Temptation Island, Gabriela cambia look e i fan notano il dettaglio: “Ha rifatto le labbra?”

Gabriela ha ceduto al fascino del ritocchino? I fan l’hanno accusata di essersi rifatta le labbra ed è divampata la polemica.

È stata una delle protagoniste più acclamate della passata edizione di Temptation Island, Gabriela Chieffo, la diciannovenne napoletana che ha suscitato immediatamente simpatia ed apprezzamento da parte del pubblico. Grazie al suo carattere spontaneo e alla sua sincerità nel comunicare si è infatti conquistata la stima dei telespettatori. Proprio per questo, non appena è terminato il suo percorso all’interno dello show di Canale 5 i fan hanno iniziato a seguirla sui suoi profili social, così da restare aggiornati circa la sua quotidianità.

Sono trascorsi pochi mesi dalla fine di Temptation e, a detta di alcuni internauti, Gabriella sarebbe molto cambiata nonostante sia passato un breve lasso di tempo dal termine del reality show. Ma perché gli utenti l’hanno accusata di essersi conformata ai diktat estetici dilaganti sui social? Tutto è partito quando, la diciannovenne ha iniziato ad essere più attiva sui suoi profili, esponendosi di più rispetto al passato e, qualcuno osservandola meglio ha azzardato che abbia rifatto le labbra.

Gabriela Chieffo travolta dalle critiche: l’ex concorrente di Temptation nella bufera

Gabriela Chieffo è entrata a far parte di Temptation Island nel corso della passata stagione in coppia con il fidanzato Giuseppe Ferrara. Classe 2004, ha 19 anni ed è napoletana. È molto legata alla sua famiglia e lavora come estetista. Nel corso della presentazione al pubblico, Gabriela ha dichiarato che è sentimentalmente legata a Giuseppe ormai da sette anni e nel video registrato per Witty, entrambi hanno descritto la loro relazione come simbiotica ed asfissiante, tanto che lei per non acuire la gelosia del suo compagno ha perfino rinunciato alla famiglia, agli amici e alla scuola.

Gabriela Giuseppe Temptation
Gabriele e Giuseppe, la coppia è molto chiacchierata (Fonte Instagram @temptationisland)
Velvetstyle.it

Sembrerebbe infatti che Giuseppe nutrisse una gelosia morbosa nei suoi confronti, al punto da provare un forte senso di disagio e fastidio al solo pensiero che lei uscisse per comprare il pane. Entrambi hanno dunque ammesso di aver creato una relazione fin troppo vincolante e per questo è arrivata inevitabilmente una forte crisi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scoperta da parte di Gabriela di un presunto tradimento di Giuseppe, il quale avrebbe chattato con alcune donne conosciute su un sito di incontri.

Nel corso della trasmissione, Giuseppe ha poi ammesso il tradimento, dunque Gabriella ha avuto la certezza matematica che il suo compagno avesse intrattenuto una relazione con un’altra ragazza. Se, in un primo momento è apparsa decisa di voler troncare la sua storia con il compagno, quando lo ha guardato negli occhi ha compreso di amarlo ancora fortemente e lo ha perdonato, cercando di fare tesoro degli errori commessi in precedenza. Per questo, entrambi si stanno impegnando per vivere un rapporto più maturo, basato sulla libertà individuale, sulla fiducia reciproca e dunque sulla maturità emotiva.

In tantissimi hanno apprezzato la capacità dell’uno e dell’altra di perdonare gli errori reciproci e di ammettere di aver commesso degli sbagli nella gestione del loro rapporto, dimostrando di fatto di avere piena consapevolezza delle loro emozioni. Nonostante infatti la giovanissima età di Gabriela, la quale ha appena 19 anni, ha saputo destreggiarsi con fierezza ed orgoglio in una situazione intricata, riuscendo a gestire anche le critiche da parte di alcuni telespettatori. La Chieffo è stata molta apprezzata per il suo temperamento ma non sono mancati i detrattori, coloro i quali l’hanno infatti accusata di incoerenza e di mostrarsi più forte di quanto in realtà non sia. Ma, la compagna di Giuseppe ha saputo reagire anche alle critiche, lasciando che le scivolassero addosso.

Gabriela Chieffo, la 19enne accusata di essersi rifatta dopo Temptation

Se però le critiche sulla sua relazione non l’hanno scalfita, quelle circa il suo presunto cambiamento fisico le hanno procurato una leggera irritazione. Basta dare uno sguardo ai contenuti pubblicati sulla sua pagina Instagram per comprendere che abbia provato un minimo di fastidio alle accuse di chi sostiene che sia molto cambiata. Infatti l’ex protagonista di Temptation Island è finita al centro di una polemica social, poiché in tanti ritengono che abbia ceduto al ritocchino.

Gabriela Chieffo ritocchino
Gabriela Chieffo ha ceduto al ritocchino?
(Fonte Witty tv Instagram @gabrielachieffo)
Velvetstyle.it

Gabriela di fatto appare leggermente diversa, ma a ben vedere sembrerebbe soltanto l’effetto del make up e non già della chirurgia estetica. Ciò che ha evidentemente cambiato è la sua acconciatura, dato che all’interno del villaggio sfoggiava un taglio medio-corto ed oggi ha una folta chioma lunghissima, merito delle extension. Per quanto riguarda le labbra, in tanti sostengono che abbia effettuato un trattamento rimpolpante e che abbia ridefinito i contorni, ma come accennato, in realtà sembrerebbe essersi aiutata con un buon contouring.

I fan non approverebbero la sua scelta

Gabriela al momento non ha replicato a queste accuse per cui, non è dato sapere se abbia ceduto realmente al bisturi. Tanto è bastato comunque per far sì che molti dei suoi supporter cambiassero idea sulla sua persona.

Infatti sin dagli esordi è stata molto apprezzata per la sua spontaneità e per la bellezza naturale, se avesse deciso improvvisamente di omologarsi agli standard di bellezza imposti dai social, significherebbe per molti, che avrebbe sacrificato la sua avvenenza acqua e sapone per conformarsi, cosa che in tanti non le perdonerebbero dato che ciò che adorano di lei è proprio il fatto che riusciva a mostrarsi così com’era, senza forzature e finzioni.

Impostazioni privacy