Csaba della Zorza, lezioni di stile anche in spiaggia: perfetta con il costume intero e il maxi cappello di paglia

Costume intero e cappello grande di paglia: Csaba dalla Zorza regina di stile anche questa estate. Il look da spiaggia è perfetto. 

È la regina del bon ton e delle buone maniere, soprattutto a tavola. Csaba dalla Zorza è una vera e propria icona di stile, grazie alle sue trasmissioni di cucina e lifestyle ma anche ai suoi libri e alla sua pagina Instagram sempre più attiva.

Giornalista, scrittrice, cuoca, esperta di bon ton e appassionata di tutto ciò che è bello. Csaba dalla Zorza è diventata famosa grazie al suo stile che l’ha resa un punto di riferimento nel campo del lifestyle, ma anche una star dei social. Ovviamente, sempre a modo suo, con il suo bon ton sempre in tasca.

Csaba, perché tutte vogliono essere lei

“Scrivo libri di cucina, amo le belle tavole e le buone maniere. Qui racconto le mie giornate e i miei viaggi”. Ci ha pensato lei, Csaba, a definirsi nella biografia della sua pagina ufficiale Instagram, che vanta 747 mila followers. Tra le tante cose che sa fare, queste sono quelle che ama condividere con i suoi fedelissimi, e lo fa ogni giorno con il suo inimitabile stile.

L’attuale direttrice di Marie Claire Maison (sì, Csaba fa anche questo!), condivide quotidianamente le sue attività lavorative aprendo le porte a volte ai suoi momenti di vita privata, ricevendo moltissimi like e commenti di apprezzamento e richieste di consigli.

csaba tutte la imitano
Csaba dalla Zorza regina del lifestyle (Fonte Instagram @csabadallazorza) Velvetstyle.it

Sono tante, tra i followers, le signore che si affidano all’esperienza della signora del bon ton per ogni tema; dalla cucina, all’apparecchiatura della tavola, fino al vestire, Csaba è diventata un punto di riferimento impeccabile.

La signora del bon ton ama concedersi con consigli, foto, video, regalando al suo pubblico più informazioni possibili per rendere più belle e stilose le loro giornate. Il suo stile e le sue tavole sono ormai imitatissime, le sue ricette replicate, e i suoi consigli seguiti con interesse. In particolare sulla sua pagina Instagram, Csaba condivide molti dei suoi viaggi, sia personali che di lavoro, e proprio in questi giorni come ogni anno, video e foto sono tutti dedicati alle vacanze che la scrittrice sta passando con la famiglia in Francia.

Csaba, le vacanze in Normandia sempre all’insegna dello stile

Da qualche anno, Csaba dalla Zorza ama condividere passo passo con i suoi followers le vacanze con la famiglia, che le ultime estati l’hanno vista girare per la sua amatissima Francia (Csaba si è diplomata alla celebre scuola di cucina parigina “Le Cordon Bleu”). Vacanze a metà, perché per Csaba durante le ferie approfitta per dedicarsi alla stesura dei suoi libri.

csaba vacanza normandia
Csaba in questi giorni è in Normandia (Fonte Instagram @csabadallazorza) Velvetstyle.it

Anche quest’anno, quindi, per Csaba e la sua famiglia si parla francese. La signora dello stile si trova in questi giorni in Normandia, meta preferita delle sue ultime vacanze, dove tra un giro per mercatini e momenti in spiaggia si sta dedicando anche alla scrittura del suo ultimo libro. Di cui ha già svelato su Instagram il titolo, “Alla mia tavola”.

Csaba ha affittato la stessa casa in cui lo scorso anno, come lei stessa ha ricordato nelle sue stories, portò a termine la stesura di “Cucina economica”. L‘abitudine è sempre la stessa: sveglia alle 6,30 con caffè e la gattina Minou a farle compagnia, pc aperto e inizio della scrittura con vista sul bellissimo giardino della casa francese.

Anche in vacanza, come è chiaro immaginare, Csaba non lascia nulla al caso, e dall’organizzazione della cucina, alle abitudini in casa – come mettere sempre i fiori freschi e apparecchiare nel giusto stile – la parola d’ordine è sempre la stessa: stile.

Il look in spiaggia è una lezione di stile

Le giornate di Csaba iniziano con il lavoro al computer, ma poi continuano tra visite per i borghi, dove ama fermarsi nei mercatini brocantes. Per passare poi a godersi le spiagge della Normandia. E proprio qui, nella Plage de Tourgeville, la scrittrice ha postato uno scatto in compagnia del marito Lorenzo che ha ricevuto molti apprezzamenti. Soprattutto per lo stile inconfondibile che Csaba riesce a sfoggiare anche in spiaggia.

csaba in spiaggia costume
Csaba e il marito Lorenzo in spiaggia in Normandia (Fonte Instagram @csabadallazorza) Velvetstyle.it

“Le spiagge sono grandi e quasi tutte libere. A Tourgéville si alternano tratti liberi a tratti attrezzati. Ci sono anche bistrot sulla spiaggia (pochi)”, ha scritto Csaba nel lungo post in cui spiega come ama fare, le caratteristiche dei luoghi che visita, come una vera guida di viaggi.

A colpire è come sempre il grande stile e l’eleganza che Csaba riesce ad emanare ovunque si trovi ed in qualunque situazione. Da vera esperta di bon ton, la direttrice di Marie Claire Maison ha optato come sempre su un costume intero, quest’anno con preferenza per il colore nero. Un modello non sgambato e con un piccolo incrocio ed un fiocco sotto il seno. Un modello semplice ma elegantissimo, un po’ come il famoso little black dress che sta sempre bene con tutto.

A fare la differenza sono gli accessori: il classico cappello maxi in paglia, modello amatissimo da Csaba in estate, che rappresenta una sicurezza. E si può portare sia in spiaggia che per un’uscita di giorno. A dare un tocco di colore il golfino aperto davanti e a maniche lunghe color verde lime, utile per il vento e le temperature del mare del nord della Francia.

look in spiaggia stile csaba
Csaba ama rilassarsi e leggere in spiaggia (Fonte Instagram @csabadallazorza) Velvetstyle.it

Csaba ama moltissimo le spiagge della Normandia perché, come ha più volte spiegato, sono per la maggior parte ampie e libere. Un’occasione ideale per godersi la natura e la bellezza del mare in totale relax. Come testimonia anche la foto che la ritrae seduta sulla sabbia mentre legge uno dei suoi libri preferiti.

Impostazioni privacy