Vanessa Incontrada, il dramma della conduttrice commuove tutti “Sarai sempre nel mio cuore”

Vanessa Incontrada colpita da un lutto che l’ha sconvolta. Il dramma, condiviso sui social, ha commosso tutti. 

La spagnola più amata dagli Italiani ha fatto commuovere i fans con la dedica piena di dolore e sofferenza per la perdita di una parte della sua famiglia. Un dramma per la conduttrice, che ha voluto condividere con i followers.

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici ed attrici più amate ed apprezzate nel nostro Paese, e negli anni ha conquistato un’importante fetta di pubblico che la segue e la ammira anche sui social.

Vanessa Incontrada, carriera e famiglia in Italia

Sin dai suoi esordi, questa simpatica e sorridente spagnola ha conquistato il pubblico italiano prima con le apparizioni come testimonial in campagne pubblicitarie, e poi come protagonista in tv.

Vanessa Incontrada e l'italia
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio nel 2005 a “Zelig” (Foto Ansa) Velvetstyle.it

In tv, nel nostro paese, Vanessa Incontrada esordisce nel 1998, e da quel momento la sua carriera l’ha vista protagonista non solo sul piccolo schermo, ma anche al cinema e in teatro. In conduzione Vanessa ha dimostrato uno dei suoi grandi talenti, e palchi come quelli del Festivalbar, Zelig, Striscia la Notizia, Roma Fiction Fest, Wind Music Awards, le hanno regalato il grande successo.

La polemica sulla sua vita privata

L’Italia l’ha accolta con affetto, e Vanessa nel nostro Paese ha anche messo su famiglia. La sua relazione con Rossano Laurini è stata sulle prime pagine del gossip e non solo, per essere nata quando entrambi erano legati ad altre persone, ed in particolare Rossano era sposato con un’amica della Incontrada.

vanessa incontrada polemiche
Vanessa Incontrada e la sua famiglia (Fonte Instagram @vanessaincontrada) Velvetstyle.it

Tra i due scocca la scintilla, e le due donne rilasciano dichiarazioni con botta e risposta. Da una parte la moglie di Laurini, Chiara Palmieri, che parla di un allontanamento da parte della Incontrada e della sua scelta di chiudere con un’amica invece che rinunciare a suo marito, mentre da parte sua la conduttrice ha tenuto a precisare: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto… Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba”.

La coppia Vanessa-Rossano esce quindi allo scoperto, e nel 2008 nasce il loro primo ed unico figlio, Isàl. Vanessa e l’imprenditore toscano hanno passato una crisi che ha portato ad un periodo di allontanamento, ma gli ultimi mesi hanno visto un riavvicinamento della coppia, come provano alcuni scatti della Incontrada sui social.

Vanessa ha ammesso di aver pensato ad un altro figlio con il marito, ma ha anche ricordato quanto fosse stata difficile a livello fisico la gravidanza, come ha raccontato durante il podcast di Diletta Leotta “Mamma Dilettante”. La conduttrice ha anche ammesso di essersi pentita di aver ripreso subito a lavorare dopo la nascita del figlio. A circa un mese dal parto, era già di nuovo sul palco di Zelig, ed oggi ripensandoci, si sarebbe presa più tempo.

Le polemiche sul fisico

Vanessa Incontrada negli anni è stata vittima di numerose polemiche legate al cambiamento del suo fisico. L’attrice è stata più volte negli anni bersaglio del cosiddetto body shaming, un’abitudine che il web ha portato all’estremo, complice i commenti degli utenti ad ogni video o foto che si pubblichi.

Già provato dalla gravidanza, il fisico di Vanessa ha subito un cambiamento, e le forme più generose sono diventate per alcuni un motivo di bersaglio. La foto paparazzata sulla copertina di “Nuovo” ha poi fatto il resto, con una polemica alla quale come sempre Vanessa ha risposto con l’indifferenza, come da lei stessa spiegato.

Il dramma di Vanessa: “Lola, riposa in pace”

Vanessa Incontrada è da sempre una grande amante degli animali, e con il marito e il figlio hanno sempre avuto dei cani in casa, che sono parte integrante della loro famiglia.

Proprio in queste ore, la conduttrice ha condiviso un post con una foto della cagnolina Lola, che purtroppo è venuta a mancare in questi giorni. “Lola del mio cuore riposa in pace… sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola Bianca”, ha commentato Vanessa nel post con la foto della piccola Lola in primo piano.

dramma Vanessa cane lola
Lola, il cane di Vanessa Incontrada (Fonte Instagram @vanessaincontrada) Velvetstyle.it

Come ogni post in cui si parla di perdite e di animali, non sono mancati i commenti e le parole di vicinanza da parte dei followers della Incontrada, che hanno cercato di sollevare il morale della conduttrice in un momento duro per lei e la sua famiglia.

Impostazioni privacy