La tuta rosa di Caterina Balivo, perfetta per le cerimonie 2023: l’idea da copiare se invitate ad un matrimonio

Caterina Balivo è apparsa splendida con la sua tuta rosa. Chic e sensuale sta ispirando le sue fan. Il suo stile è tra i più ricercati.

La tuta rosa sfoggiata con disinvoltura da Caterina Balivo è perfetta se si è alla ricerca di una soluzione comoda, chic e molto glamour per presenziare ad una cerimonia. La conduttrice è molto seguita sul suo profilo Instagram e si mantiene in contatto con i follower in modo costante e genuino.

In tantissimi, si ispirano ai suoi outfit sobri e particolari, la tuta in questione ha infatti ricevuto un sì unanime, il popolo dei social l’ha promossa a pieni voti. Caterina Balivo è una conduttrice televisiva italiana, ed ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando, ancora giovanissima calca le passerelle sfidando per alcuni dei brand di moda più importanti del tempo. Per cui, è facilmente comprensibile il motivo per cui in fatto di moda non sbagli un colpo.

Caterina Balivo, sin dagli esordi è un esempio di bon ton

Nel 1999 partecipa a Miss Italia aggiudicandosi il terzo posto sul podio. Inizia così per lei una vera e propria ascesa nel mondo della televisione. Classe 1980, è nata il 21 febbraio a Napoli ed è del segno dei Pesci, è alta 1,74 e pesa circa 55 kg.

Caterina Balivo
La conduttrice è solita sfoggiare look eleganti e sobri Velvetstyle.it (Fonte Instagram @caterinabalivo)

Ha una sorella il cui nome è Sarah, alla quale è molto legata. La conduttrice ha rivelato che da piccola, durante la sua infanzia è stata una bambina molto introversa, che amava studiare, leggere e trascorrere del tempo con se stessa e, che non riusciva a stringere dei rapporti con i suoi coetanei facilmente, preferendo starsene in solitudine.

La sua attitudine viscerale per la lettura fa sì che i genitori la indirizzino verso il Liceo Classico. Conseguito il diploma prosegue la sua carriera accademica iscrivendosi presso la facoltà di Scienze internazionali e diplomatiche dell’Università Orientale di Napoli.

Come accennato, nel 1999 decide di partecipare a Miss Italia e viene immediatamente notata per la sua avvenenza così, qualche tempo dopo, approda in televisione, diventando una delle timoniere più incisive e dinamiche dei tempi. Caterina ha lavorato per la RAI per molti anni ma, inaspettatamente il 29 maggio del 2020 ha annunciato ai tanti fan di avere in cantiere la realizzazione di nuovi progetti, salutando il suo pubblico e comunicando che sarebbe stata l’ultima puntata di Vieni da me il programma che condotto per diverse edizioni. Cosa si conosce invece della sua vita privata? Il 30 agosto del 2014 Caterina è convolata a nozze con il manager finanziario Guido Maria Brera, la coppia ha due figli Guido Alberto e Cora.

Caterina Balivo, la sua tuta rosa è tra le più gettonate dell’estate

La conduttrice vanta un profilo Instagram seguito da oltre un milione e quattrocentomila followers, attraverso la sua pagina ufficiale si mantiene in contatto con i suoi fan e moltissime donne traggono ispirazione dai suoi look. Proprio di recente ha postato una foto che la ritrae splendida, indossare una tuta rosa shocking, perfetta per le cerimonie.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, la tuta rosa è must have dell’estate Velvetstyle.it (Fonte Instagram @ledonne_della.tv)

Come si evince dallo scatto la tuta si presenta con una vestibilità pazzesca, infatti non è particolarmente attillata, ha un taglio morbido e la conduttrice ha deciso di evidenziare il punto vita con una piccola cintura. Presenta dei bottoni sul davanti che Caterina ha preferito lasciare aperti, coprendo il seno con una fascia bianca. I pantaloni hanno un taglio a palazzo perfetti per la sua fisicità. Ha poi completato il suo look con degli accessori, sul polso ha infatti un bracciale di grandi dimensioni color oro e, al collo diverse collanine mixate tra loro, di colore oro ed argento; non ha rinunciato poi agli immancabili anelli.

Per quanto concerne la sua acconciatura, è evidente che nel corso degli anni ha preferito far crescere i suoi capelli. Oggi la sua chioma è lunga e folta e parrebbe dallo scatto che abbia apportato un po’ di luminosità ai capelli, schiarendo leggermente le ciocche in punti strategici, per donare freschezza e nuova linfa al viso.

Il make-up è come di consueto molto leggero, la conduttrice infatti non ama truccarsi molto e predilige in genere i toni caldi del marrone che ben si sposano con il suo colore di pelle ambrato.

A chi dona il modello sfoggiato dalla conduttrice?

Lo scatto ha ricevuto migliaia e migliaia di like ed in tantissime hanno chiesto a Caterina dove poter acquistare una tuta come quella che ha sfoggiato. Si tratta di una soluzione perfetta per tutte coloro che non amano indossare vestiti importanti o particolarmente formali, attraverso infatti questa opzione si coniuga praticità ed eleganza, un mix perfetto per chi non ama stare al centro dell’attenzione, ma vuole apparire al meglio.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, a chi dona la tuta come quella che indossa? Velvetstyle.it (Fonte Instagram @caterinabalivo)

La tuta è perfetta per ogni tipo di fisicità, ma va da sé che Caterina ha una marcia in più! La conduttrice infatti è molto alta ed esile e qualsiasi cosa indossi risulta essere perfetta. Occorre prestare dunque particolare attenzione se si possiede una fisicità più robusta rispetto alla sua e se non si è alte quanto lei.

In questo caso è importante prestare attenzione al taglio, alla lunghezza dei pantaloni e alla profondità della scollatura. In ogni caso è consigliato scegliere con minuzia anche le scarpe. Per un effetto ultra elegante, i tacchi color carne sono perfetti.

Impostazioni privacy