Arisa in versione sexy bikini: cuoca sensuale, in vacanza sfoggia le doti culinarie in costume

Arisa si è mostrata sui social con un bikini molto sexy mentre si prestava a preparare il pranzo per tutti.

Gli scatti la mostrano felice e spensierata, in vacanza con famiglia e amici, mentre si gode il relax dagli impegni invernali e si cimenta anche a fare la cuoca. Le sue doti culinarie sembrano apprezzate dagli altri, molto felici della sua preparazione.

I fan ovviamente hanno notato anche il fisico da urlo che ha sfoggiato per l’occasione, una cuoca certamente degna di nota con curve ben definite e un bikini che ha dato il giusto risalto alla sua trasformazione.

Arisa sexy in bikini: una trasformazione da urlo

Arisa è cambiata tanto nel tempo, è diventata famosa quando aveva un look totalmente diverso, come dimenticare i suoi esordi a Sanremo con uno stile di altri tempi. Oggi però quello che vediamo è un outfit totalmente differente.

Arisa in bikini
Com’è cambiata Arisa nel tempo/Foto Instagram @arisamusic (velvetstyle.it)

La cantante si gode la vacanza e ovviamente ha portato in borsa anche quello che non può mai mancare, un bikini nero. Ammirando le sue foto sicuramente è possibile notare come la scelta, in diverse occasioni, sia stata proprio quella. Modelli differenti ma total black, una scelta che piace sempre.

Il bikini delle vacanze ha lasciato intravedere anche il suo grande dimagrimento, oggi sta molto bene, ma ha confessato anche perché è cambiata così tanto in termini di peso. Arisa ha confessato comunque di non bere alcolici, non eccedere nel fumo, bere un bicchiere di vino di tanto in tanto senza strafare. Prima seguiva una dieta disordinata, anche perché la professione non sempre permette di avere una certa stabilità, mangiava tanti dolci e bevande zuccherate e poi in seguito a una delusione d’amore non è stata bene, questo l’ha portata a perdere peso ma comunque ha mantenuto la linea migliorando la sua alimentazione anche per questioni di salute.

Arisa si trova attualmente a Noto, in Sicilia, dove ha fatto una pausa in un locale della città ed è stata fotografata. Dopo gli impegni musicali e televisivi ha scelto il Paese per passare le vacanze. Oltre al suo stile e alle sue forme incredibili, i fan sono stati ben felici di vederla sorridente. Si mostra molto rilassata, contenta. Forse questa pausa le ha fatto veramente bene, dopo lo sfogo seguito alla manifestazione canora “Tutti i sogni ancora in volo” con Massimo Ranieri. Successivamente Arisa si era detta poco soddisfatta della sua performance, tanto da averla presa molto male, ammettendo anche che aveva bisogno di un po’ di riposo.

Arisa cuoca provetta: sfoggia le sue doti anche in vacanza

Anche se si sta rilassando, Arisa non ha potuto fare a meno di sfoggiare la sua bravura dietro i fornelli e ha fatto da vera cuoca di casa. Le immagini la vedono gioiosa preparare un pentolone di pasta al sugo da servire a tutti i presenti. Un’immagine “tipicamente italiana” in cui molti si possono riconoscere: famiglia riunita, amici, buon cibo e l’estate è perfetta.

Non è la prima volta che la cantante mostra le sue abilità in cucina, in passato infatti ha presenziato anche ad eventi veri e propri dove si è impegnata in prima persona per la preparazione di leccornie vere e proprie. Anche se la sua eccellenza dietro i fornelli ha dominato le immagini vacanziere – dai volti felici e soddisfatti dei presenti si lascia intendere che sia molto brava a preparare manicaretti – è anche il costume ma soprattutto il suo fisico a non essere passato inosservato.

Pancia piatta, scollatura generosa, viso luminoso. Arisa ha avuto un cambiamento senza precedenti, nell’estetica e nel suo look. La persona è quella di sempre ma ha perso decisamente peso e ha scelto una versione più sensuale. All’età di 40 anni infatti, Rosalba Pippa sembra una ragazza molto più giovane. Si prende abitualmente cura del suo corpo e del suo viso, avendo un passato in campo estetico che le permette anche di avere le conoscenze giuste della materia.

Era il 2009 quando cantava Sincerità al Festival di Sanremo, al tempo però era completamente diversa. La genovese, sicuramente più giovane, aveva occhiali vintage, caschetto old style e look molto particolare. Nel tempo poi è maturata, ha iniziato una carriera degna di nota sui maggiori palchi italiani ed è diventata una star. Il cambiamento di vita ha spinto la sua prorompente femminilità ad emergere sempre di più.

Oggi possiamo apprezzare il risultato di questa trasformazione, Arisa è bella, piace e soprattutto piace a sè stessa. Si prende cura del suo corpo e della sua pelle ed appare sempre più intrigante. Oggi non è solo la cantante con la voce sbalorditiva di anni fa ma un’icona sexy che ha un seguito molto vivo di fan.

Gestione cookie