Gli short di jeans di Letizia di Spagna: sembra una ventenne, eccola

Letizia di Spagna si presenta con un look che la fa sembrare una ventenne. Con un paio di shorts di jeans la regina conquista tutti.

La sovrana, moglie del re Felipe di Spagna, è ormai da tempo icona di stile e tra le Royals più amate e seguite, anche per i suoi look sempre eleganti ma anche alla moda. Ebbene, questa volta Letizia di Spagna ha davvero lasciato tutti a bocca aperta.

In fatto di look, la regina di Spagna Letizia non ha nulla da invidiare alle altre “colleghe”, e questo già si era capito ai tempi del suo fidanzamento con l’allora principe Felipe. Letizia Ortiz era già considerata una delle giornaliste più famose e di stile della televisione spagnola, con i suoi famosi tailleurs di ogni colore ed elegantissimi.

Letizia di Spagna, già icona di stile in tv

Come tutti sanno, la storia di Felipe e Letizia nasce quando lei era ancora una giornalista molto nota della televisione spagnola. Laureata in Scienze della Formazione, con ramo giornalistico, Letizia quando conobbe Felipe era all’apice della sua carriera.

letizia look in tv
Il look di Letizia Ortiz il giorno dell’annuncio del fidanzamento con il principe Felipe di Spagna (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Letizia Ortiz Rocasolano, giornalista divorziata senza una goccia di sangue blu, rinunciò al suo lavoro nel momento in cui venne annunciato il fidanzamento ufficiale con il futuro erede al trono di Spagna. L’eleganza e lo stile di Letizia erano già noti agli spagnoli, grazie ai look indossati quando ricopriva il ruolo di “mezzobusto” in tv.

Impossibile dimenticare il bellissimo tailleur bianco indossato da Letizia il giorno dell’annuncio ufficiale del fidanzamento con il principe Felipe di Spagna, nel 2003. L’anno seguente, il 22 maggio del 2004, il matrimonio reale si è svolto a Madrid di fronte a 1400 persone e in diretta televisiva.

L’eleganza e lo stile di Letizia hanno visto un’evoluzione negli anni, che ha chiaramente dovuto considerare le regole del bon ton reale, ma senza mai tralasciare l’interesse verso la moda, che i royals seguono ormai con attenzione.

Letizia, regina del look

Fuori dalle occasioni ufficiali, la regina Letizia ha sfoggiato look diversi ed originali, alcuni dei quali sono rimasti impressi per la loro particolarità.

letizia di spagna look
Letizia di Spagna mai banale in fatto di look ed outfit (Fonte Pinterest) Velvetstyle.it

La regina Letizia è da sempre una grande fan delle scarpe decolletè, che porta di ogni colore e modello e che indossa con grandissimo stile e scioltezza. Le sovrana ama molto i colori, e negli anni ha indossato abiti e scarpe all’ultima moda.

Dal rosso fuoco al rosa shocking, la sovrana di Spagna ha incantato per il suo stile e per la scelta dei suoi look, che passano dai colori accesissimi a quelli più tenui sulle nuances chiare e colori pastello. Letizia ama cambiare look, ed anche osare con colori e modelli, restando sempre elegante e fedele al suo ruolo.

Anche in estate, e durante le vacanze, la regina non smette di stupire per la sua semplice eleganza. Fan accanita delle espadrillas, come le figlie Leonor e Sofia, la regina Letizia si lascia andare a look più comodi durante la stagione estiva.

La regina in shorts, un fisico da ventenne

Durante l’estate la famiglia reale spagnola ha l’abitudine di passare i momenti di relax nelle isole Baleari, ma anche durante le vacanze i Royals non perdono il loro stile. In particolare Letizia, che abbiamo visto anche questa estate sfoggiare outfit semplici ma sempre alla moda.

La sovrana, che si avvicina al suo 51mo compleanno, ha sfoggiato un fisico davvero invidiabile, come si può vedere dalle foto condivise dall’account Instagram de La Granja Escola Jovent, la Cooperativa di Iniziativa Sociale che ha restaurato un antico possedimento del Polígon de Son Castelló con l’obiettivo di creare una Fattoria Scuola – per far conoscere ai bambini come si viveva nel passato, l’importanza della natura e di prendersi cura degli animali.

letizia shorts fisico
La regina Letizia e le principesse Sofia e Leonor in visita a La Granja Escola Jovent (Fonte Instagram @granjaescolajovent) Velvetstyle.it

“Oggi abbiamo ricevuto la visita a sorpresa della regina e delle sue figlie, Leonor e Sofia. Hanno verificato il lavoro di integrazione e convivenza che facciamo con ragazze e ragazzi con diversità funzionale e tutto l’affetto che mettiamo nella nostra Fattoria Escola Jovent. E’ stato fantastico!”. Così il team della cooperativa ha condiviso alcuni scatti con la sovrana e le principesse di Spagna delle scorse settimane.

Nelle foto la regina e le infantas sfoggiano outfit adatti alla situazione e molto estivi. La principessa Leonor ha indossato un vestitino rosa sopra al ginocchio con scarpe da ginnastica, mentre la Infanta Sofia ha optato per pantaloni comodi lunghi a righe e una maglietta bianca mezze maniche. La regina Letizia ha scelto una camicia comoda bianca, scarpe da ginnastica chiare e un paio di shorts di jeans che mettono in mostra le bellissime gambe toniche. Un fisico da ventenne per la regina, niente da dire.

Impostazioni privacy