Uomini e Donne, Matteo ha lasciato Veronica all’improvviso: la reazione della tronista

Arriva una brutta notizia per i fan delle coppie di Uomini e Donne. Una delle coppie più amate si è separata.

Uomini e Donne sta per tornare! Mancano di fatto poche settimane alla messa in onda delle nuove puntate del format sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Il programma ha come fulcro la ricerca dell’anima gemella. Cavalieri e dame sono chiamati a mettersi in gioco e a sfoderare le loro armi migliori nell’intrigante gioco della seduzione.

A volte, alcuni trovano un partner e riescono a dare inizio ad una splendida storia d’amore. Altri invece, pur partecipando da anni allo show, non hanno avuto la medesima fortuna. Insomma, Uomini e Donne è un po’ lo specchio della vita reale: c’è chi riesce a trovare l’anima gemella facilmente e chi, invece, deve faticare un bel po’.

Purtroppo proprio di recente una delle più apprezzate del dating show si è detta addio, separandosi per sempre. A dare la notizia è stata l’ex volto di Uomini e Donne attraverso il suo profilo Instagram, destando parecchia curiosità sulla faccenda. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che lei stessa non sappia il motivo della loro rottura.

Uomini e Donne, è scoppiata un’altra coppia!

È trascorso poco più di un anno dalla loro scelta al centro di Uomini e Donne, eppure sembrerebbe che l’idillio amoroso sia clamorosamente terminato. Ad annunciarlo, come dicevamo, è stata l’ex tronista del dating show, che – attraverso una serie di IG Stories, ha messo un punto alla sua storia d’amore.

veronica matteo uomini e donne
Veronica e Matteo si sono detti addio dopo solo un anno. Credits: Facebook @uominiedonne (velvetstyle.it)

Veronica Raimondi e Matteo Farnia si sono ufficialmente lasciati: si tratta dell’ennesima coppia che scoppia in questa calda estate 2023. A destare l’attenzione dei più, come dicevamo, è stata la modalità con la quale Matteo avrebbe detto addio a Veronica.

L’ex tronista del talk sui sentimenti di Canale 5 ha infatti parlato a cuore aperto ai i suoi fan, manifestando tutta la sua delusione e profonda sofferenza per il modo in cui è stata lasciata.

La fine di un amore, si sa, non è mai facile da mandare giù, soprattutto se è stata importante. A meno che il sentimento non sia pacificamente sfumato da ambo i lati, comunicare all’altro che non si provano più emozioni è per i soli coraggiosi.

Veronica Raimondi e Matteo Farnia hanno riportato in auge questa discussione, che da lunghi anni attanaglia il popolo dei social. È sempre più frequente infatti assistere oggigiorno ai cosiddetti fenomeni di sparizioni improvvise, che si verificano allorché all’interno di una relazione – sia essa consolidata o appena nascente – uno dei due partner scompare senza dare spiegazioni.

Non sembrerebbe essere in realtà questo il caso di Matteo ma tanto è bastato per innescare sulle varie pagine sorte a sostegno della trasmissione la questione. Tutto è partito quando l’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicato alcune Insta stories attraverso le quali ha annunciato la fine della sua relazione con il compagno.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la loro relazione giungesse così repentinamente al capolinea, soprattutto dopo gli ultimi scatti social che li ritraevano felici ed innamorati in spiaggia. A distanza di quasi due mesi, però, Veronica si è trovata costretta a rivelare quanto è accaduto tra di loro, spiegando dunque ai fan la sua verità.

Veronica e Matteo dopo uomini e donne
Veronica e Matteo, sembravano felici ma si sono detti addio Velvetstyle.it (Fonte Instagram @iamveronicarimondi)

L’ex tronista di Uomini e Donne ha esordito dicendo di provare molto dolore e sofferenza per la situazione che sta vivendo, spiegando che lei e Matteo non stanno più insieme. L’ex tronista si è a lungo sfogata con i suoi follower ed ha detto a chiare lettere di non essere stata lei ad interrompere la relazione.

Veronica ha proseguito confessando che non si sarebbe mai aspettata un trattamento del genere da parte del suo ex ed ha proseguito rivelando di non sapere il motivo della drastica decisione presa da Matteo. Ha tenuto a precisare questo aspetto, poiché le è stato chiesto più volte il perché della loro rottura, ma non ha saputo dare una risposta precisa.

Veronica Rimondi, l’amaro sfogo social: cos’è successo tra lei e Matteo

Veronica ha, inoltre, chiarito di non conoscere le motivazioni che hanno spinto il suo ex compagno a mettere un punto alla loro storia, ma di conoscerle dentro di sé. Ha poi proseguito spiegando di aver compreso di aver investito unilateralmente nella loro relazione.

Inoltre ha detto a chiare lettere di sentirsi affranta, ferita e delusa, soprattutto perché non si aspettava un trattamento del genere da parte di Matteo. Per questo ha chiesto ai suoi follower di rispettare questo delicato momento e di non inviarle più messaggi per sapere dove si trovi il suo ex o che cosa faccia, perché non fa più parte della sua vita.

Veronica Rimondi sfogo social
Veronica Rimondi, l’ex tronista ha detto la sua verità: lo sfogo Velvetstyle.it (Fonte Instagram @iamveronicarimondi)

Come accennato tra loro sembrava che le cose procedessero a gonfie vele, soprattutto perché erano molto attivi entrambi sui rispettivi profili social e sembravano sereni ed affiatati. La versione dei fatti fornita da Veronica ha suscitato molta curiosità e, non si esclude che possa arrivare la replica dell’ormai, suo ex compagno.

Impostazioni privacy