Le foto della vacanza in Turchia di Alessia Marcuzzi insieme ai figli: bellissimi

Le meravigliose acque della costa turca a fare da sfondo alla vacanza in famiglia di Alessia Marcuzzi, lei meravigliosa con Tommaso e Mia

La presentatrice è in vacanza con i figli, sono in viaggio da qualche giorno a bordo di una barca a vela: stanno navigando lungo le splendide coste della Turchia. Con loro anche altri compagni di viaggio, si sono accodate alcune sue amiche. Panorami mozzafiato e tanto, tanto relax in vista di un ritorno sul piccolo schermo che si prospetta concitato.

Tornerà presto in TV alla guida del programma Boomerissima, in onda su Rai 2, che ha riscosso parecchio successo nella passata stagione. E non è detto che Alessia Marcuzzi non possa raddoppiare, dai piani alti di viale Mazzini infatti le sarebbe stata proposta anche un’altra trasmissione, considerata la maestria con la quale si è destreggiata nello show che ha messo a confronto le gloriose annate del passato con il presente.

Intanto si gode ancora qualche momento di spensieratezza, con la famiglia vicino. Gli scorci immortalati e diffusi su Instagram fanno sognare: l’acqua cambia spesso colore, sempre cristallina, passando dallo smeraldo al blu più profondo. Il legame con i suoi ragazzi si rafforza sempre più, un momento importantissimo per la madre che è in lei.

Alessia Marcuzzi in Turchia coi figli prima del rientro in TV

Staccare la spina è d’obbligo dopo una stagione passata sulla cresta dell’onda per Alessia Marcuzzi. Non ha esitato un secondo a fare le valigie dopo che i figli con entusiasmo le hanno detto sì alla sua proposta di partire all’avventura. La Turchia la meta scelta, una navigazione emozionante lungo una costa tra le più affascinanti al mondo. E quale occasione migliore per rinsaldare un rapporto già di per sé fortissimo con Tommaso e Mia?

Tommaso e Mia in vacanza in Turchia con mamma Alessia Marcuzzi
Il figlio Tommaso è nato nel 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi – velvetstyle.it (fonte foto Instagram @alessiamarcuzzi)

Il primo ormai è un uomo, ha 22 anni, e trovare ancora spazio per un viaggio insieme alla mamma non sarà stato facile, probabilmente. È nato dalla relazione con Simone Inzaghi mentre la seconda, che ha 12 anni, da quella con Francesco Facchinetti. Sull’elegante imbarcazione stanno vivendo attimi di relax assoluto. Quale modo migliore se non passarli in famiglia? Lontano ancora il ritorno alla vita di tutti i giorni, la messa in onda della nuova edizione di Boomerissima pare sia programmata per ottobre.

Non è quindi ora di pensare al lavoro, c’è da godere di tutta la bellezza che stanno incontrando in questo particolare viaggio ‘on-the-road’. I costoni di roccia che si tuffano in un mare dai colori sempre cangianti saranno difficili da dimenticare. Per non parlare dell’incredibile varietà di pesci che avranno incontrato durante le sessioni di snorkeling – testimoniate dalle foto sui social. E chissà quante altre emozioni vivranno in questi giorni.

Rai pronta a raddoppiare con Alessia Marcuzzi: l’indiscrezione

Il buon riscontro sia di critica che di pubblico per il suo programma Boomerissima le è valsa la conferma da parte dei vertici Rai che l’hanno inserita nel nuovo palinsesto. La trasmissione che ha incuriosito i telespettatori con divertenti faccia a faccia tra passato e presente è riuscita a racimolare un 7,32% di share di media su Rai 2. Parliamo circa di 1 milione e 221mila ascolti. Insomma, un prodotto per cui viale Mazzini intravede tante possibilità e un futuro ancor più roseo.

Ora la nuova stagione dovrebbe partire il prossimo 31 ottobre, a meno di colpi di scena imprevisti. La fascia oraria sarà sempre la stessa, le verrà riservato il medesimo slot dello scorso anno. Non solo sfide tra Boomer e Millennial però perché pare che si stia lavorando per mettere la Marcuzzi al timone di un secondo format inedito. È la rivista Vero a lanciare l’indiscrezione bomba secondo cui la conduttrice presenterà ben due programmi.

Alessia Marcuzzi in barca
Ancora qualche momento di spensieratezza poi sarà il momento di tornare a lavoro – velvetstyle.it (fonte foto Instagram @alessiamarcuzzi)

I dettagli in realtà non sono ancora molti ma sembra che si tratti di un prodotto da seconda o addirittura da prima serata, che verrà lanciato solamente in primavera. Se i rumour dovessero essere confermati, si tratterebbe di una vera e propria consacrazione della sua rinascita, dopo il periodo buio affrontato a seguito dell’addio a Mediaset dopo ventisei anni di sodalizio. Un lungo silenzio interrotto appunto dall’apparizione alla guida di Boomerissima.

Qualche cambiamento ci sarà, la stessa presentatrice ha ammesso di voler invitare figure iconiche come Rick Astley (cantante britannico che scalò le classifiche nel 1987 con Never Gonna Give You Up) e qualche protagonista di celebri serie TV come Magnum P.I e Charlie’s Angels. Ai fan non resta che aspettare e vedere quali sorprese ci saranno, proprio a loro si rivolge stuzzicandoli tramite un messaggio sui social: “Boomerissima torna in autunno. Sono molto felice e spero lo siate anche voi!”

Impostazioni privacy