Raffaella Fico super sensuale con l’abito da sera verde menta: la show girl una bomba in vacanza

Raffaella Fico quest’estate sta sfoggiando look molto sensuali, per una serata ha scelto un sexy abito da sera verde menta che fa risaltare tutte le sue forme e le sta da incanto.

Raffaella Fico con i suoi outfit ha lasciato tutti senza parole in vacanza. La bella show girl napoletana è una vera bomba sexy e sa bene come far risaltare le sue forme con l’abito perfetto. È il caso dell’ultimo modello verde menta.

Attualmente in vacanza in Costa Smeralda, dove i look devono essere sempre al top, Raffaella Fico non ha affatto deluso le aspettative del suo pubblico social, mostrandosi ai loro occhi con un vestito lungo aderente con scollature sul ventre davvero ‘bollenti’. 

Raffaella Fico super sexy per quest’estate 2023

L’estate di Raffaella Fico è iniziata all’insegna del divertimento con un lungo viaggio ad Ibiza. Con lei c’era la bellissima figlia Pia: madre e figlia si sono godute lo splendido mare delle Baleari e un po’ di sano divertimento.

Divenuta madre giovanissima, la Fico vanta uno splendido rapporto con la figlia che oggi ha dieci anni e mezzo. Le due sono molto unite, forse anche perché all’inizio la show girl l’ha cresciuta praticamente da sola.

I più esperti ricorderanno che tra la Fico e Mario Balotelli c’è stata una battaglia legale per il riconoscimento della bambina, che è avvenuto solo due anni dopo la nascita di Pia. Per fortuna oggi i rapporti tra la bella napoletana e super Mario sono molto migliorati e lui è un padre davvero presente con la figlia.

raffaella fico figlia
Raffaella Fico, il racconto sulla figlia Pia (Credits: Instagram @raffaellafico) – Velvetstyle.it

Da sempre protettiva nei confronti della sua bambina, Raffaella Fico ha recentemente raccontato del bullismo subìto da Pia da parte dei suoi compagni di classi, portando a galla un retroscena della sua vita privata che forse in pochi conoscevano.

Oggi Pia frequenta una rinomata scuola internazionale a Napoli, frequentata da tante persone straniere, motivo per cui nessuno la offende per il suo colore della pelle. “L’hanno accolta benissimo, lei è super felice e adesso si trova in un ambiente con una mentalità aperta”, queste le parole della Fico in un’intervista. Per fortuna oggi la bambina è serena e anche la madre, che riesce a ritagliarsi del tempo da trascorrere sola.

Raffaella Fico e Mario Balotelli, i loro rapporti oggi

La relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non è finita nel migliore dei modi e il terribile epilogo è stato senz’altro la battaglia per il riconoscimento di Pia. Tempo fa la show girl napoletana in un’intervista a Verissimo aveva raccontato che lei in un primo momento aveva provato a ricucire i rapporti con il calciatore.

raffaella fico rapporto balotelli
Raffaella Fico parla del suo rapporto con Balotelli (Credits: Instagram @raffaellafico) – Velvetstyle.it

Con Balotelli ha detto di aver vissuto una storia molto importante e che l’ha continuato ad amare anche dopo, ma poi è stata tale la delusione che anche i suoi sentimenti sono svaniti.

Oggi che Pia è cresciuta lei e Mario Balotelli hanno un rapporto molto migliore del passato, sono due genitori che si confrontano e disposti a fare qualsiasi cosa per il bene della loro bambina. La Fico ha descritto il suo ex come un fratello, una persona cui resterà molto legata anche perché è il padre di sua figlia.

Finalmente hanno trovato un equilibrio sereno, per fortuna i tempi delle battaglie legali e delle discussioni solo tramite avvocati sono acqua passata. Grazie al bene che provano entrambi per la piccola Pia i loro rapporti sono amichevoli e senza più alcuno screzio. In questo modo hanno creato sicuramente un clima più sereno per la loro bambina.

Il vestito verde menta di Raffaella Fico è strepitoso

In una delle sue serate nel jet set della Costa Smeralda, Raffaella Fico ha deciso di sorprendere tutti con un abito semplicemente meraviglioso. La show girl napoletana ha sfoggiato un modello super aderente di una tonalità davvero elegante: verde menta.

Si tratta di un abito lungo con maniche lunghe e un gioco di scollature sul ventre, sui fianchi, sulle braccia e sul decolleté, regalato da fasce aderenti. La Fico era davvero incantevole. Il colore, essendo lei scura, le dona moltissimo e fa risaltare la perfetta abbronzatura tipica di una donna mediterranea.

raffaella fico look sera
L’incantevole abito di Raffaella Fico (Credits: Instagram @raffaellafico) – Velvetstyle.it

Raffaella ha completato il look con un paio di sandali con il tacco e ha lasciato i suoi capelli ricci sciolti a incoronare il suo viso. Il risultato è eccellente: Raffaella ha esaltato con quest’abito tutta la sua sensualità, lasciando a bocca aperta i suoi followers e probabilmente le persone che ha incontrato quella sera.

In questo momento pare che la bella Fico sia single o quanto meno non ha alcuna relazione ufficiale. Dopo Mario Balotelli, sono naufragate le relazioni con Alessandro Moggi e Piero Neri. Prima di loro pare che abbia avuto anche una liaison con Cristiano Ronaldo che però dovrebbe essere stata molto breve. Per Balotelli Raffaella Fico ha sempre raccontato di aver sofferto moltissimo e di aver più volte provato a ricucire il rapporto.

Impostazioni privacy