Michelle Hunziker, il bikini in pizzo detta moda per l’estate: tutte le vogliono, dove trovarlo

Michelle Hunziker è al mare e si gode le vacanze estive con un look perfetto e un bikini che detta tendenza.

Fisico scultoreo da ventenne, animo forse ancor più giovane e soprattutto una collezione di bikini veramente mozzafiato e di grande impatto. Semplici nell’essenza, eleganti quanto basta e soprattutto perfettamente in linea con le tendenze del momento.

La conduttrice sa bene come apparire sempre al meglio e anche in questo caso non solo non sbaglia un colpo ma si rivela anche dettare legge quando si tratta di moda beachwear.

Michelle Hunziker si gode le vacanze al mare

Il suo Instagram è una collezione di idee, si possono trovare tanti spunti per chi è in cerca del costume perfetto. Dopo un anno di lavoro, la nascita del suo primo nipotino, gli amori e i flirt, è tempo di vacanza e quindi c’è stato il viaggio con le amiche, dove appariva anche Ilary Blasi e poi le classiche vacanze al mare.

Michelle Hunziker in estate
Il look estivo di Michelle Hunziker/Foto Instagram @therealhunzigram (velvetstyle.it)

Nelle foto scattate da Ferreri si nota lo sfondo marino, la Hunziker che emerge dall’acqua in stile cinematografico e il suo costume tra il bianco e il panna. Il tutto condito con un leggero e impercettibile velo di trucco, orecchini di grandi dimensioni e nulla più. Punta alla semplicità quindi la mamma di Aurora che preferisce far parlare solo il suo look, in questo caso molto ricercato e di tendenza, soprattutto tra le giovanissime.

La Hunziker ama la costa romagnola dove abitualmente passa le estati anche se le foto in questione sono state scattate in Sardegna e in parte in Riviera. Ha iniziato sin da piccolissima a frequentare la costa dell’Emilia Romagna per le vacanze estive e quindi i suoi ricordi, come racconta, sono tutti legati al papà che gonfiava il gommone, i gelati, la sala giochi. Emblemi di una vita passata che per chiunque sia cresciuto in Italia sono normalità ma per lei che arrivava dalla Svizzera erano, come ha raccontato, di una vacanza come quella che oggi può essere di chi va alle Maldive. Cioè qualcosa di differente, insolito, spettacolare. Ricorda quindi l’ospitalità romagnola, quei luoghi, ed è per questo che continua a tornarci, per questo che è sempre tornata lì anche solo per un breve momento.

Anche lei nel tempo è cambiata, pur conservando un aspetto veramente giovanile, nonostante il tempo che passa. Per lei gli anni sembrano essersi ad un tratto fermati, lo dimostra il fisico che si intravede chiaramente da quel bikini. Pancia piatta, spalle dritte e muscolose, tonicità. La Hunziker è da sempre molto attenta all’alimentazione, allo sport e alla vita sana e vedendo i risultati sicuramente il suo è un impegno veramente importante.

Michelle Hunziker e il bikini da copiare

Tra i tanti bikini che ha sfoggiato sul suo profilo, tra quello maculato e quello con le perline argentate, uno ha fatto il pieno di commenti ed è quello in pizzo. Un look super elegante e raffinato che riesce a dare quel tocco di classe a qualunque fisicità. Bello, elaborato ma senza eccessi.

Michelle Hunziker in bikini
Il bikini di Michelle Hunziker che tutte vogliono/Foto Instagram @therealhunzigram (velvetstyle.it)

La Hunziker ha scelto un bianco-panna che ben si sposa, nonostante non sia molto abbronzata, con la sua carnagione e anche con il colore dei suoi capelli. L’effetto trasparenza che si può notare è ovviamente un gioco di luci voluto, si tratta comunque di un costume dotato di tela sottostante quindi perfettamente coprente.

Slip con laccetti piuttosto sgambato che slancia la figura, reggiseno semplice con laccetti al collo e chiusura identica sul retro. Il più tipico dei bikini con una lavorazione particolare però che richiama anche la tendenza del momento verso delle texture più elaborate. Certamente Michelle Hunziker potrebbe sfoggiare qualunque bikini con un risultato sempre perfetto, il suo fisico non è secondario alla resa estetica, ma questo è un prodotto vincente, che piace e anche da copiare per l’estate.

Dove comprare il costume effetto pizzo e quale scegliere

Un bikini in pizzo praticamente uguale a quello indossato da Michelle Hunziker si trova sul sito di Shein ad un costo di circa 10 euro, disponibile nello stesso colore oppure anche in nero. Anche Zalando offre la sua collezione di bikini colorati in pizzo, in questo caso il prezzo parte dai 25 euro a salire con i saldi. In realtà tutti i brand da H&M a Zara hanno lanciato la loro collezione per l’estate 2023. 

Bikini effetto pizzo
Costume effetto pizzo, quale scegliere (velvetstyle.it)

Il bikini di Michelle Hunziker piace perché dona al corpo l’effetto lingerie, quindi quel tocco vedo non vedo è molto ad effetto. Sembra il merletto di uno slip e invece si tratta di un bikini, potrebbe essere facilmente confuso. Le foto con il bikini sono state fatte durante la vacanza, quando la conduttrice ha anche sfoggiato degli occhiali di legno bellissimi stile anni novanta.

Quest’anno sicuramente i costumi con l’effetto lingerie sono stati il must have di stagione, si possono usare non solo per il mare ma anche per un cocktail in spiaggia magari al tramonto. Da notare poi gli orecchini che la Hunziker sceglie, che si notano nella foto, tono su tono. Anche questi sono una tendenza del momento. Gli accessori possono valorizzare al meglio il proprio outfit anche quando si tratta di un costume, come degli occhiali, un cappello di paglia o dei gioielli.

Guardando bene il modello triangolare si nota che quel gioco in finto pizzo con versione satinata è chic anche quando il costume è bagnato. Guardando la foto in cui Michelle Hunziker esce dall’acqua non risulta appesantito dal volume ma è veramente impeccabile. I modelli merlettati degli ultimi tempi, anche se fantastici e in linea con questo stile infatti avevano il problema di riempirsi d’acqua dopo il bagno, in questo caso invece la resa è identica ma quando il costume è bagnato resta sempre d’effetto.

Impostazioni privacy