembra sia stata lei a decidere di non proseguire la sua avventura al timone di “Tu sì que vales”.

 

Impostazioni privacy