Luca Argentero pubblica il (rarissimo) video con suo figlio: la mamma commenta così

Luca Argentero ha pubblicato un video inedito in compagnia di suo figlio: eccoli, bellissimi, insieme. La reazione della mamma è virale.

L’attore tornerà presto in tv con la nuova stagione di Doc Nelle tue Mani, e si sta intanto godendo queste vacanze estive insieme alla sua famiglia. Innamoratissimo di sua moglie Cristina Marino, Argentero è infatti papà di Nina Speranza e del piccolo Noé Roberto, venuto al mondo lo scorso 16 febbraio e la cui nascita ha portato gioia nei loro cuori. L’annuncio della lieta notizia era stato fatto sui rispettivi profili social, dove la mamma Cristina aveva condiviso un tenerissimo scatto del piccolo sdraiato sul lettino. “Buongiorno mondo“, aveva poi scritto lei, mettendo in evidenza la loro scelta di tutelare la privacy dei loro figli e di non mostrare i loro volti.

Lo stesso era accaduto anche per la prima figlia Nina Speranza, che i due genitori continuano a mostrare sui social girata di spalle oppure con il viso non evidente. “La gente non sa dosare le parole e non ho voglia che diventi argomento da bar”, aveva spiegato la Marino nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera. I due genitori hanno quindi mostrato sin da subito tutta la felicità nell’accogliere il piccolo arrivato nella loro famiglia, e non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la contentezza sui propri canali virtuali.

Adesso, a distanza di mesi, è spuntato un commovente video: a pubblicarlo è stato proprio Argentero, che ha voluto mostrarsi insieme al suo secondogenito. Intanto, la sua storia d’amore con Cristina Marino sembra procedere a gonfie vele…

La storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino: com’è iniziato tutto

I due attori rappresentano una delle coppie più amate del mondo cinematografico italiano, e la loro è stata sin dall’inizio una romantica storia. Il loro primo incontro è infatti avvenuto nel 2015, quando entrambi hanno partecipato al film Vacanze ai Caraibi. I due si sono innamorati e hanno iniziato una relazione che ha subito appassionato i fan. Il loro legame è stato inizialmente molto chiacchierato, sia per la loro differenza di età che per il fatto che lui si era separato da poco con l’ex moglie Myriam Catania. L’amore è stato però più forte di tutto e, insieme, sono riusciti a superare tutti gli ostacoli e a restare sempre molto uniti. Da allora non si sono infatti più lasciati, ed entrambi hanno fatto sognare migliaia di persone in tutta Italia.

luca argentero cristina marino storia d'amore
Luca Argentero e Cristina Marino, la loro storia d’amore (foto: Ansa) velvetstyle.it

Nel 2020, la coppia ha messo al mondo la prima figlia Nina Speranza e, ad annunciarlo, è stato proprio Luca Argentero sul suo profilo Instagram ufficiale. L’attore ha infatti pubblicato la foto di una manina, facendo sapere a tutti i fan l’arrivo della piccola. Poi c’è stato il matrimonio, che ha portato entrambi a pronunciare il fatidico sì con rito civile nel 2021, nella splendida Città della Pieve in Umbria. Lo scorso febbraio 2023, è invece nato il piccolo Noé Roberto che ha portato sempre più gioia nella loro famiglia. Non poteva adesso mancare un video inedito, pubblicato dal papà, che ritrae il piccolo nei suoi primi mesi di vita.

Luca Argentero e il filmato inedito con Noé Roberto: i fan sono commossi

L’attore ha pensato bene di pubblicare un tenerissimo video sui suoi profili social, e lo ha fatto recentemente per omaggiare la nascita del suo secondogenito. Con una musica di sottofondo che suscita non poche emozioni, Argentero sta infatti toccando delicatamente la manina del piccolo. Una carezza che vale più di mille parole, quella del neo papà bis, che non può fare a meno di condividere con i fan tutta la sua felicità. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per esprimere tutta la tenerezza del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Quanto amore regalano queste manine“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Adorabile”, “Amore puro. Dolcezza infinita”, “La meraviglia“. Non è infine mancato il messaggio commovente della moglie Cristina Marino, di cui l’attore è molto innamorato e con cui ha vissuto la gioia di diventare genitore. “Amore infinito“, ha infatti scritto lei, evidenziando la grande bellezza che è racchiusa in quel momento così speciale. Il video sta intanto facendo il giro del web ed è subito diventato virale, tanto da aver attirato l’attenzione di migliaia di fan. Un attimo, quello vissuto dai due genitori, che però vale una vita e che non si può fare a meno di ricordare.

Chi è Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero: tutto su di lei

I due coniugi condividono, oltre che uno smisurato amore, anche la passione per la recitazione. Nata a Milano nel 1991, la Marino ha infatti frequentato da giovanissima l’Accademia Carcano di Milano dove ha avuto la possibilità di studiare anche danza. Si è poi specializzata in recitazione frequentando uno stage e, quando ha raggiunto la maggiore età, si è trasferita a Roma per muovere i primi passi verso il mondo dello spettacolo. Ha infatti preso parte ai suoi primi shooting fotografici e ha ottenuto in seguito una parte nel film Amore 14, ispirato all’omonimo romanzo di Federico Moccia. Da allora la sua carriera ha preso letteralmente il volo.

cristina marino chi è
Chi è Cristina Marino, tutto su di lei (foto: Instagram profilo uff. Cristina Marino) velvetstyle.it

L’attrice ha recitato inoltre nella fiction Una grande famiglia dove lavora insieme a Stefania Sandrelli e, nel 2013, è arrivata l’esperienza nella miniserie Rai Casa e Bottega. Nel 2014, partecipa invece al film Maicol Jecson e anche a Vacanze ai Caraibi insieme a Cristian De Sica. Cristina Marino è inoltre un imprenditrice che, molto attiva sui social, posta spesso scatti che ritraggono i suoi allenamenti.

Ha infatti creato la piattaforma Befancyfit con delle classi strutturate e un ecommerce. Nel 2021, ha invece scritto il libro Il Metodo Befancyfit, un manuale che spiega l’importanza dell’allenamento fisico.

Impostazioni privacy