Uomini e Donne, Alessandro e Pamela brutte notizie: “Di nuovo al trono over…”

Alessandro e Pamela sono in crisi? Nelle ultime ore stanno circolando in rete delle notizie circa una presunta crisi.

Alessandro Sposito e Pamela Fersini sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Ma, improvvisamente come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una dichiarazione dell’ex cavaliere che ha fatto andare in allarme i fan.

I due si sono conosciuti proprio nel talk dei sentimenti di Canale 5 e tra vari alti e bassi hanno deciso di vivere la loro storia d’amore al di là delle telecamere. La relazione è stata molto chiacchierata sin dagli albori, poiché soprattutto agli inizi hanno avuto qualche problema di comunicazione e di gelosia.

Al centro dello studio infatti, hanno parlato della difficoltà di far conciliare i rispettivi lavori con la voglia e il desiderio di stare insieme. Solo qualche mese fa, hanno poi rassicurato i fan attraverso varie interviste, di aver risolto tutte le difficoltà del passato e di avere intenzioni serie.

Trono Over, come procede la storia tra Pamela ed Alessandro?

Alessandro infatti ha rivelato di aver chiesto a Pamela di raggiungerlo a Palma di Maiorca, in Spagna, dove gestisce un ristorante. Il cavaliere aveva dunque intenzioni serissime nei confronti della sua amata e, a testimonianza del loro amore avevano anche sognato di allargare la famiglia con l’arrivo di un figlio.

pamela ed alessandro sposito insieme
Uno dei post di Instagram di Alessandro Sposito con Pamela – foto: Instagram – velvetstyle.it

Il desiderio, come ha spiegato il cavaliere c’è sempre stato ma, razionalmente hanno deciso di andarci cauti per valutare come si sarebbe evoluta la storia. Solo fino a pochi mesi fa dunque, la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, inaspettatamente però è arrivata una dichiarazione del partenopeo che ha suscitato qualche perplessità.

Alessandro Sposito nel corso di una intervista ha spiegato come procede la sua storia con Pamela. L’imprenditore attualmente risiede in Spagna per lavoro ed ha rivelato che anche loro, come tutte le coppie hanno vissuto degli alti e dei bassi, spiegando che stare lontani non è affatto semplice, poiché i problemi anche più insignificanti tendono ad ingrandirsi.

La frase di Alessandro non lascia spazio ai dubbi, tra loro è crisi?

Alessandro ha spiegato che Pamela lo raggiunge in Spagna ogni 15 giorni e che hanno cercato di rimettere tutto a posto, anche se non ha negato che tra loro c’è stata una forte crisi che li ha spinti a domandarsi se portare avanti o meno la loro storia d’amore. L’ex cavaliere ha poi continuato, chiarendo che hanno sempre superato ogni difficoltà.

Alessandro ha proseguito spiegando che sarebbero di certo tornati nella prossima stagione di Uomini e Donne per raccontare come procede la loro relazione, la loro storia è vera e sincera e merita di essere raccontata. Ma, la frase che ha mandato nello sconforto i fan è stata la seguente: “chissà se insieme o separati”.

crisi alessandro pamela
Alessandro e Pamela: la coppia è in crisi? – foto: Instagram – velvetstyle.it

Questa dichiarazione dubitativa del cavaliere ha fatto sorgere dei grossi punti interrogativi ai fan del programma, di fatto Alessandro ha millantato l’ipotesi che tra qualche mese, la loro storia potrebbe essere terminata.

Ma non è finita qui poiché, Alessandro ha continuato spiegando che qualora non dovesse più essere in coppia con Pamela, tornerebbe volentieri ad Uomini e Donne ma, se ci fosse anche lei seduta nel parterre femminile, proverebbe imbarazzo.

Le sue dichiarazioni hanno fatto il giro della rete, in tantissimi si sono chiesti se Pamela ed Alessandro in realtà non si siano già lasciati o se la crisi tra di loro non sia già così forte da far prefigurare nella loro mente scenari catastrofici come quelli della fine del loro amore.

Uomini e Donne, manca poco all’inizio della prossima stagione

Per scoprire come stanno le cose tra loro, non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Uomini e Donne le quali partiranno puntuali a settembre 2023. La prossima edizione del programma si preannuncia carica di novità e di colpi di scena, ecco perché i telespettatori stanno attendendo con ansia la messa in onda.

alessandro pamela protagonisti ued
Alessandro e Pamela di Uomini e Donne torneranno in studio? – foto: screen Mediaset Infinity – velvetstyle.it

I protagonisti del format inizieranno a registrare le nuove puntate a partire dall’ultima settimana di agosto, almeno stando a quanto si apprende sul web. La presenza di alcuni cavalieri e dame del trono over sarebbe data per certa, come quella della veterana dello show, Gemma Galgani. Mentre per altri vi è il dubbio.

In questi mesi infatti sono circolate veloci sul web alcune voci secondo le quali ad esempio Riccardo Guarnieri e Armando incarnato sarebbero impegnati nella conoscenza di donne al di là delle telecamere e, proprio per questo motivo, potrebbero non esserci nella prossima edizione del programma di Canale 5.

Impostazioni privacy