Meghan Markle strega tutti in tailleur nero (con gonna cortissima): eleganza regale

La duchessa del Sussex è riuscita a stregare tutti sfoggiando un look mozzafiato: in tailleur nero, abbinato ad una gonna cortissima, è a dir poco iconica.

L’attrice non ha mai nascosto la sua passione per la moda. Già da prima dell’inizio della sua relazione con il principe Harry, Meghan Markle ha sempre dimostrato di avere uno spiccato gusto per il mondo del fashion. La duchessa, negli anni, ha sfoggiato diversi look diventati virali e, tra questi, è impossibile non menzionare l’abbinamento che ha stregato tutti in occasione di un evento speciale.

Salita alla ribalta in qualità di attrice, Meghan Markle è nota principalmente per il ruolo di Rachel Zane nella serie Suits, che l’ha portata alla fama. Ha recitato anche in film come Remember Me, In viaggio con una rock star Come ammazzare il capo… e vivere felici. Da quando la sua relazione con il principe Harry è stata ufficializzata, tuttavia, la duchessa del Sussex ha deciso di mettere da parte la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Era il 2016 quando il mondo intero è venuto a sapere della frequentazione tra la Markle ed il figlio di Lady Diana e Carlo III. Un anno più tardi i due hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale e, nel 2018, sono finalmente convolati a nozze presso la cappella di San Giorgio situata nel Castello di Windsor.

Meghan Markle, la nuova vita insieme ad Harry dopo la rinuncia agli incarichi pubblici

In poco tempo la vita di Meghan è cambiata in modo radicale. Sebbene fosse abituata ai riflettori anche in passato, le attenzioni nei suoi confronti sono aumentate notevolmente, insieme agli impegni pubblici e alle pressioni legate al suo ingresso nella Royal Family. Non sono mancate le polemiche e, a quanto pare, gli scontri con gli stessi membri della famiglia reale.

Meghan e Harry dopo la rinuncia agli incarichi pubblici
La nuova vita dei duchi di Sussex (Ansa) – velvetstyle.it

Nel 2020 è arrivato l’annuncio che, per molto tempo, ha fatto discutere media e pubblico: Harry e Meghan hanno espresso la loro volontà di rinunciare agli incarichi pubblici e lasciare il Palazzo Reale. Una fase completamente nuova ha avuto inizio per i due coniugi, che si sono trasferiti prima a Vancouver, in Canada, e poi in California, negli Stati Uniti.

Nonostante il loro desiderio di vivere in serenità, alla larga dalla Royal Family, Harry e Meghan hanno continuato a far parlare di sé suscitando parecchio scalpore. La loro intervista con la celebre Oprah Winfrey di due anni fa, in particolare, ha scatenato non poco clamore: l’attrice e il marito hanno pubblicamente accusato la famiglia reale di razzismo.

La Markle, nel corso dell’intervento, non ha nascosto il fatto di aver avuto pensieri suicidi e di non essersi sentita per niente protetta da parte dell’intero entourage della Casa Reale. Anche Harry, dal canto suo, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa senza risparmiare la sua stessa famiglia, con la pubblicazione dell’autobiografia Spare – Il minore.

Dal ritorno sui social all’Oscar: le indiscrezioni sul futuro della duchessa del Sussex

Oggi i duchi del Sussex conducono la loro vita lontani dalla Royal Family e, secondo le indiscrezioni più recenti, Meghan starebbe valutando di tornare sui social, in seguito all’eliminazione dell’account condiviso con il marito nel 2020. La notizia è stata riportata dal Daily Mail e, a parlarne, è stato l’esperto di social media Eric Schiffer: “Non credo che il ritorno di Meghan su Instagram sorprenderà nessuno” sono state le sue parole.

Le indiscrezioni sul futuro di Meghan Markle
Meghan Markle pronta per il ritorno sui social? Le ultime indiscrezioni fanno sperare i fan (Instagram @meghan.markle.official) – velvetstyle.it

Secondo quest’ultimo, la Markle avrebbe tutte le carte in regola per affermarsi come una delle celebrità più seguite sulla piattaforma. Di conseguenza, potrebbe raggiungere guadagni impressionanti per la pubblicazione di post in collaborazione con i brand che non vedrebbero l’ora di averla come testimonial.

Dopo l’interruzione del suo podcast su Spotify, Archetypes, potrebbe essere un’ottima mossa per Meghan che, in base ad altre fonti, starebbe anche valutando l’ipotesi di tornare a recitare. La duchessa sarebbe intenzionata ad aggiudicarsi un Oscar e, vista la sua determinazione, potrebbe proprio decidere di puntare tutto su se stessa e tornare sul piccolo e grande schermo.

Sono tante le richieste che sta ricevendo da parte del suo affezionatissimo pubblico: i fan della Markle vorrebbero rivederla nei panni di attrice. E, con tutta l’attenzione di cui gode, il suo ritorno sui social potrebbe davvero giovare alla sua carriera. Secondo alcuni utenti, si starebbe già preparando. Di recente, infatti, su Instagram è apparso l’account @meghan che conta più di 120 mila follower. Che si tratti proprio della duchessa del Sussex?

Il look che ha conquistato tutti

Per il momento, i suoi ammiratori non dimenticano le volte in cui è riuscita a lasciarli a bocca aperta sfoggiando la sua classe ed eleganza, nella speranza di poter seguire nuovamente la loro beniamina e di poterla ammirare in tutto il suo splendore. Meghan ha sempre dimostrato di prestare una particolare attenzione al suo stile, facendo ogni volta colpo sui seguaci.

Meghan Markle, il look che ha stregato i fan
L’attrice sfida il protocollo reale con una gonna cortissima: il risultato conquista tutti (Instagram @mrsmeghanstyle) – velvetstyle.it

Tra i look che più hanno fatto sognare i suoi fan, figura sicuramente l’abbinamento per cui ha optato in occasione di un evento speciale. L’attrice, insieme ad Harry, qualche anno fa ha assistito al musical Hamilton presso il Victoria Palace Theatre. La Markle ha catturato parecchio le attenzioni per via del suo look, venendo addirittura accusata di non aver rispettato il protocollo reale a causa della sua scelta.

L’attrice, infatti, aveva puntato tutto su un elegantissimo tailleur nero lungo, che ha indossato insieme ad una mini gonna piuttosto sbarazzina. Ma il risultato, nonostante tutto, ha lasciato il pubblico stregato: Meghan ha conquistato i fan sfoderando una sensualità ed una classe uniche.

Gestione cookie