Qui bellissima poco più che 30enne, oggi ha 88 anni ed è la diva assoluta della tv

La foto la ritrae poco più che trentenne, ma oggi è una diva dello spettacolo ancora sulla cresta dell’onda all’età di 88 anni. 

Riconoscerla non è affatto facile, ma già dalla foto si vede la bellezza che ha accompagnato questo personaggio per tutta la sua vita.

“Io ritengo che invecchiare sia bello solo se tu tiri fuori quel lato nascosto, che è quello infantile!”. Con queste parole, accompagnate da una foto che la ritrae bella e sorridente, una delle voci più belle della musica italiana annuncia, a quasi novant’anni, il suo impegno fisso per la prossima stagione televisiva.

Ornella Vanoni, presenza fissa a “Che tempo che fa”

Il post di conferma della presenza della diva lo ha condiviso la pagina ufficiale Instagram della trasmissione “Che tempo che fa”, taggando la pagina ufficiale di Ornella Vanoni.

ornella vanoni che tempo che fa
Ornella Vanoni, la foto e le parole dedicate alla cantante sulla pagina di Che tempo che fa (Fonte Instagram @chetempochefa) Velvetstyle.it

“Quest’anno a Che Tempo Che Fa ci sarà @ornellavanoniofficialpage con un suo spazio fisso, dove ci rivelerà il suo diario segreto. Non so se abbiamo reso l’idea. Non vediamo l’ora”. Il team della trasmissione di Fabio Fazio, ha così annunciato con gioia la presenza fissa di Ornella Vanoni nella stagione che sta per iniziare e che vede il passaggio di rete dello storico format, che ha lasciato la Rai per approdare sul Canale Nove.

Dal 15 ottobre, quindi, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, torneranno in onda con la trasmissione che ha avuto negli anni un successo importante su Rai Tre. Il format di Fabio Fazio, grazie soprattutto alla spalla della Lucianina, ha avuto un seguito importante di pubblico, che ha premiato le storie, le interviste e l’intrattenimento del gruppo di “Che tempo che fa”. La nuova stagione si preannuncia quindi scoppiettante, grazie anche alla presenza fissa della Vanoni.

Ornella Vanoni, la sua verve sui grandi palchi dello spettacolo

Il mondo della musica e dello spettacolo le devono moltissimo, sia per le sue performance artistiche e canore, che per la sua capacità di tenere il palco da vera protagonista. A Ornella Vanoni il pubblico è molto affezionato, e ad ogni apparizione l’attenzione è catalizzata su di lei.

ornalla vanoni palco
Ornella Vanoni e Virginia Raffaele sul palco di Sanremo (Foto Ansa) Velvetstyle.it

La presenza a Che tempo che fa fa capire la grandezza e la forza di un’artista che, all’età di 88 anni, non smette mai di sorprendere e di volersi divertire, come lei stessa ha spiegato più volte. Forza d’animo, grinta, senza peli sulla lingua, in tanti aspettano la Vanoni e le sue perfomance insieme alla brigata di Fabio Fazio.

Le sue interviste e partecipazioni televisive sono una sorpresa continua, e non si sa mai cosa aspettarsi dalla diva della canzone italiana. In molti ricorderanno l’esilarante sketch in coppia con la bravissima Virginia Raffaele sul palco di Sanremo 2019, dove la Vanoni si è prestata al simpatico gioco in cui l’artista romana si è cimentata in una simpaticissima imitazione.

Sanremo è stato sempre uno dei palchi in cui la Vanoni ha espresso il suo talento, con brani e partecipazioni che sono sempre rimaste nel cuore del pubblico. Esibizioni in cui non manca anche la sua immancabile verve comica, come durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, quando chiese ad Amadeus di regalarle un bouquet di carciofi. Le battute genuine ed esilaranti di Ornella restano nella storia della televisione, così come le sue bellissime canzoni.

Ornella, bellissima a 30 anni: la foto inedita

Oltre al suo profilo social ufficiale, Ornella Vanoni vanta diverse fanpage, tra cui la pagina @ornella.vanoni_ che ha pubblicato una foto inedita della cantante, quando aveva poco più di trent’anni.

“La mia vita è stata troppo facile. Ho pensato solo a sopravvivere. Lungo giorni fatti di cose inutili. Di un’età sempre troppo piena di sé”. Questa didascalia, che riporta le parole tratte dal brano “Nell’estate dei miei anni” del 1972, ha accompagnato la bellissima foto di Ornella Vanoni in bikini.

ornella vanoni fisico 30 anni
Ornella Vanoni in una foto da giovani in bikini (Fonte Instagram @ornella.vanoni) Velvetstyle.it

Nella foto la cantante indossa infatti un bikini colorato e sfoggia una bellezza ed un corpo mozzafiato. Lo sguardo è inconfondibile, e lo scatto ritrae quel fascino immortale che ha accompagnato da sempre la cantante milanese. Una bellezza che è rimasta nella mente di moltissimi fans, e che la foto ha riportato a galla dopo moltissimi anni.

Impostazioni privacy