Amici, cambio look per Giulia Pauselli: cosa ha fatto ai capelli

Giulia Pauselli, la bellissima ballerina di Amici ha cambiato look. Il risultato è letteralmente wow, cos’ha fatto ai capelli

La talentuosa Giulia Pauselli, volto celeberrimo di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi ha cambiato il suo look. La splendida danzatrice ha osato e si è mostrata al pubblico con un colore di capelli molto particolare.

Classe 1991 Giulia Pauselli è nata il 2 marzo a Firenze. Fin da piccolissima ha manifestato la sua grande propensione per la danza, ha studiato molto e si è specializzata sino a diventare una ballerina di un certo calibro.

Giulia consegue il diploma presso la Scuola di danza del teatro La scala di Milano, ed inizia così la sua ascesa nel mondo dello spettacolo. La popolarità per lei arriva grazie alla partecipazione ad Amici e durante alla partecipazione al programma ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e il suo talento.

Amici, Giulia Pauselli: bella e brava, amatissima dal pubblico

Dopo aver conseguito il diploma entra dunque nella scuola di Canale 5 ed ottiene un contratto di lavoro presso una compagnia di New York. Nel 2012 approda sul piccolo schermo ed entra a far parte del corpo di ballo di alcuni dei programmi più famosi del palinsesto Mediaset come Tale e quale show, Ciao Darwin arrivando poi in Rai partecipando al Festival di Sanremo.

Giulia Pauselli ad Amici
Amici, Giulia è una delle ballerine più amate- Velvetstyle.it (Fonte Instagram @la_pauselli)

Giulia inoltre è stata la quarta ballerina nostrana ad esibirsi nello spettacolo di Cabaret Crazy horse di Parigi. Ha partecipato poi ad alcuni spettacoli live di artisti internazionali e nostrani di un certo spessore come Alvaro Soler, J-Ax e tanti altri.

Nel 2017 torna ad Amici ed entra a far parte del grande gruppo di professionisti. Oggi è dunque una ballerina professionista del talent show e si distingue per la bellezza e per la tecnica straordinaria.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetto, l’amore e la danza

Nel 2016 conosce e si innamora del professionista Marcello Sacchetta, anche lui professionista e conduttore del daytime di Amici. La loro storia d’amore ha suscitato molta curiosità, entrambi giovani, bellissimi ed appassionati per la danza hanno conquistato il popolo dei social, che li segue con estremo interesse attraverso le loro pagine.

Giulia Pauselli Marcello Sacchetta
Giulia e Marcello, uniti nella danza e nella vita – Velvetstyle.it (Witty Tv)

La coppia lo scorso anno, precisamente il 30 agosto del 2022 ha accolto tra le braccia il loro primogenito Romeo Maria. La Pauselli ha poi rivelato che il nome che ha deciso di dare a suo figlio è anche un omaggio a Maria De Filippi. Di fatto grazie alla conduttrice ha conosciuto il suo attuale compagno con il quale è ha avuto suo figlio.

La ballerina è molto seguita sui suoi profili social anche per la sua bellezza, Giulia possiede un fisico scolpito e tonico ed un volto molto dolce. Il suo sorriso è inconfondibile e il suo stile copiatissimo. Ecco perché un recente cambio look ha suscitato curiosità nei tanti fan.

La splendida Giulia ha cambiato look, l’opinione del web è unanime: è una dea

Proprio di recente è finita al centro delle cronache rosa per uno scatto che la ritrae  bellissima sfoggiare un nuovo colore di capelli. Come si evince dalla foto Giulia ha tinto la chioma di un bel rosso, colore che le dona particolarmente. In tantissimi le hanno fatto i complimenti, chiedendole altresì delucidazioni su questo meraviglioso colore.

Di certo non è una tinta che passa inosservata, anzi si tratta di un colore molto acceso che dona particolarmente a chi come lei, presenta una carnagione priva di difetti ed un viso piccolo e dalle proporzioni ben definite.

Giulia Pauselli colore capelli
Giulia Pauselli ha cambiato look, è passato dal nero al rosso -Velevtstyle.it (Fonte Instagram @la_pauselli)

Va da sé che ciascuno è liberissimo di portare la propria chioma come meglio crede, ma se si vuole apparire al meglio è opportuno seguire talune regole estetiche. Le donne che hanno la fortuna di avere un volto dalla struttura simile a quello di Giulia, non hanno problemi e possono sfoggiare senza alcun timore qualsiasi colore di capelli o taglio.

Ma se invece non si è state altrettanto fortunate è preferibile non sbizzarrirsi con colori così accesi e sgargianti. Il rischio è quello di mettere in risalto i piccoli difetti del volto, cosa che non andrebbe fatta se si mira a mostrare al mondo la miglior versione di se stessi.

Le basi del miglioramento personale poggiano infatti su una specifica regola, quella di accettare i propri difetti, di acquisire consapevolezza circa le proprie fattezze e riuscire a sfruttare al meglio i propri punti di forza. Cosa che Giulia sembra saper fare benissimo.

Dunque, nonostante si tratti di un colore favoloso quello sfoggiato dalla ballerina tanto da spingerci a pensare di stravolgere anche la nostra chioma, meglio riflettere bene prima di agire. Il colore dei capelli, infatti, è un dettaglio importante che può aiutarci ad apparire al meglio, se scelto nel modo giusto, in base anche alla carnagione e ai lineamenti.

Impostazioni privacy