Chiara Ferragni sta trascorrendo le sue vacanze a Ibiza con il marito Fedez e i figli e sta sfoggiando look davvero meravigliosi, i sandali indossati però hanno un prezzo stellare.
Chiara Ferragni si trova ad Ibiza con i figli e il marito e ogni giorno regala ai suoi followers outfit incredibilmente belli e di tendenza. In uno degli ultimi, però, indossava un paio di sandali il cui prezzo lascia davvero senza parole.
L’influencer spesso sfoggia abiti delle più grandi maison di moda che hanno prezzi da capogiro e anche in vacanza, a quanto pare, non si è smentita. Le scarpe sono davvero belle, peccato che in pochissimi possono permettersele.
Chiara Ferragni, le vacanze da sogno e i sandali dal costo record
Chiara Ferragni è ormai da qualche settimana a Ibiza con Fedez e i loro due bambini Leone e Vittoria. L’influencer sta documentando le sue vacanze, o meglio i suoi innumerevoli outfit, sul suo seguitissimo profilo Instagram e come sempre è di tendenza con capi straordinari.
E’ il caso di un paio di sandali indossati per una serata che sì sono elegantissimi, ma costano davvero tanto. Ma l’influencer sia che si tratti di vestire sia che si tratti di case dove alloggiare, si sa non bada a spese. Basta vedere la ‘dimora’ scelta per l’estate 2023 per rendersene conto. La villa a Ibiza in cui si trovano lei, il marito e i figli per queste vacanze, è un luogo da sogno.
Una meravigliosa struttura interamente immersa nel verde, un luogo unico e paradisiaco dove i Ferragnez si stanno godendo giornate meravigliose. L’ingresso della casa ha un cortile con un ulivo centrale e tanti cespugli profumati laterali, già solo questo basterebbe per far capire quanto la casa sia meravigliosa.
Ma la villa è dotata anche di ogni comfort, ha una piscina a sfioro con vista sulla campagna che circonda la casa, un patio elegante e confortevole e un ampio salone con grandi divani comodi molto chic. I Ferragnez sono anni che scelgono Ibiza per le loro vacanze e anche quest’anno non si sono tirati indietro.
La loro casa sarà dotata sicuramente di diverse camere da letto dal momento che le sorelle di Chiara Ferragni spesso si trovano lì in visita, così come i tanti amici della coppia. E tra cene gourmet e serate con tanto di cinema in piscina, la loro vacanza è qualcosa di unico. La coppia esce spesso anche con i bambini a seguito e proprio in una di queste occasioni, la bella influencer ha sfoggiato i sandali dal costo stellare.
Quanto costano i sandali indossati da Chiara Ferragni a Ibiza
Chiara Ferragni in fatto di look è una vera e propria ‘maestra di tendenze’. Del resto non sarebbe diventata chi è oggi se non iniziando dallo sfoggiare outfit fashion e all’ultima moda. Oggi l’influencer è lei stessa a dettare tendenza e lo fa sia con i capi d’abbigliamento del suo brand che con quelli delle più grandi maison di moda.
Così i followers non hanno potuto fare a meno di notare quella che è una vera e propria chicca di stile. La Ferragni per un aperitivo al tramonto con figli e marito ha sfoggiato un outfit semplice ma di gran classe. Un semplice vestitino bianco con fiorellini rosa e rossi con due bretelline.
A sorprenderne nell’intero look sono sicuramente i sandali, eleganti e di classe. Il prezzo di queste calzature è davvero esorbitante. Si tratta, infatti, di un classico modello Hermes, l’Oran, che già di per se ha un costo notevole. Ma nello specifico il modello di Chiara Ferragni è ancora più lussuoso perché in pelle di coccodrillo. Il costo, infatti, dovrebbe aggirarsi intorno ai 2000 euro.
Un prezzo da capogiro per un paio di semplici sandali. Più di uno stipendio mensile in Italia, ma come abbiamo detto se scarpe del genere non le indossa Chiara Ferragni, chi mai dovrebbe? L’influencer è una vera e propria regina del lusso, lo stesso discorso vale per il marito.
Assieme sono una coppia che si concede praticamente ‘ogni sfizio’. Grazie alle loro aziende entrambi hanno guadagni da capogiro e proprio recentemente hanno esaudito un loro grande desiderio: acquistare una casa sul Lago di Como.
La casa sul Lago di Como di Chiara Ferragni e Fedez
Nonostante la coppia più in vista d’Italia abbia da poco comprato una mega casa a Milano, dove i lavori dovrebbero essere ultimati per il prossimo autunno, ha acquistato anche una villa sul Lago di Como, esaudendo quello che è da sempre uno dei più grandi sogni.
I Ferragnez, infatti, sono legatissimi al Lago di Como e trascorrono qui molti weekend durante l’anno, oltre che occasioni speciali come anniversari o feste. Così hanno deciso di comprare una meravigliosa dimora, che si trova davanti alla sponda su cui ha casa George Clooney.
Una villa dal valore all’incirca di cinque milioni di euro, interamente panoramica, con tanto di piscina a sfioro con vista sul lago. La casa ha uno splendido giardino che la circonda e dove la coppia organizza pranzi e cene. Anche gli interni sono molto eleganti, con un arredamento dallo stile raffinato e di classe.
La coppia trascorre qui molti weekend e ospita l’intera grande famiglia. Per loro era un vero sogno poter avere una casa in uno dei posti che più amano. Oltre alla villa hanno comprato anche un piccolo motoscafo ancorato proprio sotto casa con il quale possono fare qualche gita sul meraviglioso specchio d’acqua che è il Lago di Como.
Lo scafo si chiama Raviolo, nomignolo con il quale Chiara Ferragni chiamava Fedez nei primi tempi della loro relazione. Sono tantissime le immagini già condivise dalla coppia mentre fanno un giro in barca con i figli, la dimostrazione che seppure una crisi tra i coniugi ci sia stata – è questo il gossip che è impazzato quest’inverno – pare proprio che sia stata superata. Anche le foto da Ibiza, infatti, mostrano una coppia affiatata, felice e sorridente.