Roberto Farnesi è felicemente innamorato, la sua compagna più giovane gli ha fatto veramente perdere la testa.
Un idillio d’amore, come ha raccontato l’attore in prima persona, un rapporto solido ma al tempo stesso energico e frizzante, proprio come quello di due ragazzini. Lucya ha 27 anni in meno rispetto a Farnesi, la cosa però non si nota e i due sono ormai insieme da nove anni.
Un rapporto costruito nel tempo, il più importante per Farnesi, che ha dato anche vita ad una bellissima famiglia con la piccola Mia che ha sugellato il loro rapporto.
Roberto Farnesi pazzo d’amore per la sua Lucya
Roberto Farnesi ha espresso tutto il suo amore per la donna che gli ha cambiato la vita, prima le sue relazioni erano brevi, al massimo un paio di anni, poi è scattato qualcosa. Lycia infatti è al suo fianco da molto tempo, l’attore ha 54 anni mentre Lucya è molto più giovane, ha appena 27 anni. Nonostante l’importante differenza d’età, quasi trent’anni, i due non sembrano avere problemi in questo senso.
Un rapporto duraturo proprio grazie al suo modo di essere e di fare, la donna lo fa stare bene, perché come ha raccontato l’attore, hanno lo stesso modo vivere.
Non è stato facile per l’attore trovare una compagna di vita, ovviamente di flirt e storie ce ne sono state tante. Tra le sue fidanzate, giovani e famose, figura Rausy Giangaré Parkin con cui è stato un anno, lei al tempo aveva 21 anni e lui 44, poi Federica Miss Toscana 2004, sempre ventenne. Per lungo tempo è stato tra gli scapoli più desiderati d’Italia, fino a quando non ha incontrato la sua Lucya.
Chi è Lucya, la compagna di Farnesi
Lucya Belcastro è la compagna di Roberto Farnesi, laureata in lingue, è impiegata in una ditta di divani dove si occupa di commercio estero. I due non sono sposati e non sembrano intenzionati a farlo, secondo Farnesi infatti non ha senso dal momento che hanno una figlia insieme e questo rende più solido il loro rapporto e la loro unione.
Nata ad Arezzo ha incontrato il bel Farnesi in Toscana, grazie all’intervento di alcuni amici in comune. La questione dei quasi trent’anni di differenza è stata oggetto di critiche, lo stesso attore ha dovuto chiarire che non ha una sorta di fissazione per le donne più giovani. Ha avuto anche donne coetanee o più grandi, ma ha notato che a far scalpore sono solo le storie con donne più giovani.
La semplicità e la concretezza della sua compagna hanno dato a Farnesi la serenità una more che cercava. L’attore definisce la relazione con Lucya un vero e proprio record se paragonata a quelle precedenti.
Il problema, come spiegato dallo stesso attore, era proprio trovare qualcuno che potesse identificarsi comunemente con lui nella vita reale.