Costa solo 23 euro ed è il nuovo vestito Zara diventato virale su Tik Tok: corsa all’acquisto

Un vestito di Zara è diventato il must have di stagione, costo ridotto, resa perfetta ed eleganza assicurata.

Non è la prima volta che un abitino della nota azienda è super gettonato, dopotutto gli acquisti a basso costo sono all’ordine del giorno per tutti, anche per i reali. Kate Middleton per esempio è tra i volti noti che maggiormente utilizza il brand, per lei ma anche per i bambini, con un risultato sempre impeccabile.

Per poter attingere a qualche idea particolare da sfruttare in ogni occasione bisogna però sapere bene dove poter cercare il prodotto chiave nei negozi Zara. Se i capi sono tantissimi e spesso questo risulta dispersivo, c’è un modo vincente per avere sempre un capo fantastico a poco prezzo.

Zara: perché l’abito è diventato un trend su Tik Tok

L’abito di Zara dal costo di 23 euro è diventato un trend sui social, un video di tantissime donne e ragazze che sfoggiano con clamore questo look perfetto non solo per una passeggiata con le amiche ma anche per una cena romantica.

Tubino Zara
Il tubino di Zara è il must have del momento (velvetstyle.it)

Il punto di maggiore interesse, inutile negarlo, è il prezzo. Un abito a tubino difficilmente si può trovare a questa cifra, anche da Zara che, soprattutto negli ultimi anni ha fatto lievitare progressivamente i suoi capi.

Abito lungo, color sabbia, molto aderente e avvitato, un tubino senza spalline che segna molto bene il seno e i fianchi e arriva al di sotto del ginocchio. Una lunghezza giusta anche per donne basse, infatti questo modello è funzionale anche per coloro che non sono molto alte e quindi hanno bisogno di un taglio più corto adatto alla propria proporzione.

L’abito petit di Zara che i social amano

Il tubino di Zara che ha fatto impazzire tutti è sicuramente l’acquisto dell’estate, perfetto, sobrio, semplice da abbinare. Qualcosa che non deve assolutamente mancare nell’armadio di ogni donna, soprattutto per dare vita ad un look perfetto da riprodurre con una giacca oppure con tacchi alti.

vestito zara
L’abito Zara che sta facendo impazzire tutte/Foto TikTok @lavraie.jojo (velvetstyle.it)

La versatilità è la parola d’ordine, da un lato c’è la possibilità di creare un look sportivo con sneakers e magari camiciola oversize aperta, con zainetto e capelli fluidi. L’alternativa invece più elegante è per un look da realizzare con tacchi a spillo, pochette dello stesso colore e gioielli che possano esaltare e impreziosire il suo taglio.

In questo caso quindi gli accessori sono tutto, per farlo funzionare è indispensabile che ci sia un abbinamento studiato e mirato alla sua resa. Una delle ragazze il cui video è diventato gettonato sui social lo mostra in modo molto naturale, senza scarpe e senza accessori, proprio per far capire che tipo di resa ha una volta indossato.

Ciò che si nota è sicuramente la vestibilità aderente quindi ovviamente è un look che segna molto le forme. In generale il tubino è un abito molto stretto, se il nero può relativamente ottimizzare questo elemento certamente i colori chiari non fanno altrettanto. Questo non vuol dire però che sia rivolto solo a donne molto magre, è una questione di stile personale.

Perché questo è l’abito del momento

L’abito di Zara in questione è senza maniche ma ciò che lo rende speciale e quindi diverso da tutti gli altri è il tessuto, molto particolare, con un corpetto che seppur semplice è leggermente drappeggiato. Veste come una sorta di seconda pelle e può essere veramente interessante per le infinite combinazioni di stile e anche per coloro che amano il tubino ma sono stufe del nero.

Perfetto non solo per l’estate ma anche per i primi periodi autunnali, con un blazer in abbinamento. Le colorazioni disponibili sono tre: beige, indaco e kaki, il prezzo è di 22.95 euro. La parte superiore un po’ texturizzata è molto particolare, coloro che hanno un seno abbondante lo noteranno di meno, con un seno più piccolo invece viene evidenziato maggiormente il dettaglio.

L’abito si può comprare online o in negozio, è “Vestito senza spalline con texture”, le misure sono disponibili dalla S alla L. Il vestito è quadrato ed ha le spalle scoperte, il dettaglio a pieghe è solo nella zona del seno.

@lavraie.jojo Run girls 🏃‍♀️ pepite Zara 😍 #zara #pepite #robe #dress #runtozara #fyp #viral #pourtoi #fypシ ♬ Only hot people use this sound – ★𝐞𝐜𝐥𝐢𝐩𝐬𝟑★

Questo è uno degli abiti del momento da comprare subito prima che vada sold out, tuttavia c’è un’intera collezione in saldo per l’estate e anche una linea dedicata a basso costo per coloro che vogliono un look a basso costo.

Impostazioni privacy