Il blazer lungo di Angelina Jolie detta già tendenza per l’autunno: l’attrice è incantevole

Angelina Jolie regina di stile indiscussa, la bellissima attrice è stata avvistata per New York con un blazer lungo nero che è già must have per l’autunno 2023: il suo look elegante ha conquistato tutti. 

Angelina Jolie è stata pizzicata in giro per New York in compagnia della figlia Vivienne, a sorprendere più di ogni altra cosa è stato il look elegante e di classe che ha sfoggiato l’attrice: tutte vogliono il suo blazer lungo.

La Jolie è una donna di gran classe, si è sempre contraddistinta per avere uno stile elegante, sobrio e impeccabile. E’ il caso dell’outfit professionale sfoggiato a New York, ha indossato un must che è perfetto il prossimo autunno e non dovrebbe mancare nell’armadio di nessuno di noi.

Angelina Jolie in giro con la figlia a New York, il look piace ma il retroscena meno

Angelina Jolie si trova a New York per lavorare al suo primo musical di cui è produttrice. Il look con il blazer lungo ha subito conquistato tutti, anche se negli ultimi tempi l’attrice è stata criticata per un presunto nepotismo.

Il motivo? La figlia Vivienne Mrcheline Jolie Pitt – che è l’ultima della coppia di gemelli avuta da Angelina con l’ex marito, Brad Pitt – lavorerà con la madre al musical da lei prodotto. Lo sceneggiato è un riadattamento de I ragazzi della 56esima strada e l’attrice è molto entusiasta di questo suo nuovo impegno.

La figlia Viv, come la chiamano i genitori, sarà assistente volontaria per alcune fasi della produzione. Retroscena che ha subito scatenato le male lingue su un presunto nepotismo fatto dalla madre nei confronti della figlia. La ragazza, oggi quindicenne, ha avuto anche un piccolo ruolo in Maleficient. Ma Angelina non ci sta alle accuse ed è subito intervenuta chiarendo quanto brava e professionale sia la figlia.

angelina jolie figlia
Attacchi ad Angelina Jolie per il lavoro della figlia (ANSA) – Velvetstyle.it

Ha raccontato che Vivienne le ricorda molto sua madre. In un’intervista per il magazine ET, ha spiegato che la ragazza non farebbe nulla per stare al centro dell’attenzione quanto piuttosto di tutto per aiutare gli altri. “(…) È molto attenta e seria per quanto riguarda il teatro, e lavora duro per capire al meglio come fare la sua parte“, queste le parole della Jolie.

Così attrice e regista e figlia sono arrivate a New York con direzione Broadway e  proprio in quest’occasione la bella Angelina ha sfoggiato un blazer nero che è diventato subito il must have per il prossimo autunno.

Il blazer nero di Angelina Jolie è ciò che non dovrebbe mai mancare nei nostri armadi

Angelina Jolie ha scelto un look sobrio e professionale per dirigersi a Broadway con la figlia Viv e avviare i lavori per il suo primo musical teatrale. Per l’occasione, infatti, ha sfoggiato un blazer nero e un abito morbido fino alla caviglia.

giacca angelina jolie
Il blazer lungo di Angelina Jolie (IG Angelinajoliekl) – Velvetstyle.it

La Jolie all’abito ha abbinato un semplice paio di decolleté color carne verniciati e una pochette nera. Ma il capo che è già ciò che tutti vogliono per il ritorno dalle vacanze è sicuramente l’elegantissimo blazer nero. Più che must have potremmo definirlo un ever green.

Si tratta, infatti, di una giacca che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di nessuno di noi. Semplice ma al contempo di classe e molto elegante. Il blazer nero di Angelina Jolie si abbina praticamente a tutto. Lei l’ha indossato su un abito esaltandone il carattere, ma questa giacca è perfetta anche su un paio di pantaloni classici o a palazzo.

Così come può essere sfoggiata con un look più casual, dando quel tocco in più per completare l’outfit. Immaginiamolo ad esempio su un jeans a vita alta con una semplice t-shirt bianca, il blazer sarà la chicca di stile che contraddistinguerà l’intero look.

Sicuramente l’attrice e regista, che è da sempre icona di stile ed eleganza, la porta con uno charme che è unico. Con estrema dolcezza la giacca è adagiata sulle spalle di Angelina, ricordando un modo di portare le giacche di altri tempi. Quando i cavalieri le prestavano alle dame per coprirsi in una serata di festa.

Angelina Jolie ha scelto poi un morbido chignon e un paio di occhiali con lente fumé che rendono molto l’idea di produttrice teatrale. Sebbene l’attrice e regista stia ancora battagliando con Brad Pitt per il divorzio, sembra molto centrata sul suo lavoro e su ciò che davvero le piace fare.

Angelina Jolie e Brad Pitt, a che punto è il divorzio

La separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stata tutt’altro che tranquilla, i due ex coniugi si sono fatti una vera e propria guerra in tribunale che però adesso sembra essersi finalmente conclusa.

rottura brad angelina
La battaglia tra Angelina Jolie e Brad Pitt (ANSA) – Velvetstyle.it

Quando nel 2016 la Jolie ha chiesto il divorzio da Brad è iniziata la battaglia, molte le cose da decidere tra cui la custodia dei figli, così come la divisione dei beni. A inasprire ancora di più gli animi ci sono state poi le accuse di violenza di lei nei confronti dell’attore. Ed ecco il motivo per il quale la separazione ha avuto dei tempi molto lunghi.

Al centro della disputa c’è stato il vigneto francese di Chateau Miraval posseduto da entrambi. Acquistato nel 2008, la Jolie ha venduto la sua parte a un oligarca russo, cosa che ha fatto storcere il naso a Brad Pitt. Secondo l’attore lui avrebbe avuto diritto a una prelazione in caso di vendita e tra l’altro non vede di buon occhio la persona cui Angelina ha dato la sua metà, descrivendolo come un uomo “sconosciuto con intenzioni velenose”.

E per questa tenuta francese i due ex si sono attaccati nel corso degli anni, dicendosene praticamente di tutti i colori. Ma adesso pare che finalmente si sia arrivati alla conclusione di questa ‘guerra’. I due ex avrebbero accettato di mediare invece di arrivare in tribunale.

La Jolie ha accettato di prendere parte alla conferenza di insediamento dei nuovi proprietari, mentre Brad Pitt ha deciso di nominare un “amministratore provvisorio” per la tenuta così da risolvere le dispute con gli attuali nuovi proprietari del 50%. Se i rapporti tra Brad e Angelina continuano a essere tesi, perlomeno sulla disputa della proprietà sono giunti a un accordo.

Impostazioni privacy