Meghan Markle, il dettaglio sul polso fa preoccupare i fan: trema la Royal Family

Nuove foto di Meghan Markle in pubblico hanno destato enorme preoccupazione, soprattutto per il suo polso e per quel particolare dettaglio.

La Royal Family ora ha paura, anche le fonti vicine si dicono preoccupate per quello che sta accadendo ma soprattutto per ciò che potrebbe succedere in un futuro non troppo lontano.

Che l’aria fosse esasperata, era chiaro, nessuno però poteva immaginare che la questione di Harry e Meghan fosse ormai giunta a questo punto così complesso.

Meghan Markle in crisi: cosa sta accadendo

La situazione di Meghan Markle è sempre più ingarbugliata e preoccupante, le ultime immagini infatti sono la conferma di quanto già si vociferava da tempo che ora però assume un tono totalmente differente.

Meghan Markle dettaglio
La crisi di Meghan Markle/Foto Ansa (velvetstyle.it)

Momenti difficili che hanno inasprito sempre di più la vita di Meghan e anche di Harry. Doveva essere una favola rosa, il principe e la sua principessa, ma tutto poi ha preso una piega inaspettata e difficile. 

La duchessa di Sussex è apparsa nuovamente in pubblico, ormai le sue visite pubbliche sono molto ridotte e soprattutto quasi sempre in solitaria. Difficilmente infatti, come accadeva prima, si vede accompagnata da Harry. Il primo dettaglio abbastanza strano, che tutti hanno notato, è il fatto che l’attrice indossasse in piena estate, in California dove fa caldo già tutto l’anno, un cappotto a maniche lunghe e decisamente pesante.

Questo ha destato sospetti, in tanti hanno pensato che volesse (probabilmente) coprire qualcosa. Anche se ci fosse stata una leggera brezza certamente il capo da scegliere in pieno giorno non era il cappotto invernale. I due non si fanno vedere insieme da tempo, si vocifera sempre più di crisi, divorzio, problemi con i reali. La situazione è ormai allo sbaraglio. Meghan Markle è a Montecito con i bambini, nel suo maxi e lussuoso appartamento, da sola. Harry è volato a Singapore, pare per ragioni di lavoro.

La crisi coniugale tra Meghan e Harry

La crisi tra Harry e Meghan, i problemi lavorativi, le questioni insistenti relative alla famiglia reale sono tra i motivi che stanno portando l’attrice americana ad avere una situazione di vita sempre più complessa da gestire. All’inizio era il sogno d’amore, poi la coppia ha tagliato i ponti per chiudere con il passato, ha scelto di lasciare la Royal Family e di volare negli Stati Uniti dove ha costruito una nuova vita.

harry e meghan in auto
Harry e Meghan Markle, come stanno le cose tra loro – foto: Ansa – velvetstyle.it

Le cose sono iniziate ad andare male ma nel tempo sono anche peggiorate. Non solo la loro nuova vita non è andata come sperato ma il lavoro costante per mettere luce sulla loro immagine come “vittime” di un sistema difficile, legato ai reali e al loro comportamento, ha portato a qualcosa di totalmente inaspettato. Per la Gran Bretagna oggi sono tra le coppie meno amate. Aver fatto un documentario sulla loro vita, aver parlato di Lady Diana e di quanto accaduto con i giornalisti locali, aver intentato causa ai tabloid e aver pubblicato un libro in cui venivano raccontati minuziosamente dettagli anche importanti e privati sulla vita a corte, non è servito.

Il tutto è stato sempre più esasperato, gli amici si sono allontanati e hanno preso le distanze da quello che stavano facendo e questo sembra aver avuto ripercussioni sul loro matrimonio. Si è parlato più volte di separazione, di un mantenimento già stabilito da Carlo, del possibile ritorno di Harry in Inghilterra. Non ci sono mai state conferme ma negli ultimi mesi la coppia non appare mai insieme, hanno deciso, dopo i fallimenti anche dal punto di vista lavorativo, di prendere strade diverse.

Tutto questo ha causato grande stress a Meghan che dapprima ha dovuto fare i conti con l’ostilità della famiglia reale, poi è stata proiettata in un mondo diverso dal suo in cui ha dovuto abbandonare la sua carriera cinematografica che procedeva spedita. Poi i progetti comuni non andati bene, i paparazzi sempre fuori casa, le voci, i commenti, tutti che giudicano. Aver sposato un reale non è cosa da poco, anche se oggettivamente i titoli sono stati cancellati, come si può apprendere dal sito ufficiale della famiglia. La questione si è fatta sempre più dura e delicata, fino alle ultime immagini che confermano tutto. 

Che cos’è il cerotto anti-strett di Meghan Markle

La duchessa, 42 anni, ha deciso di prendere una pausa. È uscita in giro per la città accompagnata con un cappotto Max Mara dal costo di 1625 dollari e uno scialle Hermes da 1225 dollari, senza trucco, visibilmente agitata. Il dettaglio particolare di cui parlano tutti, che confermerebbe però anche quello che sta accadendo, è proprio sul suo polso.


Il brand NuCalm ha creato un cerotto anti-stress che si mette sul polso, serve a calmare le frequenze cardiache, quindi a gestire meglio l’ansia e lo stress, a ristabilire l’equilibrio. Negli scatti si vede chiaramente il cerotto circolare sul polso, molti però non sanno di cosa si tratta. Secondo l’azienda questo cerotto può portare ad un generale rilassamento, con la stimolazione elettromagnetica, andando ad inibire i neurotrasmettitori inibitori, nello specifico si parla del GABA.

Quindi l’obiettivo finale è andare a riequilibrare il sistema nervoso. Non necessariamente viene usato per l’ansia ma anche per problemi di digestione, del sonno, della respirazione. Ogni bracciale si indossa per 24 ore e poi bisogna metterne uno nuovo. Gli effetti benefici però sono persistenti e può anche essere impiegato con alcuni canali audio che nel frattempo emanano suoni rilassanti (bisogna ovviamente anche indossare le cuffie per sentirli). Ci sono vari profili, quello per dormire bene, per fare un pisolino, quello per rilassarsi, per attivare il flusso mentale. Secondo l’azienda stessa questo tipo di cerotto viene impiegato da FBI, medici, piloti e atleti ed è clinicamente testato.

Meghan Markle non è la prima ad usare questo cerotto, in passato è stato impiegato anche da Ross King, Gwyneth Paltrow, Brooke Burke, Jonathan Toews. Un pacchetto da 20 dischetti costa 80 dollari, 100 dischi invece costano 400 dollari.

Impostazioni privacy