Belén, la mamma da ragazza era la sua fotocopia: spunta la foto dal passato

Ecco da chi ha preso la showgirl, la foto è l’ennesima conferma. Impossibile non riconoscere la somiglianza: sono due gocce d’acqua!

Una foto ricordo di un momento spensierato, è la madre di una delle donne più influenti del mondo dello spettacolo. I commenti sotto si sprecano perché la somiglianza è lampante, diversi utenti glielo fanno notare. E a chi si è sempre chiesto da chi avesse preso la figlia, la risposta è servita.

Era giovanissima all’epoca la mamma di Belén Rodriguez, Veronica Cozzani, e con la figlia condivideva moltissimo. Il volto, l’espressione, i lineamenti: tutto torna. Il legame tra le due è fortissimo, tanto che è stata lei stessa a intervenire a più riprese nel dibattito infuocato degli ultimi giorni.

Indizi, botta e risposta sui social, frecciatine e tanto gossip per una delle vicende che sta movimentando l’estate. Non poteva non dire la sua, scendendo in campo battagliera in difesa della primogenita che pare sia stata tradita dal marito Stefano De Martino.

Belen è la fotocopia di sua mamma da giovane: tra una ‘frecciatina’ e l’altra sui social spunta una vecchia foto

Le voci su un possibile tradimento subito dalla figlia Belén Rodriguez pare l’abbiano indispettita, i commenti sparsi qua e là sul suo profilo Instagram parlano chiaro. Solo qualche giorno fa aveva tuonato contro tutto e tutti, De Martino compreso probabilmente. Nella caption dello scatto che la ritrae in compagnia di Belén, la secondogenita Cecilia e Debora (compagna del figlio Jeremias) aveva scritto: “Le donne di questa famiglia sono guerriere! Forza donne! Vi voglio tanto bene!”.

È l’ennesima conferma di un amore viscerale, quello di Veronica per la figlia, che può resistere a qualsiasi bufera. Una frecciatina che però le ha fatto attirare critiche aspre degli utenti che l’hanno invitata a riconsiderare l’utilizzo del termine guerriere perché poco azzeccato. E pensare che solo qualche settimana fa erano di tutt’altro tono, quando sottolineavano la somiglianza incredibile tra lei e la figlia, in uno scatto dal passato:

mamma belen rodriguez
Mamma Veronica in uno scatto d’epoca: è uguale a Belén! – velvetstyle.it (fonte foto Instagram @veronicacozzani)

Veronica Cozzani è un po’ quella che si può definire la versione ‘old style’ di sua figlia Belen: sono praticamente identiche. Nel guardare bene la foto, si può vedere che anche lo stile d’abbigliamento è lo stesso: l’abito a fiori, infatti, è uno dei preferiti di Belen Rodriguez e lo indossa anche sua mamma in questa foto. Abito – quello che spesso vediamo indosso a Belen – che, tra l’altro, fa anche parte del suo brand Mar de Margaritas.

Questa foto ‘amarcord’, però, non è stata l’unica postata da Veronica Cozzani sui suoi profili social. Come detto, ormai sembra essere partito lo scontro a distanza. Proprio in un commento ad una foto di sua figlia, Veronica scriveva: “E io lo sapevo già…” in merito all’esistenza di una relazione extraconiugale. La Cozzani in quell’occasione aveva sottolineato come non fosse morto nessuno in riferimento al gesto del gènero. Per alcuni in realtà sarebbero solamente battute di una grossa messinscena per continuare a ricevere attenzione mediatica, per rimanere sulla cresta dell’onda.

Una vera e propria strategia di marketing studiata a tavolino così da poter godere ancora un po’ della luce dei riflettori. Un rientro economico, certo, ma anche una carta da giocare a proprio favore nelle offerte che potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Sia Stefano che Belén infatti conterebbero di ottenere alla fine della fiera una posizione di vantaggio.

Rottura tra Belén e De Martino, tutto falso?

La riconciliazione tra Belén Rodriguez e Stefano de Martino era ancora fresca, essendo avvenuta solamente nel 2022. I due infatti si erano lasciati nel 2017, lei aveva poi intrapreso due relazioni, entrambe andate in fumo: una con il motociclista Andrea Iannone e l’altra con Antonino Spinalbanese. Pareva essere tornato infine il sereno nella coppia che almeno alle apparenze vive ora separata. È questo che traspare dai loro profili social. Lui è a New York con il figlio Santiago mentre lei si rilassa in vacanza con Luna Marì – nata nel 2021 dalla relazione con Spinalbanese. La cronaca rosa è impegnatissima sulla vicenda, continuano a circolare indiscrezioni su un tradimento del ballerino. Nessuno vuole perdersi possibili ribaltoni.

de martino belen crisi
De Martino e Belen verso la rottura definitiva? – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nasce tutto dalle foto pubblicate sul settimanale Chi, la showgirl argentina era stata immortalata in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzoni, indicato come la sua nuova fiamma. Tuttavia, non è arrivata nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita, sulla fine della relazione con De Martino. Finora solamente tanto gossip che sta contribuendo a riempire pagine e pagine dei rotocalchi.

Parliamo di ipotesi e congetture, sia chiaro, perché non è stata rilasciata nessuna dichiarazione che abbia sciolto i dubbi. Anzi, il silenzio dei due sta dando adito a diverse teorie. Tra le tante, quella del giornalista Alberto Dandolo che intervenendo sulle pagine di Oggi ha puntato il dito contro la coppia rea di aver inscenato una rottura solo al fine di attirare un po’ di attenzione – e pare che ci siano riusciti.

Le “fonti vicine” ai due che sono state tirate in ballo confermano che l’amore sia ancora vivo e che non presentarsi sui social insieme sia solamente questione di marketing. Non solo, perché Belén avrebbe detto lasciato Le Iene e Tú sí que vales solamente per sedersi al tavolo delle trattative in futuro con il coltello dalla parte del manico. Lo scopo sarebbe quello di ottenere un cachet più alto per apparire nuovamente in televisione.

Impostazioni privacy