Alessandro e Ida, sgarro a Riccardo dopo Uomini e Donne: “Sono andati a casa sua…”

Ida e Alessandro sono stati travolti dalle critiche. La coppia ha lanciato una stoccata a Riccardo Guarnieri?

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida platano si è conclusa qualche tempo fa. Oggi la dama bresciana è felice accanto al suo compagno, Alessandro Vicinanza. Molto amati dai fan del programma, i due piccioncini continuano ad essere seguiti con interesse ed entusiasmo sui rispettivi profili social, non perdendo occasione di pubblicare foto e video che li ritraggono nella loro quotidianità.

I due si sono conosciuti proprio grazie ad Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, e subito si sono piaciuti alla follia. Nella loro storia, però, c’è stato all’inizio sullo sfondo “il fantasma” dello storico ex della dama, Riccardo Guarnieri. Questo almeno stando a ciò che ha dichiarato Alessandro nelle prime fasi della conoscenza con Ida.

Il giovane Vicinanza, infatti, essendo molto coinvolto da Ida e provando dei forti sentimenti per lei, ha temuto che Riccardo potesse tornare alla carica, riproponendosi e facendo nuovamente breccia nel cuore della Platano.

Tra Ida e Riccardo c’è qualcosa in sospeso?

Ida ha realmente voltato pagina con Alessandro e c’è sempre qualcosa di sospeso con Riccardo? Sulle varie pagine social sorte a sostegno della coppia, non è infrequente imbattersi in commenti di chi sostiene che tra Ida e Riccardo sussista ancora un certo pathos.

A sostegno di queste considerazioni, alcuni utenti si rifanno al fatto che tra i due ex ci siano ancora degli scontri troppo accesi, delle discussioni cariche di ostilità che celerebbero, in realtà, un sentimento non ancora del tutto sopito.

Riccardo Guarnieri Ida Platano
Riccardo e Ida, tra loro c’è qualcosa in sospeso? Velvetstyle.it (Credits: profilo Instagram @idae.riccardo)

Proprio nelle ultime ore, la questione è ritornata nuovamente alla ribalta, a causa di una presunta frecciatina che Ida e Alessandro avrebbero indirizzato alla persona di Riccardo Guarnieri.

Prima di approfondire l’argomento, è bene che sappiate che nel frattempo Ida e Alessandro si godono la loro bellissima storia d’amore, fatta di condivisione, di gioie e di esperienze entusiasmanti come i viaggi. Sia l’uno che l’altra sono soliti postare sui rispettivi profili social contenuti multimediali attestanti il loro evidente divertimento in località paradisiache.

Insomma, Ida ed Alessandro si amano alla follia. A riguardo, però, non sono mancati i pettegolezzi. C’è infatti chi ha malignato sulla questione, asserendo che Ida faccia coppia fissa con lui soltanto per beneficiare di viaggi extra lusso. È proprio per questo motivo che, negli ultimi giorni, la dama di Uomini e Donne ha deciso di mettere tutti a tacere con un lungo sfogo sui social.

Con tranquillità, la parrucchiera bresciana ha spiegato agli haters che le loro parole non la feriscono perché è ben conscia del grande sentimento che la lega al suo compagno. I viaggi, le mete paradisiache verso le quali approdano di tanto in tanto, sono soltanto un contorno, una cornice dell’amore che ormai da tempo, li unisce.

Frecciatina di Ida ed Alessandro? Cos’è successo

Oltre che per i loro viaggi, in questi ultimi giorni Ida ed Alessandro sono tornati alle luci della ribalta per una presunta frecciatina a Riccardo Guarnieri. Il post è stato pubblicato da Amedeo Venza, l’esperto di gossip, che – attraverso il suo profilo Instagram – ha condiviso un’Insta Story pubblicata da Alessandro Vicinanza in cui si intravede chiaramente un cartello stradale che indica la città Statte, paese d’origine di Riccardo Guarnieri.

frecciatina ida riccardo
L’Instagram Stories di Alessandro ed Ida verso Riccardo Guarnieri. Velvestyle.it (Fonte Instagram @amedovenzaofficial)

Stando ad alcune diverse interpretazioni, sembrerebbe che molte persone abbiano pensato che, con un’immagine del genere, Vicinanza e la sua compagna abbiano detto per vie traverse a Riccardo di starsene dov’è perché nel cuore di Ida c’è solo Alessandro.

Per alcuni la trovata della coppia è stata ironica e simpatica. Mentre per altri infantile ed inopportuna, anche perché, soprattutto negli ultimi mesi il bel Guarneri ha vissuto tranquillamente la sua vita senza proferire una sola parola riguardo alla loro relazione.

Per questo alcuni utenti hanno sospettato che si sia trattata di una mossa social per innescare polemiche e discussioni, con la speranza di riaccendere i riflettori su di loro. Ma sono supposizioni che non hanno trovato riscontro nella realtà. Alessandro e Ida forse in modo un po’ irriverente hanno ironizzato su un qualcosa che in passato ha rappresentato un pericolo per la loro storia, esorcizzando la paura.

Non è un mistero infatti che Ida sia stata fortemente innamorata di Riccardo. E che nel suo passato ha avuto paura di ricadere nella loro relazione tormentata e complicata. Per questo motivo, quindi, il suo attuale compagno Alessandro ha forse sviluppato una legittima preoccupazione per un ipotetico ritorno di Guarnieri.

Ma, a ben vedere possono stare tranquilli entrambi, Riccardo infatti secondo voci di corridoio starebbe frequentando una donna conosciuta al di là delle telecamere. E, tra loro ci sarebbe un feeling ad una sintonia molto forte. Per questo si ipotizza che il cavaliere pugliese potrebbe non fare ritorno nella prossima stagione del talk sui sentimenti di Canale 5.

Impostazioni privacy