Il copricostume multicolor di Alessia Mancini che detta moda per la fine dell’estate

Alessia Mancini con il copricostume colorato non passa inosservata: la conduttrice anche in vacanza è sempre alla moda.

Alessia Mancini è diventata particolarmente nota dopo aver partecipato al programma Non è la Rai. Il format ha segnato il punto di partenza della sua carriera che si è poi aperta, man mano, su nuove strade. Nell’ultimo anno si è spostata verso il mondo culinario, pubblicando il libro Il sorriso è l’ingrediente segreto. Sul suo canale Instagram, attraverso la pubblicazione di video, spiega le ricette del testo. Oggi la sua pagina è seguita da oltre 500 mila follower e in merito al ‘traguardo’ raggiunto ha detto- in un’intervista rilasciata all’Ansa- che comunque non si sente schiava dei social.

Le piace condividere molte cose della sua vita con il pubblico, ma solo quello che vuole e quando vuole: “La cosa più bella è che mi sento parte di un gruppo. Io mi pongo così, con semplicità e chi mi segue mi considera non irraggiungibile ma un’amica”. Ha spiegato che se non è dell’umore giusto non sempre si collega, lo fa solo se ha qualcosa da comunicare: “E comunque la priorità è sempre la mia famiglia, di cui mi occupo in prima persona”.

E in effetti è palese che sia così, dato che anche sul suo profilo la conduttrice mostra, pubblicando foto e video personali, quanto sia forte il desiderio di stare con la sua famiglia. Ma oltre a condividere immagini magari insieme a suo marito Flavio e ai suoi due figli, Mya ed Orlando, non mancano tra le tante, anche foto in cui è da sola protagonista e dove sfoggia degli outfit che sono sempre molto alla moda.

Alessia Mancini, dagli esordi ad oggi: la carriera della showgirl

Alessia Mancini era giovanissima quando ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo nel 1994, partecipando alla trasmissione Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Successivamente viene scelta come velina mora a Striscia la notizia, insieme a Marina Graziani. Ruolo che ha ricoperto per un’edizione per poi prendere parte nel 1998 a Simpaticissima su rete 4. L’anno dopo ha affiancato Gerry Scotti a Passaparola, in veste di co-conduttrice. Stesso posto che ha occupato a Un disco per l’estate e a Facce da quiz.

alessia mancini esordi carriera
Alessia Mancini, come ha avuto inizio la sua carriera (Foto Instagram @alessiamanciniofficial) velvetstyle.it

La showgirl ha avuto modo di lavorare in televisione con ruoli diversi tra loro: ha partecipato a La talpa come concorrente e anche a L’Isola dei famosi, dove nel reality condotto dalla Marcuzzi, nel 2018, è arrivata in semifinale. Alessia ha anche lavorato come attrice, recitando al cinema in Natale in crociera, mentre sul piccolo schermo ha fatto parte del cast della miniserie Gian Burrasca e Tutti i sogni del mondo, e ha recitato in un episodio della serie Don Matteo.

Nell’ultimo anno si è spostata verso il mondo culinario tanto che a novembre del 2022 ha pubblicato il libro Il sorriso è l’ingrediente segreto. Ricette golose e beauty tips. Nel testo, oltre a spiegare la preparazione delle ricette -sono circa un centinaio- dà consigli di trucco e benessere per sentirsi al meglio.

Alessia Mancini bellissima con il copricostume colorato: la showgirl è sempre perfetta

E’ tempo di vacanze per Alessia Mancini che da qualche settimana non fa altro che spostarsi per vivere l’estate a pieno. Non è da sola ma si sta muovendo con la sua famiglia. Infatti, ha pubblicato parecchie foto in cui è insieme al marito -il conduttore Flavio Montrucchio- e ai due figli, Mya e Orlando. I fan sono sempre curiosi di scoprire come sta trascorrendo questi giorni lontani da casa e la showgirl soddisfa sempre i loro ‘desideri’. Di recente ha catturato l’attenzione dei follower sfoggiando un look da mare decisamente particolare.

alessia mancini copricostume multicolor
Alessia Mancini, il copricostume colorato le sta divinamente (Foto Instagram @alessiamanciniofficial) velvetstyle.it

La conduttrice ha condiviso un post, con in successione una serie di foto della sua vacanza in Indonesia, e a non passare inosservata è la prima, dove è protagonista da sola. In particolare a colpire è il suo look estivo: ha sfoggiato un copricostume molto colorato che le sta divinamente e che è abbinato al bikini indossato sotto. Infatti si tratta dello stesso modello. Il primo capo ha le maniche a metà, larghe e cade morbido. E’ perfetto quindi sia per l’estate ma anche per la fine della stagione.

Alessia nell’immagine guarda avanti e sorride, indossa gli occhiali scuri per proteggersi dal sole ed è circondata da un paesaggio che sembra disegnato: c’è il verde del prato e il mare azzurro che si allinea con il cielo creando un’atmosfera magica. I follower le hanno lasciato like e commenti, ma hanno anche messo l’accento sulla bellezza della sua famiglia. Infatti, nelle foto successive ha condiviso alcuni momenti più intimi.

E’ difficile raccontare con qualche immagine le emozioni di questi giorni. Proverò a conservarle per sempre nella mia memoria”, ha scritto sotto alle foto in cui è felice con suo marito e i suoi figli, pronti a portare a casa numerosi bellissimi ricordi da tenere per sempre -come lei stessa scrive- nella memoria.

 

Impostazioni privacy