Il look alla francese di Antonella Clerici in vacanza: bellissima

Antonella si trova in Francia con la sua famiglia, e dopo il selfie acqua e sapone, un altro scatto fa impazzire i followers.

Mancano poche settimane per il rientro di Antonella nello studio di Viale Mazzini, ma nel frattempo la donna ne approfitta per passare del tempo all’insegna del relax con la sua famiglia. Negli scatti la vediamo in Normandia, nel nord della Francia, con il compagno Vittorio Garrone e la figlia 14enne Maelle.

In questi giorni, Antonella ha generato un certo interesse tra i fan, visto il suo scatto che ha messo a nudo il suo volto, sempre artefatto da make up impeccabili e chiome perfette. In questa foto la 59enne, un po’ per ribellione e un po’ per senso di libertà, ha deciso di mostrarsi così, con tutti i segni che la rendono più “umana”, e con un viso che appare più normalizzato, ma pur sempre bello.

Antonella Clerici e i selfie che fanno parlare

In questo scatto, che ha dato il via ad una serie di commenti, Antonella Clerici è senza filtri e si lascia andare ad un messaggio profondo scritto a corredo dello scatto, che ha immediatamente fatto breccia nel cuore dei suoi ammiratori.

antonella clerici senza trucco
Il selfie di Antonella Clerici senza trucco: boom di likes. Credits: @antoclerici (velvetstyle.it)

“Per me – si legge nel suo post su Instagram – la vera vacanza è così. Senza filtri senza trucco e parrucco, senza tacchi, né vestiti eleganti, né movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità…. Sereno agosto a tutti”, ha scritto

La foto ha generato un certo interesse nella platea, che con una certa approvazione generale, ha mostrato l’affetto verso la conduttrice di È sempre mezzogiorno. D’altro canto, tra commenti colmi di stima e apprezzamento, molte persone hanno detto la loro in merito all’aspetto reale della conduttrice, a quanto pare diverso dalle loro aspettative. Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del GF Vip, nonché icona trans, ha commentato negativamente la foto, lasciando completamente il pubblico social a bocca aperta.

Tuttavia, nonostante le polemiche che un selfie è riuscito a scaturire, Antonella non perde di certo il suo sorriso, pubblicando un’altra foto senza trucco, ma con uno stile che valorizza appieno la sua bellezza e non lascia spazio a commenti ricchi di insulti.

Il look alla francese di Antonella Clerici

Dopo la prima rigenerante vacanza in Norvegia, meta molto amata da Antonella, la conduttrice pubblica un video che racchiude le foto delle località più belle del sud della Francia, con tanto di scatto insieme alla figlia Maelle, ragazza che ad oggi ha 14 anni, ma che la sua bellezza e il suo cambiamento ha lasciato più volte il pubblico a bocca aperta.

Antonella Clerici e il look alla francese
Il look alla francese di Antonella Clerici mette tutti d’accordo. Credits: @antoclerici (velvetstyle.it)

Per quanto riguarda la madre, anche stavolta decide di pubblicare un selfie che la ritrae senza un filo di trucco, ma con uno stile alla francese che le dona in maniera particolare. La conduttrice non vuole di certo andare contro i suoi principi, postando ancora una volta una foto che la mostra in tutta la sua naturalezza ed eleganza, specchio della sua personalità.

In questo scatto vediamo una Antonella sorridente, con una camicetta con fantasie di tonalità celesti a mosaico, un cappello di iuta con visiera rigida e puntata verso il basso, con un taglio molto elegante che si sposa bene con un’acconciatura raccolta che mostra solamente qualche ciuffo biondo sul viso.

Il cappello, come dichiarato da lei stessa, è stato acquistato da Honfleur in Normandia. Per completare il look, Antonella ha aggiunto un occhiale a specchio con una montatura sottile. L’insieme di questi elementi donano alla stessa un’aria fresca da perfetta cittadina francese, valorizzando appieno la bellezza di Antonella, senza necessariamente aggiungere dettagli soffisticati e make up artefatti alla conduttrice.

Questa foto ha sicuramente reso giustizia alla bellezza genuina di Antonella: “Da donna a Donna complimenti! Emani positività Antonella”, scrive un utente. E ancora: “Bellissimo cappello su una bellissima Antonella!!! Non fa una piega!!”, precisa un altro fan. Infine, una riflessione: “Essere liberi significa anche questo, mostrarsi senza tante sovrastrutture e fronzoli, semplicità e bellezza”.

Insomma, in questo scatto non c’è dunque spazio per alcuna critica, ma solamente per commenti ricchi di stima e complimenti per la scelta del look. Tuttavia, nonostante la bellezza del cappello, il sorriso della Clerici sembra essere l’arma vincente, nonché l’accessorio più potente per placare quasiasi tipo di offesa.

Impostazioni privacy