Luisa Ranieri, la foto al mare con le figlie e il marito Luca Zingaretti è boom di like: bellissimi insieme

La bellissima attrice Luisa Ranieri ha mostrato ai fan uno scatto al mare insieme al marito Luca Zingaretti e alle due figlie: il ritratto di famiglia ha ricevuto una moltitudine di like.

Durante l’estate i social, ed in particolar modo Instagram, diventano la bacheca delle vacanze estive di tutti. A questa rappresentazione delle ferie – principalmente passate al mare – non si sottraggono nemmeno i vip. Gli influencer sanno perfettamente che in questo periodo dell’anno i loro follower hanno maggiore tempo libero ed incrementano la propria produzione social per rinsaldare il contatto e il legame con loro.

Nel caso delle influencer più belle, il trend è quello di mostrare gli outfit estivi e principalmente i costumi scelti per curare al meglio la tintarella e mettere in mostra la fatica fatta in palestra durante tutto il resto dell’anno. Di fatto per chi segue le modelle e le donne della tv di maggiore bellezza, Instagram si tramuta in un catalogo di moda estiva, in cui è possibile conoscere costumi e vestiti che si potrebbero acquistare.

Se la parte machista e quella interessata esclusivamente al gossip dei social si sofferma sulle curve del personaggio x, gli altri hanno perfettamente compreso che Instagram è diventata un’enorme vetrina pubblicitaria e la utilizza come tale. Nonostante sembra che molti non se ne accorgano, lo scopo delle varie Chiara Ferragni, Carolina Stramare, Belen Rodriguez e Giulia De Lellis (solo per citare alcune tra le più famose) non è mostrare il corpo ma vendere un prodotto.

In questi mesi, dunque, Instagram è solo uno show off di bellezza in bikini? Non esattamente, anche le influencer più attive mischiano contenuti pubblicitari a quelli privati, poiché sul social la comunicazione altrimenti non potrebbe funzionare. Poi ci sono quei personaggi noti che non hanno alcun interesse lavorativo o che comunque non basano la loro comunicazione commerciale esclusivamente su estetica perfetta e le forme in vista.

Il fascino sui social non necessita di nudità
Le pubblicazioni social di Luisa Ranieri trasudano fascino da ogni angolo – Instagram @luisaranieriofficial – Velvetstyle.it

Una di quelle vip capaci di far parlare nonostante non mostri troppo del proprio fisico è sicuramente Luisa Ranieri. L’attrice campana è una di quelle tipiche bellezze naturali, che attraggono grazie ad un fascino mediterraneo discreto e intramontabile. Una donna bellissima ma non interessata alla superficiale esposizione estetica e soprattutto talmente “comune” da non essere certa di questa sua indubbia – agli occhi degli altri – qualità.

Luisa Ranieri dea al naturale in ‘È stata la mano di Dio’ grazie a Zingaretti

Il grande pubblico ha avuto modo di apprezzare l’esuberante bellezza statuaria di Luisa Ranieri nel film di Sorrentino ‘È stata la mano di Dio‘. In quella pellicola l’attrice ha interpretato il ruolo di una donna che ha perso la lucidità mentale quando ha scoperto di non poter più avere figli. Una parte che ha sentito sua e che ha interpretato in maniera talmente intensa da ricevere il plauso di pubblico e critica.

Il nudo in è stata la mano di Dio
Luisa Ranieri ha girato la scena di nudo integrale nel film di Sorrentino solo perché convinta e rassicurata dal marito – Instagram @luisaranieriofficial – Velvetstyle.it

Pensare che quando le è stata offerta aveva pensato di rifiutare. Sorrentino le aveva infatti parlato della necessità di girare alcune scene di nudo e lei non si sentiva a proprio agio con questa parte del film. L’attrice era insicura del proprio corpo e pensava che non fosse adatto ad un ruolo di questo tipo. A farle cambiare idea è stato il marito, Luca Zingaretti, che da sempre è il suo più grande ammiratore.

A rivelare questo retroscena che mette in mostra la solidità e la bellezza del loro rapporto matrimoniale è stata proprio Luisa Ranieri in un’intervista: “Lui mi ha sempre detto: ‘Sei più bella nuda che vestita, i vestiti su di te sono di troppo. Più semplice sei, più il tuo corpo prende bellezza. Non sarai così pazza di non accettare per una scena di nudo. Tu sei un’attrice e ti spogli. Anche perché te lo puoi permettere'”.

Parole bellissime che le hanno consentito di superare il blocco e di accettare la parte. Questo non significa che per lei girare la scena in questione sia stato semplice, anzi, ha dovuto faticare parecchio per superare l’imbarazzo durante le riprese: “Certo, non è stata una passeggiata girare la scena in barca esposta agli sguardi di tutti, ma Patrizia è stata un dono, mi ha permesso di sperimentare altri colori, altre note sulla tastiera della recitazione. Volevo rendere credibile quel suo folle bisogno di essere vista, guardata, senza venir trafitta dal pregiudizio”.

La foto al mare con Luca Zingaretti e le figlie fa il pieno di like

Se già per lavoro Luisa preferisce mettersi in mostra attraverso le sue qualità professionali, questo vale a maggior ragione per l’attività social. Sul suo profilo Instagram ci sono poche foto in costume e tutte quelle che potete trovare non sono in posa, sono scatti che ritraggono un momento particolare della sua vita in famiglia. In questa estate 2023 la sua attività online è stata essenziale, ma ciò nonostante ha attirato l’interesse dei suoi fan e del grande pubblico.

Boom di like per la famiglia Zingaretti
Le vacanze bretoni di Luisa Ranieri fanno il pieno di like grazie a questo scatto – Instagram @luisaranieriofficial – Velvetstyle.it

Il post che più di tutti ha coinvolto la sua fanbase la ritrae insieme al marito e alle due figlie. Si tratta di uno scatto vacanziero in cui tutta la famiglia si trova seduta su un muretto ad ammirare la bellezza dell’orizzonte che si fonde con il mare in lontananza. Un effetto prospettico che tutti abbiamo ammirato nella vita e che possiede sempre un fascino difficile da spiegare a parole. Luisa infatti nemmeno ci prova e come didascalia aggiunge solo un’informazione utile a contestualizzare: “Buon ferragosto!!! #Bretagna 2023”.

Tanto è bastato a scatenare i fan dei due attori. C’è chi si è limitato a ricambiare l’augurio e chi invece ha approfittato di quella condivisione per indulgere in complimenti sentiti come: “Una famiglia splendida“, oppure: “Bello vedervi così, una famiglia in vacanza… come tutti noi che seguiamo i vostri personaggi e ci affezioniamo a loro e a voi. Grazie”, e ancora: “Quanto talento in uno solo scatto”.

Impostazioni privacy